Ciao a tutti :3
-
Ciao cari :3 oggi un po preso daI ricordi ho deciso di scrivere qui :3 è tipo ormai 5 anni che non gioco e a volte mi manca :3 chissà se qualcuno si ricorda di me se gioca da tanto ^^
Vorrei chiedere che novità ci sono state in questi anni? oltre al fatto che per scrivere nel forum ci ho messo 20 minuti perchè mi diceva di accedere xD
bohi nsomma raccontatemi qualcosa magari torno a giocare xDSi probabilmente ho sbagliato sezione ma hey non ci sono piu sezioni come una volta
-
@siralexferguson1997 ciao e bentornato,
ti concediamo il topic va
io credo di ricordarmi di te e cercando un pò avevo ragione, ci siamo affrontati qui :
ci sono un sacco di novità, te ne dico una, le vecchie battle che ci divertivamo a fare sono ora vietate per una serie di motivi più o meno condivisibili...
il gioco è cambiato molto, vediamo se qualcuno si diverte a farti un elenco che (allarme spoiler) potrebbe spaventarti se pensi al gioco di cinque anni fa...
-
@daniele-benjiamin
Oddio si mi ricordo di te :3What? come vietate? erano divertenti o.o poi non so cosa sia cambiato per rennderle vietate o.o
Mammamia anche il forum è cambiato parecchio come tra l'altro i giorni premium ecc. ma quelo mi pare che gia lo sapevo :3Stò pensando di farmi un campionato ma sarei talmente scarso e avrei prima bisogno di una enorme lista di cambiamenti per comprendere al meglio il tutto ahahah xD
Tra l'altro battle tolte a che servono i gruppi ora?
-
@siralexferguson1997 said in Ciao a tutti :3:
Tra l'altro battle tolte a che servono i gruppi ora?
Ciao e bentornato su OSM.
Come ti diceva Dani molte cose sono cambiate e penso che solo giocando se ne possa venire a conoscenza.
Dall'inserimento di eventi/bonus durante il weekend al non ultimo aggiornamento sulle posizioni specifiche dei giocatori.Per quanto riguarda l'utilità dei gruppi aldilà della possibilità di fare campionati di gruppo sono state inserite delle battaglie da 10, tra 5 manager di un gruppo e 5 manager di un altro.
In poche parole 5 manager di un gruppo vengono abbinati automaticamente a un quintetto di un altro gruppo casuale per fare un minicampionato di 10 giorni (andata e ritorno).
Il gruppo che fa più punti con i rispettivi 5 manager vince la battaglia.
La spartizione delle squadre è fatta direttamente dal gioco e i campionati per le battaglie cambiano di mese in mese.
Ti allego qui sotto uno screen che sicuramente ti farà capire meglio.(Dallo screen puoi notare che graficamente c'è stato un grande passo avanti, infatti gli omini pelati di una volta ci hanno abbandonato)
Oltre a queste battaglie sul forum italiano e non vengono anche organizzate altre competizioni per gruppi, quindi tutt'oggi i gruppi esistono e hanno una loro funzione e scopo.
-
Fantastico mi piacciono come novità anche se ovviamente c'è da giocare per capirlo bene :3
-
This post is deleted!