[TORNEI] All Star Game 2024
-
Categoria Finalisti IC 2024
@everynapoli
Premesso che sono uno di poche parole che non sarebbe in grado di descrivere nulla neanche sotto tortura;
secondo posto nell' IC 2024 dopo un gran campionato in cui ho potuto apprezzare le sue gesta, direi che è il momento di stare dalla stessa parte dopo quella bella sfida. Da ciò che sento a mani basse il miglior giocatore napoletano di OSM!
Felice di averti in squadra! -
Categoria Semifinalisti IC 2024
@sbrugio85
Sono lieto di presentarvi il secondo membro del mio quintetto. Lui è un manager altrettanto famoso ed esperto: Sbrugio85. Pluricampione d'Italia come membro degli EMT, è stato un fuoriclasse su OSM per più di 10 anni, ha disputato svariati tornei quando ancora c'era la versione 2.0, tempi in cui io stavo ancora cercando di fare qualcosa di significativo, e nel panorama mondiale dei gruppi ce n'erano 3 che spiccavano su tutti: RO MANIA, EMT e Furia.
Per tutto questo tempo ha dimostrato un altissimo livello di gioco. È un onore per me che abbia accettato l'invito nel mio team! -
Categoria finalisti ICL
@AllAboutThatYolo
Secondo membro del team, campione italiano del 2023 e finalista IC 2024, un altro player che questa volta volevo dalla mia parte e non contro, tempo di unire le forze!
Inoltre il suo nome è la sintesi perfetta per le mie descrizioni dei players, Yolo!
Benvenuto nel team! -
Categoria: manager della community italiana a scelta.
@Tommylicca86
Il terzo membro del quintetto sarà Tommylicca86.
Lo abbiamo incontrato molte volte nelle finali di varie competizioni e ogni volta, essendo un giocatore di altissimo livello, ci ha messo in grande difficoltà. Ora, invece, sarò felice di giocare dalla sua stessa parte. Benvenuto nel team Tommy. -
@iura997 said in [TORNEI] All Star Game 2024:
Categoria finalisti ICL
@AllAboutThatYolo
Secondo membro del team, campione italiano del 2023 e finalista IC 2024, un altro player che questa volta volevo dalla mia parte e non contro, tempo di unire le forze!
Inoltre il suo nome è la sintesi perfetta per le mie descrizioni dei players, Yolo!
Benvenuto nel team!Super grato di poter partecipare per la seconda volta all'All Star Game, non più in veste di capitano, ma di semplice concorrente!
La cosa più bella di queste iniziative è proprio la possibilità di conoscere le persone dietro i manager, come accaduto l'anno scorso, e inaugurare con leggerezza (ma non troppa se gioca @Triarius) questo 2025 di OSM, che sarà bello intenso.
Ne approfitto per augurare buona fortuna a tutti i partecipanti (annunciati e non) e per ringraziare i due capitani per aver accettato l'invito della comunità italiana.
-
E l'ultimo membro del team, finalista della ICL, membro della nazionale olandese e vincitore di numerosi tornei sia individuali che per gruppi con i Revenge - SidoPallie!
Divertiamoci!
@SidoPallie -
Categoria Semifinalisti ICL
@BUBU_SETTETE
Manager internazionale ormai, ottimi risultati con il suo clan sia nei tornei italiani che mondiali, pilastro della nazionale italiana. Duttile, versatile e capace di analizzare ogni singolo dettaglio per tenere tutto sotto controllo.
Porta nel team la sua esperienza e qualità andando a creare il giusto mix con gli altri manager per provare a vincere questo All Star Game!
Benvenuto in squadra! -
Categoria: manager della community italiana a scelta.
@zoffo82
Ultimo membro del team, fidato compagno di clan su cui sai sempre che puoi contare sotto ogni punto di vista, oltre ad essere un vero esperto del gioco. Felice di averti in squadra, è tempo di divertirsi qua -
Buongiorno a tutti, finalmente i due team sono stati completati!
Triarius ha selezionato sisca009, sbrugio85, Tommylicca86 e SidoPallie
iura997 ha scelto everynapoli, AllAboutThatYolo, BUBU_SETTETE e zoffo82
I due capitani, di comune accordo, hanno deciso di assegnare gli obbiettivi per il loro rispettivo quintetto e non per quello avversario.
Passiamo quindi ai sorteggi del colore del team e del creatore (uno dei due capitani).
I sorteggi avverranno alle 17:00 di oggi 11/01.
Le impostazioni di creazione verranno inviate in privato al creatore, che effettuerà la creazione il 13/01 tra le 21:00 e le 22:00.
Regolamento e calcolo del punteggio
Come già detto nel primo post di questo topic, il regolamento sarà identico a quello dell'ICL24, così come le penalità.
Facendo un breve riassunto:
- Verranno utilizzate le Battle 5 vs 5
- Ogni capitano assegnerà gli obiettivi agli altri membri del team
- Le amichevoli sono consentite soltanto tra manager dello stesso team
Per quanto riguarda gli strumenti:
Pre-stagione: Sì
Amichevoli: Sì (solo tra manager dello stesso team)
Mercato: Sì
Vendite istantanee: No
Trasferimenti tra manager: No
Vendite a prezzo base: No
Scout: Sì
Acquisto da lista prima della prima sessione: No
Giocatori fuori ruolo: Sì (ovviamente non per favorire volutamente il proprio avversario)
Acquisto leggende: Sì
Allenamenti segreti: No
Ritiri: No
Compensazione fondi: No
Timer istantanei: No
Stadio: Sì
Coppa: No
Utilizzo di oggetti dall'inventario: No
Per quanto riguarda invece il calcolo del punteggio:
Per quanto riguarda le penalità:
DATA DI PARTENZA
13/01/2025
Più tardi verranno postate le line up con gli obiettivi assegnati.
Ringrazio i capitani e tutti i manager selezionati per la loro disponibilità e per aver deciso di partecipare!
A breve si parte!
-
Ecco gli obiettivi comunicati dai due capitani:
Team Triarius:
1- @sisca009
3- @SidoPallie
5- @Tommylicca86
7- @sbrugio85
9- @Triarius
Team iura997:
1- @BUBU_SETTETE (PM)
3- @everynapoli