[Tornei] Italian Pro League 2021
-
Aggiornamento penalità:
IPL A
- ISM 3.0: due squadre sbagliate prese, ognuna costa 3 punti di penalità, quindi 6 totali
- Noscialanz Nel Pallone: campionato creato con ritardo, 5 punti di penalità
- Vulcanici Catanesi: 2 amichevoli fatte da AndreaBelotti1994, ognuna costa 1 punto di penalità, quindi 2 totali
- Union of the Supremes: 1 amichevole fatta da biellino65: 1 punto di penalità
- Fiamma Ardente: 1 amichevole fatta da Tdamarco: 1 punto di penalità
IPL B
- ITALIAN WARRIORS: 9 amichevoli fatte da Giginemo, 9 punti di penalità
- Kiwi Melon: 1 amichevole fatta da Pacia78, 1 punto di penalità
-
@daniele-benjiamin said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
Gli 8 campionati della IPL ACADEMY dovranno essere creati venerdì 4 giugno, sempre tra le 22 e le 23:30 con 15 minuti per mandare gli inviti
ci siamo, stasera inizia anche l'IPL ACCADEMY!
-
@daniele-benjiamin perfetto
-
IPL ACCADEMY - LEGA 6
Campionato creato e inviti mandati a tutti... se ci sono problemi avvisate subito.
Buon torneo
-
IPL GIRONE 8 CREATO
INVITI MANDATI
BUON TORNEO A TUTTI!!!
-
La GdF (No, non è quello che pensate voi! Vi tracciamo si i conti, ma solo in classifica! ) presenta: La Pensione della Nonna, perché se simula prima delle 21.00 è tempo di ritirarsi! IPL 2021 - Gr.-A Gironi: 2/3/7/8/9
Oggi la Gazzetta parte con un taglio triste, un taglio personale. La Gazzetta parte oggi, con questa edizione, con la parola "nonna" nel suo titolo, perché, oggi, Domenico, il ragazzo oltre al mondo di OSM ha dato l'ultimo saluto a quella che non è stata una semplice nonna. E' stata mamma, amica, confidente. E' stata la persona che ho mandato a quel paese e che un minuto dopo baciavo come nulla fosse successo. E' stata di tutto e di più in questi miei 26 anni di vita. Ciao Nonna, ci rivedremo più in là!
Ed ora diamo pure il via a questa nostra esperienza insieme andando a vedere, o gufare, quello che è successo nei cinque gironi che la nostra rubrica va ora a trattare! Seduti sulle sedie, si parte, o riparte, tutti assieme!
Bim. bum. bam, si parte subito con il botto! Senza possibilità d'appello il 3-0 che, nel Girone 2, Il Supremo @massimo2812 rifila al Vulcanico @AndreaBelotti1994! Dalla redazione mi sussurrano sia un problema di orario, si sa che il gallo canta al mattino e mai la sera! Voto: Effetto jet-leg! Campioni nel far passare il tempo nelle giornate di lockdown con infinite discussioni su Facebook, si dimostrano duri anche in campo! Con estrema Noscialanz @Francesco-Gibilterra va a fermare sullo 0-0 uno dei campioni in carica, l'Element @danoct! Voto: Esordio vincente! Nel Girone 3 invece succede qualcosa da sballo! Pirotecnico 4-2 tra L'urlo ribelle di @Bobby-Rollo ed un altro dei vulcanici, @Devilsky! Ora, se nel nome hai un Bobby ed un Rollo... Fare sballo è molto facile! Voto: Bobbe, bobbe, bobbe, Malley! Nel Girone 7 succede qualcosa di impensabile, anche i MAC(Che non è tipo qualcosa da mangiare, ho già appurato) perdono! Sconfitto infatti per 2-0 @number-one1984 che... ancora non si iscritto al forum. Gliel'avete detto che ci sono io? A dargliele di santa ragione ci pensa il Guerriero della notte (Facciamo che il vostro gruppo lo rendiamo cosi dai, sono contro l'inglese) @Tob-Camillon! Voto: La mia guardia è appena cominciata! Nel Girone 8 troviamo al comando l'ItaliaPortaDesiderio (Dico io... Almeno ditemi in direct, minchia come sono giovane, che significa PD, posso pensare a 10 sensi diversi ) @Mr-Zenga e... Manco lui c'è sul forum! Mannaja! Netto il 3-1 con il quale sfiaca un altro dei campioni in carica, l'Element @kikke-teams! Voto: Sarà un portiere però, che goal che fa! In questo girone menzioniamo anche l'Ardente @Peppe_p_94 che stasera perde, ma di questo poco ce ne freghiamo, ma domani sono sicuro mi costerà il campionato e quindi vediamo di usare i miei super poteri. Voto: A nfame, a nfamone! M'hai fatto secondo! Nel girone guida l'IoSonoMarchetti (Significa questo, no? ) @ioppoloioppolo... E manco lui ci sta. Ja, facciamo che fate iscrivere chi manca al forum, perché pare scemo vederli cosi! Comunque, ho dovuto impiegare 1 minuto per capire che era io-ppo-lo e non io-pollo! Quindi... Voto: Chicchiricchì, di fantasia!
Per questa sera si conclude così una giornata amara, spero di aver portato un sorriso almeno nelle vostre mattinate!
Un abbraccio a tutti e ricordate che... La IPL è come una scatola di cioccolatini, non sai mai chi ti affosserà!
-
@alexitojr94 said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
La GdF (No, non è quello che pensate voi! Vi tracciamo si i conti, ma solo in classifica! ) presenta: La Pensione della Nonna, perché se simula prima delle 21.00 è tempo di ritirarsi! IPL 2021 - Gr.-A Gironi: 2/3/7/8/9
Oggi la Gazzetta parte con un taglio triste, un taglio personale. La Gazzetta parte oggi, con questa edizione, con la parola "nonna" nel suo titolo, perché, oggi, Domenico, il ragazzo oltre al mondo di OSM ha dato l'ultimo saluto a quella che non è stata una semplice nonna. E' stata mamma, amica, confidente. E' stata la persona che ho mandato a quel paese e che un minuto dopo baciavo come nulla fosse successo. E' stata di tutto e di più in questi miei 26 anni di vita. Ciao Nonna, ci rivedremo più in là!
Ed ora diamo pure il via a questa nostra esperienza insieme andando a vedere, o gufare, quello che è successo nei cinque gironi che la nostra rubrica va ora a trattare! Seduti sulle sedie, si parte, o riparte, tutti assieme!
Bim. bum. bam, si parte subito con il botto! Senza possibilità d'appello il 3-0 che, nel Girone 2, Il Supremo @massimo2812 rifila al Vulcanico @AndreaBelotti1994! Dalla redazione mi sussurrano sia un problema di orario, si sa che il gallo canta al mattino e mai la sera! Voto: Effetto jet-leg! Campioni nel far passare il tempo nelle giornate di lockdown con infinite discussioni su Facebook, si dimostrano duri anche in campo! Con estrema Noscialanz @Francesco-Gibilterra va a fermare sullo 0-0 uno dei campioni in carica, l'Element @danoct! Voto: Esordio vincente! Nel Girone 3 invece succede qualcosa da sballo! Pirotecnico 4-2 tra L'urlo ribelle di @Bobby-Rollo ed un altro dei vulcanici, @Devilsky! Ora, se nel nome hai un Bobby ed un Rollo... Fare sballo è molto facile! Voto: Bobbe, bobbe, bobbe, Malley! Nel Girone 7 succede qualcosa di impensabile, anche i MAC(Che non è tipo qualcosa da mangiare, ho già appurato) perdono! Sconfitto infatti per 2-0 @number-one1984 che... ancora non si iscritto al forum. Gliel'avete detto che ci sono io? A dargliele di santa ragione ci pensa il Guerriero della notte (Facciamo che il vostro gruppo lo rendiamo cosi dai, sono contro l'inglese) @Tob-Camillon! Voto: La mia guardia è appena cominciata! Nel Girone 8 troviamo al comando l'ItaliaPortaDesiderio (Dico io... Almeno ditemi in direct, minchia come sono giovane, che significa PD, posso pensare a 10 sensi diversi ) @Mr-Zenga e... Manco lui c'è sul forum! Mannaja! Netto il 3-1 con il quale sfiaca un altro dei campioni in carica, l'Element @kikke-teams! Voto: Sarà un portiere però, che goal che fa! In questo girone menzioniamo anche l'Ardente @Peppe_p_94 che stasera perde, ma di questo poco ce ne freghiamo, ma domani sono sicuro mi costerà il campionato e quindi vediamo di usare i miei super poteri. Voto: A nfame, a nfamone! M'hai fatto secondo! Nel girone guida l'IoSonoMarchetti (Significa questo, no? ) @ioppoloioppolo... E manco lui ci sta. Ja, facciamo che fate iscrivere chi manca al forum, perché pare scemo vederli cosi! Comunque, ho dovuto impiegare 1 minuto per capire che era io-ppo-lo e non io-pollo! Quindi... Voto: Chicchiricchì, di fantasia!
Per questa sera si conclude così una giornata amara, spero di aver portato un sorriso almeno nelle vostre mattinate!
Un abbraccio a tutti e ricordate che... La IPL è come una scatola di cioccolatini, non sai mai chi ti affosserà!
Ma com'è che pubblichi a sta ora
Di solito pubblicavi alle 01:00-02:00 mentre aspettavi la prima simulazione di mercato...
@Maio66 non sarà felice...ora non potrà più mettere l'upvote come primo.. -
IPL ACADEMY LEGA 5
campionato creato e inviti mandati -
@alexitojr94 una sconfitta da sottolineare con la.. Penna Rossa
Non un bell'esordio...
-
@milito6969 said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
IPL ACCADEMY - LEGA 6
Campionato creato e inviti mandati a tutti... se ci sono problemi avvisate subito.
Buon torneo
Nel mio girone mancaso solo....
Happy Valley - ob. 2 - @alessandro-pierro_1 - Blue Tigers Italy
-
@alexitojr94 said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
Oggi la Gazzetta parte con un taglio triste, un taglio personale. La Gazzetta parte oggi, con questa edizione, con la parola "nonna" nel suo titolo, perché, oggi, Domenico, il ragazzo oltre al mondo di OSM ha dato l'ultimo saluto a quella che non è stata una semplice nonna. E' stata mamma, amica, confidente. E' stata la persona che ho mandato a quel paese e che un minuto dopo baciavo come nulla fosse successo. E' stata di tutto e di più in questi miei 26 anni di vita. Ciao Nonna, ci rivedremo più in là! -
IPL ACCADEMY 2021
Partito ufficialmente anche il torneo delle accademie, tutte le leghe sono al completo!
IPL ACC - LEGA 1: Campionato nr 61294011
Campionato completo.IPL ACC - LEGA 2: Campionato nr 29481420
Campionato completo con un errore nella scelta delle squadre.IPL ACC - LEGA 3: Campionato nr 29481396
Campionato completo.IPL ACC - LEGA 4: Campionato nr 29481393
Campionato completo.IPL ACC - LEGA 5: Campionato nr 57398154
Campionato completo.IPL ACC - LEGA 6: Campionato nr 61294003
Campionato completo.IPL ACC - LEGA 7: Campionato nr 61294008
Campionato completo con un errore nella scelta delle squadre.IPL ACC - LEGA 8: Campionato nr 32589038
Campionato completo.
Aggiornamento penalità:
IPL A
- ISM 3.0: due squadre sbagliate prese, ognuna costa 3 punti di penalità, quindi 6 totali
- Vulcanici Catanesi: 2 amichevoli fatte da AndreaBelotti1994, ognuna costa 1 punto di penalità, quindi 2 totali
IPL B
- Clarity: 3 amichevoli fatte da flavio93_0, 3 punti di penalità
IPL ACCADEMY
- Great Owls Academy: una squadra sbagliata presa, 3 punti di penalità
- KM Young Lions: una squadra sbagliata presa, 3 punti di penalità
-
@boss10moha said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
Ma com'è che pubblichi a sta ora
Di solito pubblicavi alle 01:00-02:00 mentre aspettavi la prima simulazione di mercato...
@Maio66 non sarà felice...ora non potrà più mettere l'upvote come primo..E secondo te perché mi son fatto dare gli orari precisi, più o meno, delle simulazioni?
Il poro @Maio66 deve adeguare la sua pipì notturna ad i miei orari
-
@peppe_p_94 said in [Tornei] Italian Pro League 2021:
@alexitojr94 una sconfitta da sottolineare con la.. Penna Rossa
Non un bell'esordio...
C'ho i pennarelli rossi che stanno già tutti depressi
-
Aggiornamento penalità:
IPL A
IPL B
- Eye Of The Tiger: una vendita istantanea fatta da simobredi, 2 punti di penalità
IPL ACCADEMY
-
Aggiornamento penalità:
IPL A
IPL B
- Eye Of The Tiger: una vendita istantanea fatta da simobredi, 2 punti di penalità
- Italian Great Owls: 2 vendite istantanee di arumessi88, 4 punti di penalità
IPL ACCADEMY
-
Aggiornamento penalità:
IPL A
IPL B
- Italian Great Owls: 2 vendite istantanee di arumessi88, 4 punti di penalità
- Quei Bravi Ragazzi: una amichevole fatta da zebrone75, 1 punto di penalità
IPL ACCADEMY
-
4 - la GdF (No, non è quello che pensate voi! Vi tracciamo si i conti, ma solo in classifica! ) presenta: I fantastici 4 e l'imbucato, qualcun altro di invisibile! IPL 2021 - Gr. B - Gironi 1/2/4/9/10
Dopo aver capito che questa IPL verrà vinta da chi prende meno penalità (Voglio fare un gioco con te), oggi ci catapultiamo in questa prima analisi di una corposa parte del Gruppo B... Quello che simula presto, presto! Secondo voi come sono andate le cose? E andiamo e vediamolo assieme allora!
Mentre sulla Tv scorrono le immagini di un portoghese che falcia un tedesco , nella finale U21, partiamo dal testa a testa del Girone B1! Troviamo a menarsi con 7 punti dei 9 disponibili il TimidoCocomeroLogorroico (Che poi, timido e logorroico sono in antitesi ma vabbè) @Rigga84 e lo ScorpioneBruttoAnimale @sword-il-vescovo! Di quest'ultimo si narra che riesca a vincere anche quando si dimentica di impostare... Lo chiamavano il medium! Voto: Il Divino Otelma! Che poi, non vorrei dire, ma in questo girone troviamo 4 pareggi su 5 partite. Cioè, avete presente un trenino ed il simbolo del passaggio a livello (Quello ad X, ja)? Ecco, se due indizi iniziano a fare una prova, io direi proprio che il loro voto di stasera sarà: Trenino Thomas!
In cima al gruppo B2 troviamo il MovimentoEstinzioneSottilette @luky80 ed il LiVuoiQueiKiwiEdUnPoDiMelon @Matteo-Panza, entrambi a 7 punti! Sul fondo invece troviamo QuelBravoRazzoAPropulsoriSpenti di @MisterPeloro, 1 solo punto ed ancora 0 goal fatti (Insieme al ElefanteOcchialutoTraditore di @Robertomancini1981)! Il primo che segna un goal perde la partita! Voto: Trottolino Amoroso!
In testa al Girone B4 troviamo un altro MovimentoEliminaSerrande, @ssl-Gianluca... Ora, io avevo inizialmente pensato, guardando quel "ssl" ad una battuta su una mutazione genetica dell'asl... Se guardo la sua immagine di profilo col caro, vecchio, Saw, devo andare a cambiar le mutande. Quindi, evitiamo pure! Voto: Chi pulisce più di Chanteclair!
In vetta al Girone B9 troviamo invece il dinamico due composto dal InondiamoGelatoOvunque @pasqui7 ed il MareSolareEvoluzionista (Mi state facendo finire tutte le minchiate sul vostro tag, mannaggia a voi!) @xfiammax accoppiati a 9 punti! Vedendo una fiamma e una pasqua vicina, l'unica soluzione possibile è una grigliata ! Voto: Pasquetta in anticipo!
In vetta al girone B10 troviamo invece, finalmente, qualcosa di nuovo! Al loro primo TagRibelle troviamo l'IntossicatiTalvoltaWerner @ivanotodaro a quota 7 punti, accompagnato felicemente dal TerroreCuccioloLeone di @Francesco833!
-
IPL ACC-1: 8 giugno 22:18 circa
IPL ACC-2: 8 giugno 20:21 ca
IPL ACC-3: 8 giugno 20:42 ca
IPL ACC-4: 8 giugno 20:32 ca
IPL ACC-5: 8 giugno 20:35 ca
IPL ACC-6: 8 giugno 22:24 ca
IPL ACC-7: 8 giugno 22:39 ca
IPL ACC-8: 8 giugno 21:40 ca