Novità e aggiornamenti
-
Buongiorno. Per quanto riguarda il nuovo torneo dedicato ad euro2020. Non comprendo la scelta di mettere 7 attaccanti e solo 6 difensori. Non rispecchia le reali convocazioni almeno nei numeri per ruolo
-
@Pietro121996 ciao,
Questo topic è per informare degli aggiornamenti. Per eventuali discussioni usa questo: https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/578/migliorare-gioco-forum/382 -
@Daniele-Benjiamin
Ok essendo una novità avevo scritto qui. Provvedo subito -
Cambiamento negli allenamenti
Da oggi ci sarà meno differenza di crescita negli allenamenti dei "vecchi" rispetto ai "giovani" -
Salve, non so se sia il posto giusto, ma quanto dura l'evento temporaneo per la creazione dei campionati?
-
@AllAboutThatYolo said in Novità e aggiornamenti:
Salve, non so se sia il posto giusto, ma quanto dura l'evento temporaneo per la creazione dei campionati?
ho spostato la tua richiesta nel giusto topic e ti ringrazio per l'assist:
Evento temporaneo: Crea un campionato"
Inizio: 17 giugno ore 10 - Fine 18 giugno ore 10Sconto per la creazione dei campionati!
-
ciao, questo weekend nn c sn eventi?
-
@diegoang said in Novità e aggiornamenti:
ciao, questo weekend nn c sn eventi?
Nessuna news ufficiale al riguardo è stata rilasciata per ora
-
Evento week-end: Golden Legends event!
Inizio: 19 giugno ore 10 - Fine: 22 giugno ore 9Leggende in lista e maggiore incremento con gli allenamenti per i vecchiacci
-
Nuova funzionalità
Come suggerito da molti manager che si scordano di settare , da oggi sarà possibile ricevere una notifica 30 minuti prima che il server inizi a simulare (quindi non 30 minuti prima della simulazione vera e propria).
(non vi lamentate che in generale non ricevete le notifiche che quello è un altro discorso )
-
@Daniele-Benjiamin ma se per esempio ho messo un 325 con i giocatori per "confondere" l'avversario... la notifica mia arriva?
-
@LucaMP_1 said in Novità e aggiornamenti:
ma se per esempio ho messo un 325 con i giocatori per "confondere" l'avversario... la notifica mia arriva?
la notifica ti dice solo che sta per disputarsi la tua partita, nessuna informazione in più
-
@Daniele-Benjiamin ok. grazie
-
Dovrebbe essere sistemata un po' perché a me mi da l'avviso che tra poco gioco (in realtà la partita è domani) mentre stasera è coppa e sono fuori
-
@Walt-Kowalski_1 said in Novità e aggiornamenti:
Dovrebbe essere sistemata un po' perché a me mi da l'avviso che tra poco gioco (in realtà la partita è domani) mentre stasera è coppa e sono fuori
grazie della segnalazione, a me invece non è proprio arrivata
-
@Daniele-Benjiamin said in Novità e aggiornamenti:
@Walt-Kowalski_1 said in Novità e aggiornamenti:
grazie della segnalazione, a me invece non è proprio arrivata
Da me è stato un po un mix. 2 su 4 sono arrivate. Ora, non so se sia perché ho avuto la sfortuna che 3 su 4 simulino tutte tra le 22.15 e 22.45 e quindi si accavallino tra loro oppure perché c'è ancora qualcosa da sistemare. Quella delle 20.15 invece è stata perfetta
-
Nuovo campionato Battaglie
Premier League!
Inizio: 24 giugno ore 10.00 am -
Evento temporaneo: Crea un campionato"
Inizio: 23giugno ore 10 - Fine 24 giugno ore 10 -
Promo week-end: Progressione estrema con gli allenamenti!
Inizio: 26 giugno, ore 10 - Fine: 29 giugno ore 9 -
VAR!!!