Ultimo saluto a Cieli blú
-
Ciao Stefano una preghiera per la tua anima e per le persone che ti amavano ed alle quali lasci un vuoto incolmabile per la tua prematura partenza verso quei cieli blu che tanto amavi. Un abbraccio agli amici dei The Clan, aspettiamo un Memorial per onorare il suo ricordo con la nostra presenza, riposa in pace.
-
@lospecialdome2 ...ho avuto il piacere di scontrarmi contro di lui... grande manager, e una persona corretta...riposa in pace e divertiti anche lassù ciao cieliblu
-
Ciao amico,simo stati compagni di gruppo e tante volte ci siamo scontrati da avversari,grande manager e soprattutto grande persona, tante volte ci siamo scambiati consigli, ci mancherai, riposa in pace Stefano.
-
Ciao Stefano, sei stato un grandissimo compagno, è stato un onore averti al nostro fianco in tutte le battaglie fatte insieme. Eri una persona che non aveva mai paura di parlare e esprimere il suo pensiero, sei stato uno dei migliori manager con cui abbia mai giocato. È stato un piacere condividere con te tutte le gioie delle vittorie e gli “scazzi” delle sconfitte per quella che pensavamo fosse la cosa più importante delle giornata. Questa volta purtroppo hai perso la battaglia più importante, ma te ne sei andato impartendoci l’ennesima lezione, ricordandoci la differenza tra la vita e il gioco. Rimarrai sempre nei nostri cuori, riposa in pace amico mio!
-
Ciao Stefano è stato un piacere conoscerti... Un grande manager: vincente, caparbio, agonista, sempre agguerrito... Sei stato fonte d'ispirazione e ho sempre ammirato il tuo impegno! È stato uno shock apprendere della tua scomparsa e sono rimasto molto colpito... Ancora non mi capacito, ma di una cosa sono certo: tu resterai sempre con noi!! Sarai sempre in questa comunità, nei nostri pensieri, nei nostri ricordi, nelle nostre sfide. Grazie Stefano per quanto ci hai regalato con la tua presenza nella comunità italiana...
Ciao Stefano, arrivederci ️ -
Non ti conoscevo personalmente ma ci siamo sfidati qualche volta nei vari tornei e sicuramente eri uno dei più forte,queste sono cose che però vanno oltre il gioco. Riposa in pace Campione. Condoglianze alla famiglia ed amici.
-
Sentite condoglianze alla sua famiglia ed ai suoi cari
-
Riposa in pace Stefano
-
@lospecialdome2
Ciao Stefano, è stato un onore giocare al tuo fianco e far parte della stessa squadra! Sei stato un compagno fortissimo, sempre sincero e schietto nel dire le cose, ora purtroppo hai perso la battaglia più grande che è la vita, ma son sicuro che anche da lassù non ci lascierai mai e rivolgo un abbraccio e le mie più sentite condolianze a tutti i tuoi cari! Rip. ️ -
Si è concluso stasera il Memorial in onore dell'amico Stefano, Cieli blú.
Si ringraziano tutti i partecipanti!Il vincitore è @rubber84
Un abbraccio amico mio ️
-