Migliorare Gioco & Forum
-
Diciamo che con questi nuovi orari di mercato avremo un bel vantaggio sugli americani
-
@Piotreilich said in Migliorare Gioco & Forum:
Diciamo che con questi nuovi orari di mercato avremo un bel vantaggio sugli americani
Leggo nella sezione internazionale che il motore della transfer list è di nuovo cambiato, ed ora inizia 7 ore dopo l'inizio delle simulazioni dei server (ipotizzando le 19, vorrà dire che i trasferimenti iniziano alle 2???)
***We'll be having a new situation where every server has a different start according with simulation start. We'll keep the 8 dayly transfer rounds and spaced by 2 hours!
The rule is: Every transfer round starts 7h after the start of simulations on that server!***
-
cerchiamo di non uscire fuori argomento nei topic
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/6076/novità-e-aggiornamenti/16
qui per i trasferimenti
-
viste le nuove modifiche ai server, ma è proprio impossibile indicare al momento della scelta squadra l'orario di inizio simulazione del server stesso?
-
@Piotreilich io direi che si dovrebbe direttamente ritornare a poter scegliere il server..
-
IOS, sarebbe positivo poter disattivare questa schermata iniziale, totalmente inutile a mio parere. Di effetto la prima volta, stucchevole e solo una perdita di tempo successivamente. A volte basta cliccare per farla sparire subito ma spesso si deve aspettare.
Inoltre, c'è da risolvere il problema dei giocatori trasferiti che appaiono sempre, la soluzione è uscire dallo slot e rientrarci subito
-
Integrare il forum nell'app
Fattibile secondo voi? -
Come dicevo anche ad altri mod di gruppi oggi, è una richiesta fatta e rifatta da almeno un anno e mezzo
-
è in lavorazione.....
-
@Arken06 said in Migliorare Gioco & Forum:
Come dicevo anche ad altri mod di gruppi oggi, è una richiesta fatta e rifatta da almeno un anno e mezzo
Piu' che altro...sarebbe comodo...io al forum accedo solo se sono al pc mentre avercelo nell'app sarebbe grandioso.
Grazie x la risposta -
@romito61 said in Migliorare Gioco & Forum:
IOS, sarebbe positivo poter disattivare questa schermata iniziale, totalmente inutile a mio parere. Di effetto la prima volta, stucchevole e solo una perdita di tempo successivamente. A volte basta cliccare per farla sparire subito ma spesso si deve aspettare.
Spesso e volentieri mi fa pure bloccare l'app
-
@Angelo-Jones
Io suggerirei di poter creare un campionato con il contributo di tutti i partecipanti...magari il creatore anticipa i coins e poi man mano i partecipanti gli rimborsano una quota...sarebbe più giusto nob credete?!? -
Ma come mai nessuno dice che il vero problema da risolvere sono le sessioni di mercato?
Com'è possibile essere competitivi con così tante sessioni giornaliere?
Chi lavora e non può connettersi 10 volte al giorno come fa a raggiungere alti livelli?
2 sessioni erano più che sufficienti.
Tanto lo so che sto sprecando tempo, spero solo che qualcuno sia d'accordo. -
@Reroger89 non so se si ritornerà mai alle due sessioni (quando ho iniziato era una sola addirittura)al momento si passa ai due estremi, con o senza mercato..forse,ma é solo un'ipotesi da allegare alla proposta di potrebbe introdurre un'opzione da attivare per limitare le sessioni di mercato.
-
si potrebbe inserire nelle opzioni attiva/disattiva amichevoli
-
Secondo me da implementare
- vista amichevoli giocate anche da altri manager
- vista ritiri effettuati da altri manager
3)inserimento manuale con tastierino numerico i valori delle tattiche avanzate (stile, pressing, ritmo) - collegamento al forum, direttamente da applicazione smarthphone
- quinto slot
- campionati ad eliminazione diretta
-
3)inserimento manuale con tastierino numerico i valori delle tattiche avanzate (stile, pressing, ritmo)
qui da app naturalmente
collegamento al forum, direttamente da applicazione smarthphone
già in programma
quinto slot
insaziabile
-
campionati ad eliminazione diretta
senza ritiri naturalmente