Migliorare Gioco & Forum
-
@asiatico85 @Daniele-Benjiamin vi ringrazio per le risposte, sapevo che si poteva controllare lo stato della simulazione, però non pensavo che venisse anche specificata la percentuale, immagino che si possa vedere solo da pc, perché da browser sul cellulare non si riesce a vedere. Non potendo avere accesso al pc quasi mai all’ora delle partite, non potrei usufruire di questo “stratagemma”, per cui spero che in futuro si possa vedere anche dall’app o da cellulare. Grazie mille e scusate ancora
-
Ciao a tutti, ci sono aggiornamenti sul campionato tedesco? Ho ripreso (in maniera soft!) a giocare e ho letto dei problemi con il campionato tedesco e lo scout.
-
@marcopot97 said in Migliorare Gioco & Forum:
@asiatico85 @Daniele-Benjiamin vi ringrazio per le risposte, sapevo che si poteva controllare lo stato della simulazione, però non pensavo che venisse anche specificata la percentuale, immagino che si possa vedere solo da pc, perché da browser sul cellulare non si riesce a vedere. Non potendo avere accesso al pc quasi mai all’ora delle partite, non potrei usufruire di questo “stratagemma”, per cui spero che in futuro si possa vedere anche dall’app o da cellulare. Grazie mille e scusate ancora
Questa è una bella idea poter vedere la percentuale di simulazione direttamente da app! Sarebbe molto utile!
-
@simone-antonello said in Migliorare Gioco & Forum:
Ciao a tutti, ci sono aggiornamenti sul campionato tedesco? Ho ripreso (in maniera soft!) a giocare e ho letto dei problemi con il campionato tedesco e lo scout.
Ciao Simone, al momento non ci sono i diritti per la Bundesliga, vi aggiorneremo non appena avremo notizie!
-
@asiatico85 ti ringrazio.. restiamo in attesa anche perchè la mancanza della Germania è una bella pecca
-
Buongiorno alla comunità italiana.
Qualche giorno fa volevo aggiornare il profilo del mio gruppo ma nonostante io fossi vice moderatore (o capitano) non me lo ha fatto fare, in quanto l'opzione è riservata solo al moderatore (o capo).
Volevo quindi proporre di estendere questa opzione pure ai vice moderatore cosicche il profilo possa essere gestito, modificato e aggiornato da altri membri e non dal solo moderatore.
Spero di essere stato chiaro e preciso, buon proseguimento di giornata. -
buongiorno a tutti. Ho notato che da qualche giorno quando fai il confronto con un altro manager i suoi punti e la sua classifica non vengono visualizzate. E' solo un bug o c'è un motivo?
-
@riskkio999 said in Migliorare Gioco & Forum:
E' solo un bug o c'è un motivo?
la prima che hai detto
-
Volevo chiedere se verrà mai re inserito il campionato fantasia.
O comunque cercare di farlo sapere ai piani alti. Non capisco quale sia il problema visto il grande interesse che c'è sempre stato. Un campionato in più non crea problemi.Grazie,
Marco -
@marcocalzolari said in Migliorare Gioco & Forum:
O comunque cercare di farlo sapere ai piani alti. Non capisco quale sia il problema visto il grande interesse che c'è sempre stato. Un campionato in più non crea problemi.
la "voce" ai piani alti è sicuramente arrivata dato che sono tantissime le richieste.
Per la fattibilità, direi che non si tratta solo di "un campionato in più" data la particolarità che aveva il campionato fantasia, cioè il potersi costruire la squadra con un budget a disposizione scegliendo qualsiasi giocatore.
Evidentemente a livello tecnologico la versione 3.0 di OSM non permette di farlo, ma siamo comunque speranzosi per il futuro -
Dovrebbe essere il contrario
Avanzando con la versione di gioco, il gioco stesso dovrebbe migliorare e non peggiorare.
Se non sono riusciti a svilupparlo e adattarlo con la nuova versione, in 2 anni, io mi farei qualche domanda.
Un conto è sviluppare completamente un software, un altro conto è implementarlo con un campionato che già esisteva. -
proporrei di cambiare il disegno del calendario delle partite perche se uno vuole fare una foto per ricordo del campionato non ce la fa in una foto deve fare 3 o 4 e poi cosi quadrati è stra brutto sembra una partita di scacchi ... molto meglio di fila come era anni fa ... con una piccola aggiunta degli arbitri
- arbitro , manager 4-2 napoli
- arbitro , manager 2-0 spal
- arbitro, manager vs juventus
- arbitro, manager vs lazio
- arbitro , manager vs roma
- arbitro, manager vs inter
- arbitro , manager vs milan
-
Gradirei che nella visuale classifica apparisse anche il nome manager
Nella vecchia versione durante la cronaca vedevamo anche i parziali delle altre partite, c' è possibilità che venga di nuovo implementata la funzione?
Marco
-
@romito61 said in Migliorare Gioco & Forum:
Nella vecchia versione durante la cronaca vedevamo anche i parziali delle altre partite, c' è possibilità che venga di nuovo implementata la funzione?
miiiii che ricordo che hai tirato fuori!!!!
-
@daniele-benjiamin said in Migliorare Gioco & Forum:
@romito61 said in Migliorare Gioco & Forum:
miiiii che ricordo che hai tirato fuori!!!!
-
Ma con tutti i coin che ci mettiamo, cara Game Basic, li vogliamo comprare un paio di server?
A quest' ora succede spesso che non riusciamo a collegarci. -
Suggerimenti:
- migliorare il potenziamento delle squadre col ritiro. +2 per ogni ora di ritiro (oggi capita che alcuni manager potenzino la squadra a partita in corso, con gli stessi vantaggi di chi lo fa il giorno prima)
- dare la possibilità di acquistare anche nei campionati minori calciatori con valori elevati (avere 35/40 mln e non poterli usare perché nella lista trasferimenti non c sono giocatori più forti di quelli in rosa e parliamo di valori sui 70)
- nell'app creare in ogni slot una busta nel caso in cui ci siano nuove notifiche (giocatori venduti, trattative, termine cure, ecc...) e evitare di aprire lo slot per verificare se ve ne siano
-
ciao a tutti
come proposta proporrei di introdurre un obiettivo nuovo
-la vittoria in tutti i tornei maggiori ( non solo il raggiungimento dell'obbiettivo)
ovviamente lo disco a scopo personale in quanto mi manca solo la vittoria negli emirati arabi e poi ho vinto almeno una volta tutti i campionati.
grazie se qualcuno può girare questa richiesta ai gestori del game