[TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!
-
Classifiche ufficiali
Lega 1
Lega 2
Lega 3
Lega 4
Lega 5
Lega 6
Lega 7
Lega 8
Lega 9
Lega 10
Lega 11
Lega 12
Lega 13
Qualificati alla IC 2020:
@Tob-Camillon
@fc-Maiora
@PinoDanielepazz
@dainomilano
@salvo-seminara-ct
@Pint97
@Sebabiano
@Faktor89
@lievemarco83
@AllAboutThatYolo
@alessio99_
@Alberto-Miola
@kusf00
Grazie a tutti i partecipanti per i gironi tutti molto combattuti e complimenti per la qualificazione ai vincitori!
-
Complimenti ad @alessio99_ per aver dominato e vinto la nostra lega, qualificazione meritatissima! Un ringraziamento a tutto lo staff per l'ennesima ottima organizzazione del torneo. Buona IC a tutti!!
-
@tob-camillon Complimenti a te per la qualificazione! Autentica zampata da rapace all'ultima giornata (secondo me hai comprato l'arbitro!)
Dopo aver navigato tutto il campionato fra primo posto e secondo posto a pari punti con @Andryd22 fino a 3 giornate dalla fine, mi trovo addirittura fuori dalla top 3.. Questo sta a sottolineare il livello espresso da tutti e l'equilibrio del campionato! Complimenti per la grande prestazione ad @Andryd22, per la solidità espressa a @LegitBoss95 e a @Giamma1982 che nelle ultime giornate aveva una marcia in più!
Al prossimo torneo -
@matte-sagna said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
@tob-camillon Complimenti a te per la qualificazione! Autentica zampata da rapace all'ultima giornata (secondo me hai comprato l'arbitro!)
Dopo aver navigato tutto il campionato fra primo posto e secondo posto a pari punti con @Andryd22 fino a 3 giornate dalla fine, mi trovo addirittura fuori dalla top 3.. Questo sta a sottolineare il livello espresso da tutti e l'equilibrio del campionato! Complimenti per la grande prestazione ad @Andryd22, per la solidità espressa a @LegitBoss95 e a @Giamma1982 che nelle ultime giornate aveva una marcia in più!
Al prossimo torneoNon parliamo d'arbitri e di fattore C(inicità) che altrimenti divento contrariato e non poco Comunque, senza dubbio, nel complesso, assieme ad un solo altro girone mi sembra, il nostro è stato in assoluto il più equilibrato, quindi grande valore da parte di tutti! Complimenti al qualificato @Tob-Camillon ed un sincero "Mi dispiace" a @Giamma1982 che, in un campionato che mi ha visto giocare a regala punti, si è visto vessato da una mia vittoria tra le sua mura che... A posteriori gli è costata la qualificazione Un grazie ad @happy85 che ieri mi ha fatto giocare a "Cambio formazione" per 10 minuti, tutto per evitare l'ultimo posto ed alla fine nella lotta si è intromesso @AlexRinghio che ha messo tutti d'accordo
Ora, passiamo alle cose serie! Complimenti a tutti i qualificati. Doppi complimenti a @PinoDanielepazz che, al ritorno in un torneo ufficiale, strappa il pass alla prima occasione utile! Un imbocca al lupo al nostro diamante @MarioDG10! Fatevi valere
E poi... Un virtuale abbraccio ad @RPasca89! Di quelli che si contendevano quella prima Master che ha avviato questo perscorso, siamo rimasti ciulati solo io e te! E chi fu (Dannato @salvo-seminara-ct )
Infine, come già espresso ieri in altri contesti, un in bocca al lupo a @kusf00. Un piccolo segno di grande valore. Forse ancor più che per i miei ragazzi, il mio tifo andrà a te.
-
@alexitojr94 Complimenti da parte mia sottintesi a tutti i partecipanti del girone, tutti hanno onorato il campionato fino alla fine indifferentemente dalla posizione, per fortuna gli arbitri venduti hanno deciso di relegarti giù
-
@matte-sagna said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
@alexitojr94 Complimenti da parte mia sottintesi a tutti i partecipanti del girone, tutti hanno onorato il campionato fino alla fine indifferentemente dalla posizione, per fortuna gli arbitri venduti hanno deciso di relegarti giù
Credimi, è stata una tribolazione continua sto campionato. Già dalla prime due giornate dove, vedendo le statistiche, avrei dovuto avere 6 punti pieni e mi son ritrovato a zero. L'andata contro te che perdo 1-2 a statistiche pari... Di scoppole meritate ne ho prese veramente poche, il resto tutto contro per questioni di episodi... E la cosa che mi rode forte è che ci avevo messo davvero tutta l'attenzione possibile in questo campionato, anche in termini di mercato, mollato quando ormai avevo i nervi a pezzi... La vittima di tutto ciò è stato il povero @boss10moha che, dopo ogni giornata, doveva spiegarmi come fosse possibile tutto ciò e l'uso della diplomazia non risolveva niente
-
@marco96mark grazie marco sei stato bravissimo pure tu,hai avuto qualche giornata negativa che ti aveva fatto perdere tanto terreno ma alla fine sei riuscito a recuperare e prenderti il secondo posto. Complimenti anche per la rosa pazzesca che sei riuscito a fare la prima delle dieci.
Complimenti a tutti è stato un onore sfidarmi con tutti voi e sono felice di essere arrivato primo in un girone con cosi tanti menager forti.
Voglio citare pure milito6969 ..l'unica partita persa lo persa contro di lui...è sempre un piacere sfidare un top menager come lui.
Per tutti i qualificati ci vediamo al campionato italiano. -
@alexitojr94 ahahahahhaahahahahh ma quanto ha pesato quella gufata, che secondo me ha avuto piu potenza e valore perché non lo fatta apposta.
(Ero nel girone di alexito....lui primo dalla prima giornata,grande campionato,sembrava imbattibile non sbagliava nulla...alla penultima giornata io convinto che era finito il campionato gli mando i complimenti in privato dicendogli "complimenti a te hai fatto un grande campionato primo dalla prima all'ultima giornata"...e lui in risposta veramente manca una giornata.....hahahahahahah.....ho guardato il calendario e mancava una giornata ho pensato noooo gli ho gufatoooo senza fallo apposta....il secondo giocava contro di me.....gli avevo pure promesso tranquillo anche se perdi l'ultima lui a me non mi batte.....esito dell'ultima giornata.....lui perde e io pure e si è vista soffiare la qualifica propio al fotofinish.....me ne avrà dette nn so quante ahahahahahah....
Mi dispiace amico mio quasi quasi ti darei la mia qualifica....... -
Ringrazio tutti e anche se sono arrivato penultimo ,fino alla fine sono stato professionale e alla fine sono riuscito ad uscire dall'ultimo posto. Mi sono divertito e grazie a voi anche cresciuto.
-
@italninho said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
Ringrazio tutti e anche se sono arrivato penultimo ,fino alla fine sono stato professionale e alla fine sono riuscito ad uscire dall'ultimo posto. Mi sono divertito e grazie a voi anche cresciuto.
grazie a te, vedrai che da tornei sofferti come questo hai solo da imparare per il futuro
-
@matter001 grazie complimenti anche a te, peccato solo che sono partito un po malino senno mi sarei inserito nella lotta a 4 per la qualificazione. Comunque ho sperato fino all'ultimo ma quei 8/9 punti di svantaggio che ho preso all'inizio sono stati decisivi in un camp cosi corto. Bravi tutti e ci si vede nei prossimi tornei
-
@lucix01 Grazie per i complimenti, sono d'accordo, penso che se avessi fatto qualche punto in più all'inizio avresti potuto dire la tua per il primo posto perché hai dimostrato di essere molto bravo e hai costruito una delle rose migliori del campionato. Anch'io ho avuto un inizio difficile con una sola vittoria nelle prime quattro partite, però anche da queste esperienze noi manager emergenti possiamo migliorare per avere successo un giorno nei tornei più difficili
-
kusf00 confermo
-
@kusf00 perfetto, grazie
-
@alexitojr94
Grazie per i complimenti, non avrei mai pensato, nemmeno “sognato” di centrare un risultato così prestigioso.
Grazie a tutti