Mornigstar85 la storia...
-
Salveh sono mornigstar85, lo so lo so manca una N ma qualcuno l'aveva già preso prima di me. .
Ed eccoci qui io ed OSM di nuovo, quanti ricordi ragazzi, era il lontano 2012 quando iniziai a giocare con questa droga... Il mio primo gruppo i Made in Italy capitanato da un ragazzino di nome Matteo Stangoni... Poi passai per i gangster squad con il gigante buono Fabio91.... E subito dopo fu la volta degli UoS con un vecchio amico come Arkens e militello6969 (ps in pvt vi dico il perché del 69 nel nick)... Nel cammino del tempo osmliano la strada mi portò nei the cannibals un nome una garanzia, tanti amici anche lì uno su tutti sirfabio che ebbi l'onore di conoscere di presenza a Naples frateme... Divenni anche membro dello staff sotto la guida del sergente Sir per poi passare alla dinastia del grande glandaf2000 e per ultimo non meno importante con l'amico mio angeluzzo Jonas....
Cambiai ancora gruppo e ne creai uno tutto mio con un grande amico come romito61 eye of the tiger per poi lasciarlo solo al comando per approdare nei revenge dove c'è una persona che stimo tanto Ralf...
Ecco questo fu il mio ultimo gruppo perché poi causa lavoro, impegni della vita ecc non mi permettevano di essere presente al 100%...nel frattempo conobbi un grande amico come Lorenzo fireceescake e iniziai a seguire il grande torneo della Ventus... Ma ancora una volta abbandonai il gioco sempre per motivi personali...
Dopo un bel pò di tempo rieccomi qua nei panni di un ragazzo sempre un pò fuori le righe, anche perché nella realtà sono semrpe stato un pò così... Sono passato per un saluto e farmi due risate con voi vecchi e nuovi della comunità italiana... Certo qualcuno si sarà pure incavolato un pò, ma tutto quello che ho scritto, detto e fatto è stato architettato con affetto per i tanti vecchi amici che ancora oggi fanno sempre parte della mia vita quotidiana anche se virtualmente...
Beh che altro dire magari non avrò nominato tutti ma chi mi conosce sa che il saluto è anche per loro...
Con affetto Asiatico85!