[Tornei] Nations Cup U21
-
Lo scorso anno è stata organizzata la prima edizione della Nations Cup, un torneo per nazioni con un format ambizioso e molto interessante che ha riscosso molto successo.
Noi come comunità italiana non ci siamo organizzati per tempo e abbiamo saltato quell'edizione, promettendo agli organizzatori che ci saremmo fatti perdonare.Ora è in partenza un torneo simile ma dedicato ai manager meno esperti, definibili under21, anche se in realtà come vedremo il criterio di partecipazione non è l'età ma il numero di partite giocate su OSM.
Questo il topic ufficiale, rigorosamente in lingua inglese
Qui trovate tutte le info, aggiornamenti giornalieri e dibattiti di approfondimento vari.Il regolamento del torneo invece sta qui
Il team di organizzatori è composto da:
@Moltensky
@FeelStrikeX
@WarriorFCP
@Arthur-sansuwanto
@Apocalipse4Siamo quindi felici di annunciarvi che il nuovo torneo Nations Cup U21 vedrà la partecipazione della nazionale italiana!
A gestire la parte organizzativa, con convocazioni e comunicazioni nel topic ufficiale 3 membri dello staff con l'aiuto di un membro esterno.
Il responsabile del progetto nonché selezionatore è @boss10moha, con il supporto di @maio66, di @lospecialdome2 e del sottoscritto.Le tempistiche sono molto ristrette..
da oggi fino al 2 giugno si raccolgono le iscrizioni, dal 3 al 12 giugno vanno comunicati i convocati ed il 14 giugno dovrebbe iniziare il torneo.
Ci sarà una prima fase con gironi da 4 nazioni che si affronteranno in 3 turni, 24 nazioni in totale, di cui 12 si qualificheranno alla fase finale.
Ogni nazione potrà avere tra 6 a 8 manager.
Gli under21 sono considerati tali se hanno almeno 150 partite giocate e massimo 700 partite nello slot con più partite disputate.
Nella prima fase ci possono essere 2 fuori quota mentre nella fase finale soltanto under 21.
Per ora è tutto..nei prossimi giorni ci saranno costanti aggiornamenti a riguardo soprattutto sui convocati per l'inizio del torneo
-
Rimanete sintonizzati, perché il bello deve ancora arrivare!
-
Ecco a voi gli otto convocati che rappresenteranno la nostra nazionale per la Nations League u21. Fateci sognare! Forza azzurri!
@alessio99_ @Moschetti-Alessio @Francesco833 @Pint97 @Bovenzi-Christian @MERTENS48558 @sisca009 @Rigga84
-
Buona fortuna a tutti i convocati, in particolare ad @alessio99_
Forza Italia -
@lospecialdome2 in bocca al lupo a tutti!
-
NATIONS CUP U21
@Rigga84 @Pint97 @Bovenzi-Christian @alessio99_
Ecco qua i 4 prescelti che prenderanno parte al primo round della Nations Cup U21, con inizio il 14 Giugno.
Da CT ma in primis da supporter non mi resta che fare un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi e ringraziarli per la disponibiltà
@Rigga84 @Pint97 @Bovenzi-Christian @alessio99_ @sisca009 @Moschetti-Alessio @Francesco833 @MERTENS48558
Qui potete trovare il topic ufficiale del torneo in lingua inglese Nations Cup U21 - Explanation, FAQ, Rules and Discussion
Un ringraziamento al team di organizzatori composto da: @Moltensky @FeelStrikeX @WarriorFCP @Arthur-sansuwanto @Apocalipse4
Infine un ringraziamento speciale a @Daniele-Benjiamin @lospecialdome2 @Maio66 per l'aiuto e il supporto
Ora non ci resta che aspettare l'ufficializzazione dei gironi che arriverà subito dopo l'ufficializzazioni delle lineup di tutte le nazioni coinvolte che vi lascio qui sotto
Rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti
FORZA AZZURRI
-
Stasera, alle ore 22, ci sarà una bella news 🤭
Stay Tuned -
Ed ecco a voi la news tanto attesa! Da stasera, per quattro sere, sono lieto di annunciarvi che il topic della Nations League u21 , verrà animato ogni sera alle ore 22.00 dalle interviste ai quattro convocati per il primo turno. Il "programma" serale, chiamato "A TU PER TU", verrà riproposto pochi giorni prima di ogni sfida. L' ospite di stasera è @Rigga84, uno dei due fuoriquota, impegnato nel primo turno che avrà inizio giorno 14. Da domani, per altre tre sere, verranno intervistati gli altri tre convocati in ordine di obiettivo.
3 domande ogni sera per vedere le sensazioni dei nostri azzurri.Mi sono dilungato anche troppo, quindi ecco a voi questa benedetta intervista!
1️⃣ Dopo anni di assenza torni a rappresentare la tua nazionale. L'ultima apparizione risale ad una battle contro il Brasile. Ti è stato assegnato l'obiettivo 1, che sicuramente richiede tanta qualità. Ti senti pronto?
Son veramente molto felice di essere tornato a rappresentare la nostra nazionale! Per me è un onore poter giocare con i nostri migliori ragazzi e ovviamente farò il possibile per portare a casa la vittoria! Obiettivo 1 è sempre molto delicato, però non è la prima volta che mi tocca una simile responsabilità e quindi spero di poter gestire al meglio le criticità che ci saranno durante il campionato.2️⃣ Essendo uno dei due veterani del gruppo, cosa ti senti di dire ai tuoi compagni u21?
Ai ragazzi posso solo dire di star tranquilli e di cogliere tutti gli aspetti positivi di questa esperienza! Ci saranno momenti difficili, ma non bisogna arrabbiarsi e perdere la fiducia! Loro sono fortissimi e quindi i risultati arriveranno.3️⃣ Dove pensi che possiate arrivare?
Noi giochiamo solo per la vittoria! Abbiamo tutte le carte in regola per vincere! Il cammino non sarà semplice, ma saranno gli avversari a doverci temere.Si chiude qui la prima serata. Spero piaccia come idea a tutti i lettori. Un grazie a @Moschetti-Alessio che mi aiuta per le domande e un grazie a @Daniele-Benjiamin @boss10moha e @Maio66 per l'appoggio costante. A domani e forza azzurri!!
-
@lospecialdome2 said in [Tornei] Nations Cup U21:
Un grazie a @Moschetti-Alessio che mi aiuta per le domande
Quando sarà il suo turno:
-
No vabbè @Alexitojr94
-
Eccoci qui anche stasera con il nostro "A TU PER TU"! Ne approfitto per ringraziare chi si è congratulato in privato per l'iniziativa.
Seguendo come da programma gli obiettivi dei manager convocati per la competizione, questa sera è il turno di @Pint97, obiettivo 3 dei nostri azzurri.1️⃣ Sei uno degli u21 convocati per la prima sfida. Come si suol dire, la prima volta non si scorda mai. Emozionato?
È incredibile far parte della squadra azzurra e per me è un emozione unica avere la possibilità di rappresentare il mio paese in un torneo ufficiale, soprattutto così poco tempo dopo il mio esordio in ambito competitivo su osm, un sogno che si avvera.2️⃣ Vieni da due brillanti stagioni nella lega C e B del Six League. Che contributo senti di poter dare alla squadra come singolo?
Grazie a queste due esperienze ho potuto migliorare molto avendo la possibilità di misurarmi con manager molto forti e di grande esperienza, i risultati sono stati oltre ogni mia aspettativa e credo rispecchino il grande impegno che sto mettendo per migliorare. Riguardo al mio contributo sicuramente non ritengo di essere uno dei manager più forti della compagine azzurra ma spero di portare buoni risultati e punti importanti alla squadra per qualificarci il prima possibile per la fase finale.3️⃣ Dove pensi che possiate arrivare?
Non conosco il livello delle altre nazionali ma conoscendo i miei compagni so che sono tutti davvero forti, per questo credo che non dobbiamo porci alcun limite e puntare al massimo traguardo ottenibile.Per stasera è tutto, linea allo studio!
-
Terza e penultima puntata del nostro appuntamento serale. Stasera, ho il piacere di postare l'intervista di @Bovenzi-Christian, obiettivo 5 della nostra selezione.
1️⃣ Ti sei fatto notare nel Tazzizzu, con delle prestazioni degne di nota. In breve tempo sei riuscito a trovare la quadra giusta e ad oggi puoi essere considerato come un manager con grande potenziale e margini di crescita. A cosa è dovuto questo miglioramento così rapido?
Ad una costante presenza oltre che ad un continuo miglioramento tattico fatto acquisendo un po' di esperienza nel tempo.2️⃣ Cosa significa per te questa esperienza?
Sono molto contento e spero di saper ripagare la fiducia, ho una motivazione in più per far bene e sono sicuro che faremo il massimo.3️⃣ Dove pensi che possiate arrivare?
Non mi piace pormi limiti, con un po' di impegno ed anche un pizzico di fortuna penso che possiamo competere con chiunque.Torno a vedere la nostra Italia contro la Turchia, ci vediamo domani per l'ultima puntata di "A TU PER TU"
Forza azzurri sempre -
@lospecialdome2 said in [Tornei] Nations Cup U21:
1️⃣ Ti sei fatto notare nel Tazzizzu, con delle prestazioni degne di nota. In breve tempo sei riuscito a trovare la quadra giusta e ad oggi puoi essere considerato come un manager con grande potenziale e margini di crescita. A cosa è dovuto questo miglioramento così rapido?
Ad una costante presenza oltre che ad un continuo miglioramento tattico fatto acquisendo un po' di esperienza nel tempo.Se non nomina @boss10moha merita il licenziamento immediato. Ci vogliono più @Cistoldi in questo mondo!
-
Ultimo appuntamento con la nostra rubrica, che tornerà prima della prossima sfida dei nostri azzurri. Speriamo di risentirci da vincitori!
Stasera è il turno del nostro obiettivo 7, @alessio99_1️⃣ Sei stato convocato in nazionale dopo aver stupito tutto con una prestazione sopra la media in CC. Pensi di poter migliorare ancora le tue performance attuali?
È un onore far parte della nazionale under 21 e non vedo l'ora di iniziare il torneo per ripagare la fiducia che mi è stata data convocandomi. Di mio,spero e cerco sempre di dare il massimo per poter migliorare ad ogni campionato.2️⃣ Vista la tua crescita, pensi ci siano i presupposti per una futura convocazione anche in nazionale maggiore?
Sarà molto difficile perché ci sono vari giocatori con molta piu esperienza che sicuramente partono favoriti, io però darò il massimo per sperare di essere convocato di nuovo.3️⃣ Dove pensi che possiate arrivare?
Noi puntiamo a vincere il torneo e sono sicuro che ci riusciremo.Ringrazio tutti e quattro i convocati che hanno perso un po'del loro tempo per rispondere a queste piccole domande di intrattenimento. Al termine di queste quattro serate, la cosa che mi ha fatto più piacere è sentire che ognuno di loro ha le motivazioni che servono e la volontà per poter avere grandi risultati. Come nel calcio, anche qui la solidità del gruppo può fare la differenza e noi ci siamo, più uniti che mai! Buon sabato sera a tutti e sempre forza azzurri!!
-
Avrà inizio oggi la Nations Cup U21!!
Girone impegnativo per i nostri azzurri , sorteggiati nel Girone A con Brasile , India e Iran .
La nazionale che affronteremo per il primo turno, sarà l'Iran .
In bocca al lupo ragazzi @Rigga84 @Pint97 @Bovenzi-Christian @alessio99_
#forzazzurri -
@lospecialdome2 E' possibile avere un link del topic ufficiale?
-
-
@lospecialdome2 vamosssss
-
@arken06 scorrendo tra i post, è stato pubblicato da @boss10moha 12 giorni fa, ma grazie comunque a @Piotreilich per averlo rinfrescato
-
Aggiornamento dopo i primi due turni:
Per i dettagli dei campionati, ecco i link: