[TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!
-
@vins-gm_1 dovresti avere l'invito in sospeso da accettare, controlla
-
Non sei nel campionato giusto, ho visto che sei entrato in un Doerak League da solo. Devi accettare l'invito che ti ho mandato.
@Daniele-Benjiamin no worries, i timer sono inattivi
-
@daniele-benjiamin sono entrato nel camp corretto, attendo allora lo sblocco di quello buggato,grz
-
Girone 3 inviti mandati
-
@hank-strama è successo anche a me... C'era scritto ultima spiaggia poi han cambiato nome!!! E son in quella dorek league la mo
-
@daniele-benjiamin anche a me è successo x favore fatemi liberare la squadra
-
@tore-casu c’è una squadra ben precisa ho prendo quella che voglio?
-
@misterloz scelta libera
-
Ieri sera mandati tutti gli inviti del girone 12, ma al momento mancano gli ingressi di @filfatt e @russo-tommaso1.
-
Buongiorno a tutti, Girone 10 al completo.
-
@boss10moha said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
GIRONE 7
@Edivadjoc - THE CLAN ACADEMY
@sassoni - THE CLAN ACADEMY
@lucix01 - PRO OSM ARMY
@Sebabiano - Quei Bravi Ragazzi
@kikkoooo - QBR collage
@cazzimbass - REVENGE
@boss10moha - Master Coach
@Matter001 - Sballomix Krotone
@Simon_003 - Blue Tiger Italy
@a-c-jaguaro - ISM 3.0
@SavTiSpacca - TERZO TEMPO TEAM IMP
@Fuzzyco-05 - Senza GruppoInviti mandati
Se qualcuno avesse problemi con l'invito me lo faccia sapere.
Buona fortuna a tutti i partecipantiLega 7 al completo
-
@alexitojr94 ma ovviamente farai la gazzetta.....l'ultima apparizione della stagione,ultimo torneo ufficiale.....si deve leggere per forza il giornale sotto l ombrellone dell'ultima spiaggia....ultima come la mia posizione finale....e come ultima possibilità buttata al vento per entrare nel campionato italiano
Vai alexitoooooooooo la sud è con teeeeee... -
Anche io mi chiedo la stessa cosa, il gazzettino aggiornato di volta in volta che racconta le situazioni di classifica ci sarà oppure no?
-
-
@salvo-seminara-ct said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
@alexitojr94 ma ovviamente farai la gazzetta.....l'ultima apparizione della stagione,ultimo torneo ufficiale.....si deve leggere per forza il giornale sotto l ombrellone dell'ultima spiaggia....ultima come la mia posizione finale....e come ultima possibilità buttata al vento per entrare nel campionato italiano
Vai alexitoooooooooo la sud è con teeeeee...Be dai, compatibilmente con i miei impegni e, specialmente, con la funzionalità del neurone malato che serve... Cercherò di portar le mie perle qui!
Devono darmi la wild card per la qualificazione... Così, de botto, senza senso!
-
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Verso la IC 2020...Ultima Spiaggia!:
Nel girone 13 il manager @Niko05_5 non è entrato, stiamo aspettando risposta del sostituto
Completato anche G13
-
@alexitojr94 ma non ti serve la wild card stile tennis....tanto arrivi primo e ti qualifichi tranquillo...
-
@alexitojr94 Io voto per la tua wild card !