Migliorare Gioco & Forum
-
@Pietro121996 said in Migliorare Gioco & Forum:
Poi un altra cosa. Ho fatto una Libertadores con il San Paolo Dani alves era 25, dopo l ho trovato più volte in vendita tra Champions, winners cup ed adesso ce l ho in squadra in campionato spagnolo con 43 att. Adesso in un Europa league sta di nuovo 25,a cosa è dovuto?
Dani Alves attualmente gioca in Brasile. Il campionato brasiliano è stato aggiornato pochi giorni fa, l'ultimo aggiornamento era di maggio 2019. Nel frattempo è stato creato il torneo Coppa Libertadores in cui c'è il San Paolo, li le squadre erano aggiornate, con i valori attuali, non quelli fermi al maggio precedente. Quello che hai nel campionato spagnolo (o che hai visto nella winner cup) lo hai comprato sicuramente dal "vecchio" San Paolo, prima che venissero aggiornati i valori
-
@Arken06 ok lo farò!
-
@Daniele-Benjiamin
Ho capito perfettamente. C è stato praticamente un periodo in cui se iniziavi il campionato brasiliano lui era 43,invece lo stesso giorno in Libertadores 25. A causa di aggiornamenti in date diverse. -
Buongiorno. Io continuo a postare delle migliorie secondo me da fare. Oggi vi parlo dello stadio.
In particolare la sezione dell aumento degli incassi. Secondo me è da migliorare, investire in quel miglioramento è praticamente inutile perché ci spendi un sacco di soldi finché arrivi a 3 stelle intanto passano le partite casalinghe e praticamente non guadagni niente, forse ci rimetti pure o comunque non ne compri giocatori da li, è molto più conveniente migliorare la rosa quindi facendo la sezione stadio dell allenamento, o quella del campo. Ci deve essere un cambiamento così si potrà indurre al dubbio noi giocatori ma deve essere netto, perché penso che prediligerei comunque migliorare la rosa con l allenamento perché anche se guadagni 50 milioni fino a fine anno tramite i biglietti puoi comprare solo 1 discreto calciatore. Così è troppo facile, solo gli inesperti non si accorgono della fregatura pensando di guadagnare soldi. Tutto questo ovviamente a meno che uno spende le monete nel precampionato e quindi guadagna già dalla prima partita,ma sono pochi lo stesso i soldi che guadagni. Voi che pensate di questo commento? Sbaglio qualcosa? -
@Pietro121996 said in Migliorare Gioco & Forum:
Voi che pensate di questo commento? Sbaglio qualcosa?
il ragionamento è giusto, trovare un miglioramento che equilibri la cosa è più difficile
-
@Daniele-Benjiamin
Così come è ora diciamo è simile alla realtà, dai biglietti non si guadagna chissà che. Però essendo questo un gioco strategico, tattico non è all altezza, non mi mette in difficoltà nella scelta. Se invece si possono guadagnare per dire 120 milioni seppur divisi nel corso del campionato già uno ci può iniziare a pensare. Poi se non viene fatto fa niente è così per tutti e va bene ed è un pensiero in meno e continuo con la mia strategia che difficilmente cambierei comunque, però essendo notevole la sconvenienza mi sembra un bug importante.
I soldi me li faccio con le plusvalenze.Io prediligo prendendo squadre al momento quarto posto la sezione allenamento, perché ti migliori la squadra sia per le partite in casa che quelle in trasferta, il campo ti aiuta solo in casa e poi in trasferta hai la squadra scarsa non allenata diciamo. Invece se scelgo una squadra scarsa dove cambierò tutti i calciatori allora si può andare sul campo inizialmente però penso che farei 1 stella al campo e poi 3 allenamento e poi finire il campo
-
salve a tutti, vorrei proporre una novità per migliorare il gioco, è una cosa relativa ai clan: pensavo che sarebbe opportuno inserire una funzione per cercare i vari clan anche appartenendo già ad un clan, dato che fino ad ora lo possono fare solo coloro che non sono presenti in uno di essi. ciò sarebbe più comodo per noi manager, in quanto non dovremmo per forza conoscere il nome manager di uno dei membri del clan che intendiamo cercare e aggiungerlo agli amici per vedere come è fatto e di che divisione è il suo gruppo. Penso che sia una cosa abbastanza interessante e che parecchi manager vorrebbero.
-
Essendo giorni di scout selvaggi, c'è qualcosa che dovrebbero introdurre (O reintrodurre se magari era presente nelle versioni precedenti il mio inizio): La possibilità di annullare uno scout inviato. E' banale come cosa, ma può essere fondamentale nella gestione di un team, o nel recuperare magari ad un errore di settaggi fatti, insomma, semplice ma essenziale
-
@Alexitojr94 Questa idea è molto buona! Quoto
-
Salve a tutti, nn so se posso chiederlo. Anche se è passato un anno è possibile aggiornare il campionato Battaglia per il Sud America cn le nazionali dell'anno scorso? nn so se questa richiesta verrà accolta ma tentar nn nuoce
-
Mi chiedo che cosa chiediate di migliorare se il gioco mi pare stia andando verso una chiara direzione Pay 4 win
-
@Peppe-Salis said in Migliorare Gioco & Forum:
Mi chiedo che cosa chiediate di migliorare se il gioco mi pare stia andando verso una chiara direzione Pay 4 win
bè ognuno è libero di giocare come vuole, spendendo o non spendendo, facendo parte di gruppi o no
-
@Daniele-Benjiamin così come ognuno è libero di dimostrare il proprio rammarico verso la direzione che il gioco ha preso. con affetto, lo sai
-
salve, io avrei una proposta per migliorare non il gioco, ma i tornei. Da quel che so su osm si vince per la gloria, e ci sta, ma vorrei chiedere se è possibile mettere dei premi in palio, come ad esempio una maglia autografata, per i tornei importanti, sia mondiali che nazionali. Ribadisco solo per i tornei importantissimi.
-
@LucaMP_1 said in Migliorare Gioco & Forum:
sia mondiali che nazionali. Ribadisco solo per i tornei importantissimi.
per questo tipo di tornei ci sono giò ora premi in coins
-
@Daniele-Benjiamin perdonami non lo sapevo. Sapresti dirmi precisamente in quali tornei e più o meno quanti coins?
-
@LucaMP_1 said in Migliorare Gioco & Forum:
perdonami non lo sapevo. Sapresti dirmi precisamente in quali tornei e più o meno quanti coins?
non sono premi fissi ma determinati dalla GB ogni anno.
Per la IC2019 i premi sono stati
Vincitore IC : 1000 BCs
2 ° posto : 500 BCs
3 ° posto : 250 BCs
4 ° posto : 100 BCs
5 ° posto : 50 BCsnel mondiale invece ci sono premi sparsi durante le varie fasi per chi vince i vari gironi
-
@Daniele-Benjiamin ok. grazie
-
@Daniele-Benjiamin credo che l'idea di @Matte-Sagna sia corretta. Per giocare 1 winner cup bisogna giocare(o rigiocare) i principali campionati che durano ca. 45 gg ed è veramente lungo. La winner credo di aver capito sarà un altro torneo con 20 squadre (e quindi altri 45 gg) per cui un manager ha uno slot bloccato per 3(!) mesi.
Ora OK la winner, OK la durata ma oltre ai campionati principali lasciamo spazio a quelli meno rinomati e facciamo anche i play-off per entrare (campionato+playoff 45 GG)
Winner a 20 squadre: 16 dai principali 8 campionati (2 per campionato) 4 dai playoff (2 da 2 play off)
Il girone playoff composto da 10 squadre a cui si accede da 10 campionati più piccoli.Non so se sono stato chiaro ma spero che questa mia idea possa essere proposta ai vertici
-
@agoldrake said in Migliorare Gioco & Forum:
credo che l'idea di @Matte-Sagna sia corretta. Per giocare 1 winner cup bisogna giocare(o rigiocare) i principali campionati che durano ca. 45 gg ed è veramente lungo. La winner credo di aver capito sarà un altro torneo con 20 squadre (e quindi altri 45 gg) per cui un manager ha uno slot bloccato per 3(!) mesi.
Ora OK la winner, OK la durata ma oltre ai campionati principali lasciamo spazio a quelli meno rinomati e facciamo anche i play-off per entrare (campionato+playoff 45 GG)
Winner a 20 squadre: 16 dai principali 8 campionati (2 per campionato) 4 dai playoff (2 da 2 play off)
Il girone playoff composto da 10 squadre a cui si accede da 10 campionati più piccoli.
Non so se sono stato chiaro ma spero che questa mia idea possa essere proposta ai verticinon ho mai fatto la winner cup ma il format è quello dei tornei, non dura tanti giorni: gironi da 4 con andata e ritorno (6 partite) + sfide a eliminazione diretta andata e ritorno+finale (al massimo altre 7 partite)