Migliorare Gioco & Forum
-
Buongiorno, sarebbe utile aver la possibilità a scout già tornato di vedere per cosa si era mandato... può succedere di dimenticarsi e dover aprire al buio senza sapere se si hanno soldi a disposizione per svuotarlo.
-
Ciao! ecco alcune proposte....
-
Taccuino. Tra le gli strumenti/attività a disposizione si potrebbe aggiungere un blocco note distinto per ogni slot in cui tenere traccia di tattiche utilizzate o strategie di mercato da adottare o altro...da collocare ad esempio dopo le Amichevoli nella visualizzazione per smartphone.
-
Miglioramento giocatore Uomo-partita. Oltre alle modalità di avanzamento previste attualmente (Allenamento e Amichevoli) anche le partite "ufficiali" potrebbero portare una piccola crescita ad alcuni giocatori. Ad esempio per il giocatore che è stato nominato uomo-partita.
-
-
Ciao a tutti, vista la nuova genialata di mettere i ruoli propongo due idee...la prima riguarda la panchina dove secondo me si dovrebbero mettere i cambi a ruolo tipo terzino per terzino e centrale per centrale e non difensori per il primo che esce. La seconda potrebbe essere il doppio ruolo per i giocatori che realmente giocano in più ruoli anche perchè alcuni ruoli in questi giorni vedo che sono davvero poco coperti e avere magari difensori che fanno sia il centrale sia il terzino potrebbe essere funzionale.
-
@albizzo17 Mi trovi totalmente d'accordo. Penso che, presumendo non sia stato fatto, non avendo visto qui news, la GB dovrebbe avere il buon senso di pubblicare, ufficialmente, quanto l'esatta posizione di un calciatore influisca sul risultato finale. Questo perché nelle tattiche ci ritroviamo quella famosa voce "Difendere in profondità o Terzini a Spingere" (Inutile divagare nelle spiegazioni tecniche di sta cosa qui, tanto sappiamo tutti la differenza e di cosa si parla). Questo banalmente per i difensori, non iniziamo a parlare dei centrocampisti che non ne usciamo più. Dal mio personale punto di vista, un aggiornamento totalmente inutile se non ne vengono chiarite le dinamiche, effettuati aggiustamenti ed adeguamenti con doppi ruolo e via discorrendo. Comprendo che questa ulteriore restrizione serva solo a far girare più coins per avere l'undici esatto ma, ogni tanto, in GB dovrebbero fermarsi e chiedere "Ma nun staremo a fa na ca**ata?". A meno che non siamo in Boris e li, allora, si ragiona cosi, de botto, senza senso.
-
@alexitojr94 credo che sia anche giusto aumentare i giocatori acquistabili, sono 4 giorni che cerco un DD e non nella lista trasferimenti non ce ne sono
-
@agoldrake idem,da quando sono iniziati i ruoli in posizione corrette non trovo un CD.
Forse faccio prima se lo vado a cercare in un negozio di musica. Ahahahahahah -
Buonasera, vorrei segnalare una differenza del gioco rispetto alla realtà. In un campionato sono arrivato primo a parimerito con un'altra squadra.
Abbiamo esattamente lo stesso numero di goal fatti e subiti ma ho vinto io entrambi gli scontri diretti, quindi come da regolamento avrei dovuto vincerlo io il campionato, invece la coppa del campionato è stata assegnata all'altra squadra.Proporrei di adottare i sacrosanti criteri che applica sia la serie a che tutti i campionati, cioè questi:
Punti negli scontri diretti;
Differenza reti negli scontri diretti;
Differenza reti generale;
Reti totali realizzate in generale: dovesse equilibrarsi anche la situazione della differenza reti delle due squadre, a decidere sarebbe il numero totale di gol fatti;
Sorteggio.Cosa ne pensate?
-
@nekkii said in Migliorare Gioco & Forum:
Buonasera, vorrei segnalare una differenza del gioco rispetto alla realtà. In un campionato sono arrivato primo a parimerito con un'altra squadra.
Abbiamo esattamente lo stesso numero di goal fatti e subiti ma ho vinto io entrambi gli scontri diretti, quindi come da regolamento avrei dovuto vincerlo io il campionato, invece la coppa del campionato è stata assegnata all'altra squadra.Proporrei di adottare i sacrosanti criteri che applica sia la serie a che tutti i campionati, cioè questi:
Punti negli scontri diretti;
Differenza reti negli scontri diretti;
Differenza reti generale;
Reti totali realizzate in generale: dovesse equilibrarsi anche la situazione della differenza reti delle due squadre, a decidere sarebbe il numero totale di gol fatti;
Sorteggio.Cosa ne pensate?
proposta interessante.
Per consolarti posso dirti che conosco persone che han perso campionati, a parità di tutto, in base all'ultimo criterio: la lettera del nome della squadra che avevano -
Ciao a tutti,
una proposta per evitare di incappare in errori e spese indesiderate...visto che la possibilità di comprare giocatori da lista tramite coins è decisa ad inizio campionato e soprattutto per i campionati che tutti facciamo per la dominazione del mondo e ora anche nelle battle questa possibilità è aperta, propongo un tasto personale dove ognuno può disabilitarsi l'opzione in modo da non comprare per sbaglio giocatori con i coins perchè magari ha il salvadanaio pieno e non si accorge che non sono utilizzabili e quindi spende coins.
So che è praticamente irrealizzabile perchè visto l'andazzo ogni cosa per lucrare è buona, però proporre non costa nulla. -
@albizzo17 io per evitare non uso più il salvadanaio
-
Ciao a tutti, io provo a riproporre una idea postata tempo fa.
A me piacerebbe che ci fosse la possibilita' di avere uno storico nel proprio profilo utente, dove ci sono tutti i giocatori posseduti e per ogni giocatore ci fosse la somma dei goal degli assisit e delle partite giocate. -
@joy1970 said in Migliorare Gioco & Forum:
A me piacerebbe che ci fosse la possibilita' di avere uno storico nel proprio profilo utente, dove ci sono tutti i giocatori posseduti e per ogni giocatore ci fosse la somma dei goal degli assisit e delle partite giocate.Io ti parlo assolutamente da profano in materia di programmazione... Ma penso che questa sarebbe una cosa micidiale (Oltre che non sapere neanche se sia fattibile in termini di programmazione) da realizzare. Immagina di dover prendere ogni singolo giocatore, dalla cacatina al fenomeno dei fenomeni, con la variabilità del mercato che ogni giornata ti fa cambiare la rosa, moltiplicarla per 4 slot ad utente e quindi per milioni di utenti... Secondo me viene fuori l'algoritmo e ci prende a bastonate uno ad uno
Molto meglio farselo personalmente con un banale file excel
-
@alexitojr94 said in Migliorare Gioco & Forum:
@joy1970 said in Migliorare Gioco & Forum:
A me piacerebbe che ci fosse la possibilita' di avere uno storico nel proprio profilo utente, dove ci sono tutti i giocatori posseduti e per ogni giocatore ci fosse la somma dei goal degli assisit e delle partite giocate.Io ti parlo assolutamente da profano in materia di programmazione... Ma penso che questa sarebbe una cosa micidiale (Oltre che non sapere neanche se sia fattibile in termini di programmazione) da realizzare. Immagina di dover prendere ogni singolo giocatore, dalla cacatina al fenomeno dei fenomeni, con la variabilità del mercato che ogni giornata ti fa cambiare la rosa, moltiplicarla per 4 slot ad utente e quindi per milioni di utenti... Secondo me viene fuori l'algoritmo e ci prende a bastonate uno ad uno
Molto meglio farselo personalmente con un banale file excel
Io intendevo per tutti e 4 gli slot insieme, nel senso che non e' che per ogni slot ho la lista di tutti i giocatori goal assist etc, ma io intendo in modo globale quindi per tutti gli slot insieme, avere la lista di tutti i giocatori che hanno presenze da titolari con goal e assit. Sicuramente sara' complicato ma era solo per dire cosa piacerebbe a me.
-
@angelo-jones Per favore, esiste una legenda di tutti i ruoli dei calciatori? grazie.
-
@brunofor_3 Ciao, qualcosa di specifico non esiste. Al momento è possibile vedere i ruoli specifici, consultando la panoramica campionati visibile solo da web.
-
Buonasera a tutti, sarebbe comodo (soprattutto per eventi come questo in cui lo scout impiega 2 ore) avere un "tasto" nella sezione dello scout con il quale si manda nuovamente l'ultimo scout, o meglio si caricano quei parametri di ricerca. Questo porta a risparmiare tempo e credo che sia abbastanza banale da introdurre.
-
@angelo-jones Ciao a tutti io ho un android sarebbe bello ma non importante se premendo il tasto del turno (sopra l orario della partita)si visualizzasse le partite di quel turno...senza rientrare nel menu
-
Buongiorno a tutti, vorrei proporre i seguenti miglioramenti:
- rimettere le sessioni di mercato ogni due ore così da evitare di dover stare sempre col telefono in mano;
- nel caso dovesse rimanere la vecchia classifica punti per manager, sarebbe interessante modificarla facendo vedere la somma dei punti di tutti e 4 gli slot di un manager e non solo quello dello slot con più punti così da avere una visione globale dei punti guadagnati da ciascuno;
- a proposito di classifica punti per manager, sarebbe interessante se facessero vedere separatamente i punti guadagnati nei campionati pubblici (random) da quelli fatti nei campionati privati (organizzati) così da poter valutare un manager in maniera oggettiva;
- avere la possibilità di scegliere l'orario di simulazione della partita per conciliare vita privata col gioco;
- rendere pubblico una volta per tutte le percentuali reali che ciascun bonus/malus apporta al risultato finale di un a partita (al momento si conoscono solo le percentuali che apporta lo stadio per ciascun livello migliorato e basta);
- togliere dalle battle tutti i possibili usi dei coins per rendere veramente equa questa competizione tra clan;
- aumentare il numero di giocatori disponibili in lista trasferimenti di qualsiasi valore così da poter sempre fare compravendita;
- diminuire la durata dello scout da 16 a 8 ore di attesa;
- modificare il filtro dello scout inserendo l'opzione di giovanissimi meno di 20 anni.