[Tornei] IC22 - Round 2
-
Aggiornamento penalità:
nel girone 4, @canismajoris-a ha fatto 4 vendite istantanee: 8 punti di penalità
-
@daniele-benjiamin said in [Tornei] IC22 - Round 2:
Aggiornamento penalità:
nel girone 4, @canismajoris-a ha fatto 4 vendite istantanee: 8 punti di penalità
Ha perso ancor prima di iniziare
-
@salvo-seminara-ct
Posso sempre vincere il campionato.
Può capitare di tutto ci metto sempre impegno nei campionati non mollo. -
@canismajoris-a said in [Tornei] IC22 - Round 2:
@salvo-seminara-ct
Può capitare di tutto ci metto sempre impegno nei campionati non mollo.Sicuro hai più probabilità tu di vincere il campionato, e pure di qualificarti nonostante la penalizzazione, che io di vedere la Juventus alzare la maledetta prima della fine dei tempi. Quindi fai l'impossibile!
Anche perché... Nel tuo girone hanno tutti già vinto (Tranne @Matter001, a Matteo gli voglio bene e quindi ha già perso)
-
@alexitojr94 juve la champions la vince
-
Previsione Vincitori Gironi IC22 - Round 2:
- @wallytosto ;
- @PROF-CONSY ;
- @giuxeppe87 ;
- @sierra06 ;
- @Cieli-blú ;
- @zoffo82 ;
- @Tore-Casu ;
- @Arken06 ;
- @silvio-cobra ;
- @rubber84 ;
- @Sergio-1973 ;
- @Hank-Strama .
Ho tenuto fuori tutti i manager del mio gruppo per evidenti motivi di tipo
-
@generale-massimo said in [Tornei] IC22 - Round 2:
Previsione Vincitori Gironi IC22 - Round 2:
- @wallytosto ;
- @PROF-CONSY ;
- @giuxeppe87 ;
- @sierra06 ;
- @Cieli-blú ;
- @zoffo82 ;
- @Tore-Casu ;
- @Arken06 ;
- @silvio-cobra ;
- @rubber84 ;
- @Sergio-1973 ;
- @Hank-Strama .
Ho tenuto fuori tutti i manager del mio gruppo per evidenti motivi di tipo
io dico (sempre escludendo i miei compagni di gruppo ) :
1- @Lozitx
2- @Ginpierlu
3- @Alexitojr94
4- @AN7ONIO75
5- @Cieli-blú
6- @zoffo82
7- @Brunello-Montalcino
8- @sbrugio85
9- @kikke-teams
10- @IammaCcezzionale
11- @Dadeave
12- @PETTINE-2000 -
@generale-massimo said in [Tornei] IC22 - Round 2:
@giuxeppe87 ;
ti ringrazio . manco mia mamma mi avrebbe dato tanta fiducia. -
@giuxeppe87 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA cazo
-
Per gli amanti della statistica, un po' di dati sull'andamento del mercato nel gruppo 6
-
@alexitojr94 juve la champions la vince
Seh, ed io vinco l'IC
-
@daniele-benjiamin said in [Tornei] IC22 - Round 2:
3- @Alexitojr94
Poi non venirmi a chiedere perché ho solo 51 amici nella lista
-
@vitale_17_9
Beh che dire se non, complimenti x questo splendido riepilogo!! -
@generale-massimo ti ringrazio spero di essere all'altezza della tua opinione,farò del mio meglio anche se dovrò affrontare manager molto forti e preparati tipo @IammaCcezzionale
-
@salvo-seminara-ct
Può capitare di tutto ci metto sempre impegno nei campionati non mollo.Grandissimooooo ....chapeau , giusta mentalità. Se riesci a qualificarti,con 8 punti di penalità mi cambio la foto del profilo e metto il tuo nick per una settimana. Ahahahah
-
Aggiornamento penalità:
- @Cesaro-raffaele, nel girone 7, 2 punti per vendita istantanea (auto ammessa, lo ringrazio)
-
-
PRONOSTICO QUALIFICATI IC22 - ROUND 2
1. Prevedo un lotta a 3 tra @wallytosto @sword-il-vescovo e @grande-imperatore1 con i primi 2 che potrebbero aggiudicarsi i 2 posti validi per la qualificazione. Occhio però a @Lozitx che potrebbe essere un validissimo outsider.
2. @PROF-CONSY e @Ginpierlu hanno la giusta esperienza per passare e qualificarsi.
3. Mi dispiace per @mercury11 @Piotreilich e @giuxeppe87 che in cuor mio vorrei come possibili qualificati ma nel girone ci sta @Alexitojr94 che arriverà sia primo che secondo, non chiedetemi come...
4. Passano @sierra06 e @AN7ONIO75, ma devono stare attenti a @masgio80 che nei tornei organizzati sul forum è sempre tosto e agguerrito.
5. Per esperienza @Cieli-blú sarà l'avversario da battere ma vedo molto bene sia @La-Montagna-R @MarioDG10 che @King-Baco con il primo leggermente favorito.
6. Possono qualificarsi tutti tranne uno (e perchè proprio @boss10moha).
7. Uno dei gironi più tosti con manager validissimi che se la giocheranno fino alla fine. Spero in cuor mio che possano passare @MontellaValero @Tore-Casu, anche se @Giamma1982 @Ale-Oko @Brunello-Montalcino e @Cesaro-Raffaele gli renderanno la vita difficile.
8. Potrebbe essere una lotta a 3 tra @Arken06 @sbrugio85 e @Ser1979 con i primi 2 che se la potrebbero cavare. Occhio a @zebrone75 e @modiesse. Il primo non ha bisogno di presentazioni mentre il secondo potrebbe essere una mina vagante.
9. Altro girone super tosto con manager fortissimi che se le daranno di santa ragione. Se devo proprio sceglierne due dico @simoneringhio e @kikke-teams.
10. Lotta a tre tra @IammaCcezzionale @AndreXIV e @rubber84 con i primi due leggermente favoriti.
11. @dadeave @Tob-Camillon e @Sergio-1973 potrebbero giocarsi i 2 posti validi per la qualificazione. Occhio a @Guardiola-el-diablo che potrebbe essere una sorpresa.
12. Lotta a 4 tra @albi-peluria @Hank-Strama @ivanotodaro e @Fabio-Power con i primi due leggermente favoriti.
Ricordo che se siete stati taggati è l'ora di iniziarvi a preoccupare () Buona fortuna a tutti i partecipanti
-
Comunicazione di servizio:
nel girone 7 per motivi personali @Giamma1982 ha chiesto di poter lasciare il campionato, non potendo seguire. Subito dopo la simulazione della prima giornata,si dimetterà ed il suo posto verrà preso dal primo ripescabile @AndreaMae99 (che ringrazio per aver accettato senza preavviso)