Ultimo saluto a Cieli blú
-
Mi prendo la briga di creare questo topic per comunicare a tutti la perdita di uno dei manager più conosciuti nella comunità italiana.
Con tanta tristezza e con gli occhi lucidi, è giusto salutare pubblicamente colui che non è stato solo un manager, ma anche un amico.
Persona distinta, educata, capace.. si è sempre messo in gioco con grande impegno e dedizione, ci ha sempre messo la faccia per ogni cosa, ha scritto pagine importanti nella storia di questa comunità.
Un vero condottiero, capace di vincere di tutto e di più negli anni.A Stefano, che teneva tanto a vincere il Torneo delle Regioni, verrà dedicato il torneo. La finale sarà annullata e l'unico vincitore quest'anno sarà lui.
Sono sicuro che stai leggendo e sarai felice di essere ricordato così, come un vincente, come lo sei sempre stato.
Attraverso questo topic potrai essere salutato a dovere da chi teneva a te o da chi magari ha avuto solo il piacere di affrontarti in game.
Ciao Stefano, @Cieli-blú , da parte mia e da tutto il gruppo THE CLAN, da oggi sarai il nostro motivo in più per fare bene.
@lospecialdome2
Ciao Stefano, è stato un onore giocare al tuo fianco e far parte della stessa squadra! Sei stato un compagno fortissimo, sempre sincero e schietto nel dire le cose, ora purtroppo hai perso la battaglia più grande che è la vita, ma son sicuro che anche da lassù non ci lascierai mai e rivolgo un abbraccio e le mie più sentite condolianze a tutti i tuoi cari! Rip.️
-
Si è concluso stasera il Memorial in onore dell'amico Stefano, Cieli blú.
Si ringraziano tutti i partecipanti!Il vincitore è @rubber84
Un abbraccio amico mio
️
-
M Maio66 locked this topic on