[TORNEI] IC23 - Master
-
@AllAboutThatYolo grazie a te per l'ottima organizzazione, impegno e dedizione che metti. Considerando che fra poco inizia pure ICL e anche li hai fatto un gran lavoro e ce ne sarà da fare ancora....te ne do atto e soprattutto merito. Complimenti
-
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Visti i recenti avvenimenti, che vedono coinvolti i manager @vitale_17_9 e @Leo_ilMagnifico, cambiano i qualificati alla 2° Fase nel Master 100 A e nel Master 100 B.
Al posto di @Leo_ilMagnifico viene ammesso alla 2° Fase il manager @Cecco-as.
Al posto di @vitale_17_9 viene ammesso alla 2° Fase il manager @vigortrani.
Domani verranno pubblicate le grafiche aggiornate.
-
IC23 - MASTER 2° FASE
Campionato
Master 100 : Galles
Master 1000 : Andorra
Master 2000 : GallesCreatori
Master 100 : @Generale-Massimo
Master 1000 : @masgio80
Master 2000 : @luca-carli72Il regolamento è identico a quello per la 1° Fase.
Le impostazioni di creazione sono le seguenti:
I campionati saranno creati il 20/02 tra le 22:00 e le 23:00.
I nomi da dare ai campionati, e vi chiedo la cortesia di inserirli in maniera corretta, sono i seguenti:
IC23 - Master 100 2° F
IC23 - Master 1000 2° F
IC23 - Master 2000 2°F
Vista l'impossibilità di @vigortrani di partecipare alla 2° Fase, subentra al suo posto @alessio99_.
-
Visti i recenti avvenimenti, chiedo che Allaboutthatyolo presenti le proprie dimissioni per manifesta inadeguatezza a gestire la community.
-
@vitale_17_9 ma veramente? Tu non rispetti le regole e chiedi le dimissioni di un altro?
-
Credo che hai sbagliato la tabella nell'immagine, in quanto dovrebbe esserci @vigortrani al posto di alessio99_
-
Escludere un manager in base ai pettegolezzi delle comari... è non rispettare le regole...
Così stanno le cose... e mi pare abbastanza perché il moderatore prenti le sue dimissioni... -
#teamyolo
-
Caro @vitale_17_9, tu sei stato escluso dal Campionato Italiano per singoli (IC) per aver violato i termini di OSM, rispettivamente i punti 3 e/o 4.
Te li rinfresco:
3. Non puoi creare e/o amministrare più di un account su OSM. Questo comprende account in campionati differenti.
4. Non puoi gestire account di proprietà di amici e parenti. Questo include prendere il controllo dell'account di qualcuno che sta per abbandonare il gioco. Entrambe le opzioni non sono accettabili.Se poi non ti basta la mia traduzione, qua li trovi in inglese: https://en.onlinesoccermanager.com/terms
Colgo l'occasione per ribadire che ogni mio post riguardante un torneo è a nome di tutto lo Staff e se pensate che siano decisioni mie non avete capito niente di come funziona.
-
@Hank-Strama said in [TORNEI] IC23 - Master:
Credo che hai sbagliato la tabella nell'immagine, in quanto dovrebbe esserci @vigortrani al posto di alessio99_
Ciao, se fai attenzione nell'ultimo post ho scritto questo:
@AllAboutThatYolo said in [TORNEI] IC23 - Master:
Vista l'impossibilità di @vigortrani di partecipare alla 2° Fase, subentra al suo posto @alessio99_.
@vigortrani è stato regolarmente contattato in privato, per essere sicuri che avesse uno slot a disposizione, purtroppo non lo ha perchè deve partecipare ad altri tornei, quindi viene ripescato il manager sotto di lui in classifica, cioè @alessio99_
Vi invito a leggere con attenzione tutti i post.
-
This post is deleted!
-
-
Come nella 1° Fase, la scelta delle squadre è libera.
Per qualsiasi chiarimento contattatemi in privato.
-
Tutti i campionati sono partiti regolarmente, questi i link per seguirli:
Master 100 : https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/61479575
Master 1000 : https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/32738956
Master 2000 : https://it.onlinesoccermanager.com/League/Standings/61479580 -
-
SI È CONCLUSA LA 2° FASE DELL'IC23 - MASTER
Si sono conclusi oggi gli ultimi campionati di questa edizione del Master, il 1° torneo di qualificazione alla Fase Finale dell'IC 2023.
Vediamo insieme cos'è successo!
Master 100 2° FASE
Nel Master 100 si sono qualificati alla Fase Finale: @vincenzitho e @Giul10Maz, con un ampio vantaggio sugli altri partecipanti. Complimenti!
Il miglior VR è di @Giul10Maz, con 1.345M!
Master 1000 2° FASE
Nel Master 1000 si qualifica alla Fase Finale: @nicehand31, sorpassando @Hank-Strama all'ultima giornata, fermato da un pareggio contro l'ultimo in classifica, peccato!.
Il miglior VR è di @Andryd22, con 673M, ma purtroppo conclude 3°, sarà per la prossima!
Master 2000 2° FASE
Nel Master 2000 si qualificano alla Fase Finale: @sisca009, che domina ampiamente sia nelle prestazioni che nello sviluppo della rosa, e @Luigi-Scirocco, che si qualifica nonostante fosse uno dei VR più bassi (il 10°) del campionato. Complimenti a entrambi!
Il miglior VR è di @sisca009, con 1.246M!
Nei prossimi giorni verranno inseriti nel topic generale dell'IC 2023 tutti i nomi dei manager qualificati attraverso il Master.
Vi ringrazio nuovamente per aver preso parte al torneo, e vi ricordo che se non siete riusciti a qualificarvi potete riprovarci nell'Under/Over 35, che è ancora in fase di iscrizione.
-
Complimenti a tutti..