Migliorare Gioco & Forum
-
@albi-peluria said in Migliorare Gioco & Forum:
In ogni caso rimango sconfortato ed allibito: siamo nel 2022 io dallo studio via app prima di tornare a casa accendo riscaldamenti e dico alla cucina di iniziare a riscaldare le cose e trovo tutto pronto.....e questi non riescono a fixare una banalità del genere?
Più che fixare hanno proprio modificato il sito, a livello strutturale, andando a cambiare qualcosa di comodo, oltre che funzionante
Io l’ho scoperto nel round di IC appena terminato e ho rischiato di andare fuori tempo per cercare dove fosse finita la sezione famosa -
Questo gioco sta peggiorando sempre di più..
Ma almeno qualcuno della GB legge tutte le nostre segnalazioni/consigli oppure rimangono parole al vento? -
@the-answer c'è gente che si sbatte dal 2013 a far cambiare qualcosa.. quindi mettiti in fila ahahah
-
@the-answer said in Migliorare Gioco & Forum:
Questo gioco sta peggiorando sempre di più..
Ma almeno qualcuno della GB legge tutte le nostre segnalazioni/consigli oppure rimangono parole al vento?In diretta dallo studio olandese, immagini che puoi sentire
-
@giuxeppe87 said in Migliorare Gioco & Forum:
Cmq , ne approfitto per dire anche io dei bug che ho riscontrato ieri.
Creando WCC, avevo messo tra gli amici i 7 da invitare. Dall app, non mi comparivano tutti. Ed anche se li aggiungevo io al momento, mi diceva "manager gia è tuo amico". Nonostante non me lo facesse ne vedere ne invitare.
Risolto poi, andando via web.Idem io in wgc....stesso identico discorso
-
@salvo-seminara-ct Fate come ho spiegato prima ed è molto più semplice senza mangiamenti di testa
-
@albi-peluria beato te che ti puoi permettere i riscaldamenti in questo periodo.
Beato te che vivi al caldo e non accendi più in questo periodo
-
@albi-peluria said in Migliorare Gioco & Forum:
non riescono a fixare una banalità del genere?
il problema è che non hanno niente da fixare...è una cosa voluta.
Mi spiego meglio..stanno cambiando la sezione amici, quindi tutti i cambiamenti che ci sono stati derivano da li e non hanno intenzione di risolverli dato che a regime la sezione sarà totalmente differente da quella a cui eravamo abituati -
This post is deleted!
-
@arken06 said in Migliorare Gioco & Forum:
@salvo-seminara-ct Fate come ho spiegato prima ed è molto più semplice senza mangiamenti di testa
Ok grazie Gianluca
-
Per favore togliete le notifiche degli amici che iniziano un campionato
-
@piotreilich said in Migliorare Gioco & Forum:
ciao,
ho chiesto se si tratta di un test provvisorio o di una modifica definitiva.. -
@piotreilich said in Migliorare Gioco & Forum:
aggiornamento: era un test fatto tempo fa che non era andato a buon fine e, per mero errorre, ora era stato riattivato. Grazie alla nostra segnalazione lo hanno rimosso di nuovo
-
@daniele-benjiamin ottimo, grazie
-
Piccola premessa prima di dire il mio "suggerimento" per migliorare un po il sistema "mercato e scout".
Arrivati ad un punto del gioco, che oramai per vecchietti come me( parlo nel game perché sono ancora un giovincello) sembra piu il famoso gioco da consolle F..A , che OSM. Con tutti sti bonus o presunti tali, di nazionalità, stadio, ruolo e ruoli per i giocatori stessi..
Suggerisco di applicare un altro filtro alla ricerca dello scout, e aggiungere la voce "Club di appartenenza ". Cosi da essere molto piu precisi nella scelta dei giocatori. Quest'ultima non proprio perfetta e poco chiara. Un giorno ti arrivano dei giocatori e un altro degli altri. Nonostante io mandi per dei giocatori in specifico. -
Un giorno ti arrivano dei giocatori e un altro degli altri. Nonostante io mandi per dei giocatori in specifico.
Voglio essere piu chiaro, sempre che ci riesca:
Prestagione, mando per primo scout.Esempio: mando per CC 80 84 spagna spagnolo giovane <25.
Fai lo stesso, il giorno dopo con un altro slot, sempre Prestagione, essendo il primo a mandarw scout.
Non ti arrivano mai gli stessi giocatori.
-
@giuxeppe87 e nonostante tutto nel corso degli anni lo scout è una delle poche cose che è migliorato.
Ti ricordi quando trovava un solo giocatore e spesso e volentieri tornava a vuoto? -
@piotreilich come dimenticarlo quell'omino a mani vuote
-
@giuxeppe87 con questo esempio che hai portato è impossibile che ti arrivano giocatori differenti xkè con questi parametri ti arrivano sempre 3 giocatori uguali che sono Pedri,Gavi e Valverde.
-
@giuxeppe87 secondo me la soluzione sarebbe come una volta che cerchi il giocatore specifico e in questo caso ne scegli tre