Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. Ultimo saluto a Cieli blú

Ultimo saluto a Cieli blú

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
22 Posts 21 Posters 2.4k Views 20 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • luca carli72L Offline
    luca carli72L Offline
    luca carli72
    Italian Users
    wrote on last edited by

Pur non conoscendoti personalmente .....ma conoscendoti....😢.....R.I.P.

mike2001_1M 1 Reply Last reply
    4
    • Guardiola el diabloG Offline
      Guardiola el diabloG Offline
      Guardiola el diablo
      wrote on last edited by

Condoglianze e riposa in pace.

1 Reply Last reply
      4
      • modiesseM Offline
        modiesseM Offline
        modiesse
        Italian Users
        wrote on last edited by

Onorato di aver partecipato al tuo fianco nella finale TDR insieme agli altri toscanacci.
        Riposa in pace, campione.

1 Reply Last reply
        4
        • luca carli72L luca carli72

Pur non conoscendoti personalmente .....ma conoscendoti....😢.....R.I.P.

mike2001_1M Offline
          mike2001_1M Offline
          mike2001_1
          Italian Users
          wrote on last edited by

@luca-carli72 Anch'io non ho avuto modo di conoscerlo di persona ma sembrava una grande persona e mancherà molto, sia in game che nella community. Riposa in pace Cieli Blu.

1 Reply Last reply
          5
          • Gunner85G Offline
            Gunner85G Offline
            Gunner85
            Italian Users
            wrote on last edited by

Riposa in pace Stefano! Un abbraccio alla famiglia ed un saluto ad un grande condottiero dal gruppo Spartan Crew Ita ❤️

1 Reply Last reply
            5
            • lospecialdome2L lospecialdome2

Mi prendo la briga di creare questo topic per comunicare a tutti la perdita di uno dei manager più conosciuti nella comunità italiana.

Con tanta tristezza e con gli occhi lucidi, è giusto salutare pubblicamente colui che non è stato solo un manager, ma anche un amico.
              Persona distinta, educata, capace.. si è sempre messo in gioco con grande impegno e dedizione, ci ha sempre messo la faccia per ogni cosa, ha scritto pagine importanti nella storia di questa comunità.
              Un vero condottiero, capace di vincere di tutto e di più negli anni.

A Stefano, che teneva tanto a vincere il Torneo delle Regioni, verrà dedicato il torneo. La finale sarà annullata e l'unico vincitore quest'anno sarà lui.

Sono sicuro che stai leggendo e sarai felice di essere ricordato così, come un vincente, come lo sei sempre stato.

Attraverso questo topic potrai essere salutato a dovere da chi teneva a te o da chi magari ha avuto solo il piacere di affrontarti in game.

Ciao Stefano, @Cieli-blú , da parte mia e da tutto il gruppo THE CLAN, da oggi sarai il nostro motivo in più per fare bene. 🐺💙🌹

MontellaValeroM Offline
              MontellaValeroM Offline
              MontellaValero
              Italian Users
              wrote on last edited by

Ho avuto la fortuna di conoscerti sul mio account principale.....di averti portato un po' con me nei Rebels....e di aver battagliato insieme. L'amicizia è sempre rimasta...insieme anche dopo nel Royalrumble...ci siamo sentiti il 1 Marzo l'ultima volta per ridere insieme del nostro presidente "matto"...mi hai mandato un video....voglio ricordarti così felice....Un abbraccio Stefano...ovunque tu sia...

user bar.png

1 Reply Last reply
              6
              • RafelmazR Offline
                RafelmazR Offline
                Rafelmaz
                wrote on last edited by

Una notizia sconvolgente. Condoglianze a tutti i suoi cari e ai suoi compagni di gruppo da parte mia personalmente e di tutti i Revenge. Riposi in pace.

firmaRaf2021.jpegWINNER ICCL 2015/2016 - SURVIVOR 2018 - REGION 2019 - MASTER1800 2020 - ITALIAN CHAMPION 2020/2021 - WGC 2021 - CCWE 2020 - CCWE 2-4-6-7-9 2021/22 - 5 APPs ITALIAN NATIONAL TEAM

1 Reply Last reply
                5
                • J.ShephardJ Offline
                  J.ShephardJ Offline
                  J.Shephard
                  wrote on last edited by

Ciao Stefano una preghiera per la tua anima e per le persone che ti amavano ed alle quali lasci un vuoto incolmabile per la tua prematura partenza verso quei cieli blu che tanto amavi. Un abbraccio agli amici dei The Clan, aspettiamo un Memorial per onorare il suo ricordo con la nostra presenza, riposa in pace.

0_1515932295021_JS_UB.png
                  "Be the change you want to see in the world!" M.K. Gandhi
                  “Sometimes it’s the people no one imagines anything of who do the things that no one can imagine.” The Imitation Game

1 Reply Last reply
                  4

Mi prendo la briga di creare questo topic per comunicare a tutti la perdita di uno dei manager più conosciuti nella comunità italiana.

Con tanta tristezza e con gli occhi lucidi, è giusto salutare pubblicamente colui che non è stato solo un manager, ma anche un amico.
                    Persona distinta, educata, capace.. si è sempre messo in gioco con grande impegno e dedizione, ci ha sempre messo la faccia per ogni cosa, ha scritto pagine importanti nella storia di questa comunità.

A Stefano, che teneva tanto a vincere il Torneo delle Regioni, verrà dedicato il torneo. La finale sarà annullata e l'unico vincitore quest'anno sarà lui.

Sono sicuro che stai leggendo e sarai felice di essere ricordato così, come un vincente, come lo sei sempre stato.

Attraverso questo topic potrai essere salutato a dovere da chi teneva a te o da chi magari ha avuto solo il piacere di affrontarti in game.

Ciao Stefano, @Cieli-blú , da parte mia e da tutto il gruppo THE CLAN, da oggi sarai il nostro motivo in più per fare bene. 🐺💙🌹

VIDAL204V Offline
                    VIDAL204V Offline
                    VIDAL204
                    Italian Users
                    wrote on last edited by

@lospecialdome2 ...ho avuto il piacere di scontrarmi contro di lui... grande manager, e una persona corretta...riposa in pace e divertiti anche lassù ciao cieliblu 💪

silvio cobraS 1 Reply Last reply
                    4
                    • VIDAL204V VIDAL204

@lospecialdome2 ...ho avuto il piacere di scontrarmi contro di lui... grande manager, e una persona corretta...riposa in pace e divertiti anche lassù ciao cieliblu 💪

silvio cobraS Offline
                      silvio cobraS Offline
                      silvio cobra
                      Italian Users
                      wrote on last edited by

Ciao amico,simo stati compagni di gruppo e tante volte ci siamo scontrati da avversari,grande manager e soprattutto grande persona, tante volte ci siamo scambiati consigli, ci mancherai, riposa in pace Stefano.

1 Reply Last reply
                      4

Rigga84R Offline
                        Rigga84R Offline
                        Rigga84
                        wrote on last edited by

Ciao Stefano, sei stato un grandissimo compagno, è stato un onore averti al nostro fianco in tutte le battaglie fatte insieme. Eri una persona che non aveva mai paura di parlare e esprimere il suo pensiero, sei stato uno dei migliori manager con cui abbia mai giocato. È stato un piacere condividere con te tutte le gioie delle vittorie e gli “scazzi” delle sconfitte per quella che pensavamo fosse la cosa più importante delle giornata. Questa volta purtroppo hai perso la battaglia più importante, ma te ne sei andato impartendoci l’ennesima lezione, ricordandoci la differenza tra la vita e il gioco. Rimarrai sempre nei nostri cuori, riposa in pace amico mio!

Rigga84 - THE CLAN Moderator
                        alt text

1 Reply Last reply
                        6
                        • Francesco833F Offline
                          Francesco833F Offline
                          Francesco833
                          Italian Users
                          wrote on last edited by Francesco833

Ciao Stefano è stato un piacere conoscerti... Un grande manager: vincente, caparbio, agonista, sempre agguerrito... Sei stato fonte d'ispirazione e ho sempre ammirato il tuo impegno! È stato uno shock apprendere della tua scomparsa e sono rimasto molto colpito... Ancora non mi capacito, ma di una cosa sono certo: tu resterai sempre con noi!! Sarai sempre in questa comunità, nei nostri pensieri, nei nostri ricordi, nelle nostre sfide. Grazie Stefano per quanto ci hai regalato con la tua presenza nella comunità italiana...
                          Ciao Stefano, arrivederci ❤️🌹

alt text

Bruno NelloB 1 Reply Last reply
                          4
                          • Francesco833F Francesco833

Ciao Stefano è stato un piacere conoscerti... Un grande manager: vincente, caparbio, agonista, sempre agguerrito... Sei stato fonte d'ispirazione e ho sempre ammirato il tuo impegno! È stato uno shock apprendere della tua scomparsa e sono rimasto molto colpito... Ancora non mi capacito, ma di una cosa sono certo: tu resterai sempre con noi!! Sarai sempre in questa comunità, nei nostri pensieri, nei nostri ricordi, nelle nostre sfide. Grazie Stefano per quanto ci hai regalato con la tua presenza nella comunità italiana...
                            Ciao Stefano, arrivederci ❤️🌹

Bruno NelloB Offline
                            Bruno NelloB Offline
                            Bruno Nello
                            Italian Users
                            wrote on last edited by

Non ti conoscevo personalmente ma ci siamo sfidati qualche volta nei vari tornei e sicuramente eri uno dei più forte,queste sono cose che però vanno oltre il gioco. Riposa in pace Campione. Condoglianze alla famiglia ed amici.

1 Reply Last reply
                            4
                            • The.Answer.T Offline
                              The.Answer.T Offline
                              The.Answer.
                              wrote on last edited by

Sentite condoglianze alla sua famiglia ed ai suoi cari 😞

alt text

1 Reply Last reply
                              4
                              • Daniele BenjiaminD Offline
                                Daniele BenjiaminD Offline
                                Daniele Benjiamin
                                Community Manager
                                wrote on last edited by

Riposa in pace Stefano 😞

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
                                Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

1 Reply Last reply
                                4

zoffo82Z Offline
                                  zoffo82Z Offline
                                  zoffo82
                                  Italian Users
                                  wrote on last edited by

@lospecialdome2
                                  Ciao Stefano, è stato un onore giocare al tuo fianco e far parte della stessa squadra! Sei stato un compagno fortissimo, sempre sincero e schietto nel dire le cose, ora purtroppo hai perso la battaglia più grande che è la vita, ma son sicuro che anche da lassù non ci lascierai mai e rivolgo un abbraccio e le mie più sentite condolianze a tutti i tuoi cari! Rip. ❤️

1 Reply Last reply
                                  2
                                  • lospecialdome2L Offline
                                    lospecialdome2L Offline
                                    lospecialdome2
                                    wrote on last edited by

Si è concluso stasera il Memorial in onore dell'amico Stefano, Cieli blú.
                                    Si ringraziano tutti i partecipanti!

Il vincitore è @rubber84 🏆

Un abbraccio amico mio ❤️

IMG_20230505_235230.jpg

THE CLAN Moderator 🐺
                                    C.T Italian National 🇮🇹
                                    alt text

1 Reply Last reply
                                    4
                                    • Maio66M Maio66 locked this topic on
                                    Reply
                                    • Reply as topic