Migliorare Gioco & Forum
-
Ciao a tutti, mi sono sempre immaginato come potrebbe essere un campionato che ti permetta di intervenire come manager tra il primo ed il secondo tempo. Magari con 30 minuti tra un tempo e l'altro permettendo al server di simulare per 2 volte nella stesso giorno solare.
Quante volte vi sarà capitato di prendere un rosso nei primi minuti o di vincere fuori casa magari di misura, tutte situazioni che per i successivi 90 minuti non ti permettono rettifiche. Visto che il topic è rimasto aperto per suggerimenti questo è il mio buon gioco a tutti! -
@tob-camillon il topic in cui hai scritto riguarda le novità 2021 della COmunità Italiana in termini di tornei ufficiali. Ho spostato il tuo post in questo topic che riguarda le richieste per migliorare il gioco
-
This post is deleted!
-
@tob-camillon said in Migliorare Gioco & Forum:
Ciao a tutti, mi sono sempre immaginato come potrebbe essere un campionato che ti permetta di intervenire come manager tra il primo ed il secondo tempo. Magari con 30 minuti tra un tempo e l'altro permettendo al server di simulare per 2 volte nella stesso giorno solare.
Quante volte vi sarà capitato di prendere un rosso nei primi minuti o di vincere fuori casa magari di misura, tutte situazioni che per i successivi 90 minuti non ti permettono rettifiche. Visto che il topic è rimasto aperto per suggerimenti questo è il mio buon gioco a tutti!Ottimo suggerimento. Nell'eventualità fosse accolto mi permetto di illustrare come praticamente viene data questa possibilità in un altro manageriale (si chiama managerzone ma nel caso non si potesse nominare per violazione policy forum vi prego di editare) a cui gioco da appena...17 anni
Basterebbe prevedere un menu tattiche aggiuntivo, con tanto di diversi menu a tendine, cone le opzioni corrispondenti alle situazioni che si potrebbero verificare e ed i relativi comandi da eseguire.
Tipo se sono in vantaggio di 1 gol dopo 30 minuti passare a 631 aggressivo - se un giocatore (ruolo/nome) è espulso sostituisci x con y ecc.
Vi mostro una foto per far meglio comprendere, spero sia utile. -
Buongiorno a tutti, non so se sia già stato consigliato da qualcuno, ma sarebbe utile poter fare delle ''sottocategorie'' nella lista amici (come in molti altri giochi) in modo da facilitare l'invito nei campionati e limitare anche gli errori.
-
@albi-peluria said in Migliorare Gioco & Forum:
Buondì, risulterebbe alquanto utile consentire di inserire gli amici in lista, in apposite categorie, così per facilitare l'invito a solo determinati di essi a competizioni (idem per comunicazioni riguardanti un tema che interessa solo ad una parte).
penso che abbiamo proposto la stessa cosa in sostanza ma mi sa che nonostante il più che lodevole ed infaticabile lavoro di Daniele, dobbiamo ancora rimanere in attesa fiduciosi che chi ha poteri deliberativi legga e decida
-
So che non sarebbe una vera e propria novità, visto che è un torneo che è stato effettuato negli anni scorsi, ma il "torneo delle regioni" secondo me non sarebbe male come idea, magari cambiando le modalità di torneo ma dividendo sempre i manager in fasce/gruppi/campionati diversi in base alla loro regione di provenienza.
-
@gigio0820 said in Migliorare Gioco & Forum:
So che non sarebbe una vera e propria novità, visto che è un torneo che è stato effettuato negli anni scorsi, ma il "torneo delle regioni" secondo me non sarebbe male come idea, magari cambiando le modalità di torneo ma dividendo sempre i manager in fasce/gruppi/campionati diversi in base alla loro regione di provenienza.
Ciao,
Scrivi su questo topic 2021... Novità in Arrivo!. Si tratta di un Topic dedicato a consigli per tornei e nuovi progetti. -
@boss10moha
Ciao, io in realtà avevo scritto lì ma mi è stato spostato in questo topic -
@gigio0820 said in Migliorare Gioco & Forum:
@boss10moha
Ciao, io in realtà avevo scritto lì ma mi è stato spostato in questo topicAh ottimo
Comunque se vuoi proprorlo con un formato che hai in mente oppure uno che vorresti, puoi tranquillamente farlo.
Oppure scrivi semplicemente che ti piacerebbe avere di nuovo il torneo delle regioni con il vecchio formato vecchio. -
Ho l'impressione che questo gioco richieda troppo spesso di ricaricare l'intera pagina, processo che risulta un po' lento per la mia connessione.
Immaginando che questa possa essere una situazione comune vi presento un paio di suggerimenti che forse possono alleviare tale problema.
In primo luogo potrebbe essere utile aggiungere una serie di bottoni sempre visibili, probabilmente in alto a sinistra, per passare da un sub-account a un altro invece che passare per https://it.onlinesoccermanager.com/Career.
Inoltre se la barra che contiene i link non venisse ricaricata ogni volta, i tempi necessari a passare da una pagina all'altra potrebbero venire ridotti.
-
Credo che sia opportuno valutare la possibilità di fare qualificare tutte le squadre che vincono un campionato nazionale alla Winners Cup.
Naturalmente poi le Winners Cup saranno equilibrate tra i campionati vinti (es: se vinco il campionato italiano giocherò contro le vincenti di Inghilterra/Francia/Germania... Se vinco il campionato del San Marino farò una Winners contro chi ha vinto Kosovo/Far Ore)
Dico questo perché se ho già vinto i campionati principali e voglio partecipare alle Winners devo rigiocare campionati già vinti mentre aprendo a tutti i campionati posso proseguire a giocare puntando a vincere campionati che mancano al mio palmares.
Scusate la lunghezza del post -
Ciao a tutti, vorrei fare una proposta per i tornei del forum: introdurre gli awards per ogni torneo e introdurre anche quelli annuali
-
@matte-sagna concordo...lo avevo scritto anche nell'altro post....magari introdurre il "pallone d'oro"....magari in questo caso "menager d'oro"...o magari scegliere un nome appropriato....e fare pure un albo d'oro...con tutti i menager vincitori.
-
@salvo-seminara-ct said in Migliorare Gioco & Forum:
@matte-sagna concordo...lo avevo scritto anche nell'altro post....magari introdurre il "pallone d'oro"....magari in questo caso "menager d'oro"...o magari scegliere un nome appropriato....e fare pure un albo d'oro...con tutti i menager vincitori.
@matte-sagna said in Migliorare Gioco & Forum:
Ciao a tutti, vorrei fare una proposta per i tornei del forum: introdurre gli awards per ogni torneo e introdurre anche quelli annuali
però non facciamo confusione.
Questo topic riguarda i potenziali miglioramenti nel gioco, l'altro riguarda i tornei e le attività organizzate dallo staff per il 2021.
Eventuali premi che state suggerendo di inserire immagino siano relativi alla comunità italiana, per il gioco i premi esistono già (i traguardi), difficilmente si possono inserire premi individuali annuali tra tutti gli utenti del gioco.
Quindi se si tratta di suggerimenti dati allo Staff per l'anno 2021 non serve scrivere sia anche qui le stesse cose -
Parlando con altri manager in altri contesti è emersa una linea generale comune, presumibilmente già esposta da altri utenti: Togliere il mercato dal campionato fantasia. Penso che la linea base del Fantasia sia quello di dimostrare le proprie abilità manageriali con un budget prefissato. Nel momento in cui si abilita anche il mercato, alla fine dei conti, tutto ciò che è stata una linea strategica di impostazione della rosa va annullata, rendendo vano un eventuale vantaggio acquisito rispetto a manager magari poco oculati. Eliminando il mercato, si renderebbe il Fantasia l'unico torneo, credo, manageriale e dipendente dall'utente al 100%, dalla nascita della squadra fino all'ultimo giorno di stagione. (Ovviamente anche la possibilità di crearlo anche agli utenti, ma questo credo sarà già in cantiere in GB)
Ps: In questa modalità totalmente dipendente dall'utente, sarebbe poi anche una valida opzione come fase finale IC, allora il campione sarebbe davvero un maestro del calcio (Non come il Maestro G., tranquilli )
-
@daniele-benjiamin si io parlo per i tornei organizzati dallo staff della comunità italiana....quelli interni nostri.
-
@alexitojr94 la stessa visione che abbiamo io ed i miei amici. PERFETTO!
-
Buongiorno a tutti, sarebbe utile poter vedere le classifiche dei campionati dei propri amici, e non solo, anche attraverso l'applicazione, e non solo da web. Stesso discorso si potrebbe fare per il forum, anche se credo che sia un qualcosa di molto più complicato da realizzare.
-
This post is deleted!