• Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Popular

Offese e minacce in chat

Chat room
    4
    5
    362
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • Ian Markovich
      Ian Markovich Italian Users last edited by

Ciao, volevo sapere come segnalare un utente che offende ripetutamente in chat, minaccia, augura la morte ecc.
      Non mi pare ammissibile che certa gente possa farla franca , la comunità di OSM non si merita questi soggetti.
      Ho diversi screenshot della chat con questo tizio ( danjelmeister) indicatemi come segnalarlo e farlo bannare.

Alexitojr94 Maio66 2 Replies Last reply Reply Quote 1
      • Alexitojr94
        Alexitojr94 Italian Users @Ian Markovich last edited by

@ian-markovich said in Offese e minacce in chat:

Ciao, volevo sapere come segnalare un utente che offende ripetutamente in chat, minaccia, augura la morte ecc.
        Non mi pare ammissibile che certa gente possa farla franca , la comunità di OSM non si merita questi soggetti.
        Ho diversi screenshot della chat con questo tizio ( danjelmeister) indicatemi come segnalarlo e farlo bannare.

Ciao, partendo dal presupposto che non so se i comportamenti scorretti in termini umani (Perché questo sono) siano passabili o meno di ban relativamente al gioco, di fianco ad un semplice "Non ti curar di loro ma guarda e passa" ti incollo quello che dice il topic di supporto dedicato

"Come faccio a segnalare un manager?

Da Bronswer

Per segnalare un manager vai sul suo profilo, in alto a destra trovi la voce "Segnala l'autore di infrazione", cliccaci e si apre una maschera con il tipo di infrazione da segnalare. Dopodiché ti arriverà, sull'indirizzo email associato al tuo profilo, un'email con un link su cui cliccare per attivare la segnalazione; fatto questo la segnalazione verrà presa in carico dallo Staff in 48/72 ore.

Da app

Andando sul profilo del manager da segnalare troverai il pulsante “cheater report”."

Ian Markovich 1 Reply Last reply Reply Quote 1
        • Maio66
          Maio66 Italian Moderator @Ian Markovich last edited by

@ian-markovich Oltre a quanto suggerito correttamente da @Alexitojr94 , invia gli screen dei messaggi ricevuti a questo indirizzo: IT.support@onlinesoccermanager.com

Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply Reply Quote 0
          • Ian Markovich
            Ian Markovich Italian Users @Alexitojr94 last edited by

@alexitojr94
            Ciao, qui non stiamo parlando di darsi del "pirla" o del "perdente" cose di cui francamente mi curo poco, succede e nessuno si scandalizza.
            Qui parliamo di augurare la morte a te e a tua madre, augurare che ti venga il cancro, di morire di Aids, di offese razziste, omofobe e quanto di più bieco e spregevole possa venire in mente ad una soggetto evidentemente disturbato.
            Gioco da molto tempo mi è già capitato ma stavolta la violenza verbale raggiunge livelli inaccettabili, perchè OSM dovrebbe accettare simili comportamenti? Facciamo diventare un'arena per haters di professione pure un gioco divertente come OSM? Le parole usate sono davvero troppo gravi per accettarle passivamente, tutto questo mi indigna profondamente. Ho usato il cheat report subito ma vi ho scritto ugualmente visto che quella funzione dovrebbe essere usata apparentemente solo per cheater.

1 Reply Last reply Reply Quote 1
            • Daniele Benjiamin
              Daniele Benjiamin Community Manager last edited by Daniele Benjiamin

@ian-markovich said in Offese e minacce in chat:

Facciamo diventare un'arena per haters di professione pure un gioco divertente come OSM? Le parole usate sono davvero troppo gravi per accettarle passivamente,

nessuno accetta passivamente tali comportamenti, non so dove tu lo abbia letto.
              In caso di offese in chat del gioco è prevista la sospensione della messaggistica, al perdurare delle offese la sanzione diventa più incisiva

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
              Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply Reply Quote 1
              • 1 / 1
              • First post
                Last post