Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. Ciao Italia, grazie 💙

Ciao Italia, grazie 💙

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
4 Posts 3 Posters 238 Views 4 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • lospecialdome2L Offline
    lospecialdome2L Offline
    lospecialdome2
    wrote last edited by lospecialdome2

Buona sera a tutti!
    Parto augurando all’intera comunità un buon fine anno, con la speranza che il prossimo vada ancora meglio.

Mi trovo qui oggi per annunciare a tutti la fine del mio percorso da CT della nazionale, considerando che il termine dell’incarico è sancito per il 31 Dicembre.

Sono stati 4 anni molto intensi, dove la nostra nazionale ha avuto alti e bassi.
    Nel complesso, raccolgo un bottino fatto di 3 terzi posti.

Oggi mi trovo a pensare e a ripercorrere con la mente questi lunghi anni che ci hanno portato fin qui.
    Sono stati anni intensi, dove sono riuscito a fare quello che volevo, cioè rendere la comunità unita, mettendo in gioco tutti i gruppi più attivi della nostra comunità, tranne 3 gruppi (per essere precisi) che hanno deciso di non partecipare.
    Ricordo bene le nazionali del passato e riuscire a rendere partecipi tutti questi gruppi (visto il grande quantitativo di gruppi presenti nella nostra accademia) è per me grande motivo di orgoglio. Ovviamente, in base al livello dei manager chiamati in causa, si è cercato di inserire gli stessi nella competizione più consona.
    Abbiamo giocato Mondiali, Europei, competizioni under 21, amichevoli e Stage (da me ideati). Così facendo, molti gruppi che non solo non sapevano l’esistenza della nazionale, ma che mai nelle precedenti amministrazioni si sarebbero trovati a giocare, hanno potuto dare il loro contributo per i nostri colori.
    Ho vinto le elezioni con il classico metodo democratico, dove ognuno votava singolarmente come avviene in qualsiasi votazione.
    Ho vinto le elezioni con un metodo particolare, idoneo a considerare il volere del gruppo piuttosto che del singolo.
    Per ben due volte, la comunità mi ha scelto preferendomi a manager conosciuti e di livello.
    Per ben due volte vi ho ringraziato per la fiducia, perché una volta magari è un caso, due invece è una scelta più che consapevole.

Ringrazio chi c’è stato una volta, chi due e chi è stato tra i pilastri del mio progetto.
    Non esiste, PER ME, una nazionale dove partecipano soltanto i gruppi di nicchia o i manager con un nome più “grosso” di altri.
    Partecipa chi ci mette l’anima a prescindere da quello che sarà il risultato, chi non molla mai, chi sa che l’impegno verrà sempre ricompensato, perché non esiste il raccomandato di turno, esiste solo la meritocrazia.

Per chi non c’è stato, mi dispiace, perché ha perso l’opportunità di essere italiano quando serviva, quando in chat si combatteva ogni sera per cercare di dare del proprio meglio.

Io sono stato italiano ieri, lo sono oggi e lo sarò domani. Non sono occasionale e mai lo sarò.

Spero che chiunque possa succedere nella gestione di questo incarico così importante, capisca quanto sia fondamentale dare alla comunità il beneficio di una scelta democratica che accontenti la maggioranza.
    Ognuno ha il diritto di scegliere da chi essere rappresentato, sempre.

Grazie ancora a tutti, soprattutto a chi si è preso qualche minuto di tempo per leggere le mie parole.
    Grazie Italia, magari un domani… 💙

Dome

THE CLAN Moderator 🐺
    C.T Italian National 2021-2025… ♾️ con le votazioni 🇮🇹
    alt text

1 Reply Last reply
    7
    • Gunner85G Offline
      Gunner85G Offline
      Gunner85
      Italian Users
      wrote last edited by

Grazie Mister per aver dato la possibilità ai più meritevoli di fare esperienza con la nazionale e coinvolgere tutti!
      Aldilà dei risultati hai fatto un ottimo lavoro! Spero che chi verrà dopo di te possa prenderti come esempio!
      😉💪🏻🇮🇹

1 Reply Last reply
      2
      • Tony_HBKT Offline
        Tony_HBKT Offline
        Tony_HBK
        Italian Users
        wrote last edited by

Il clan ITALIAN EVOLUTION ringrazia di cuore @lospecialdome2 per quanto dato in questi anni alla Nazionale Italiana e per aver dato a noi l'enorme onore e privilegio di poter "vestire" la maglia azzurra.

E' stato per noi un piacere e un motivo di grande orgoglio poter in qualche maniera fare parte di questa Nazionale.

Avremmo voluto poter contribuire a portare a casa la tanto agognata vittoria, ma fortunatamente non tutto si giudica solo in base a quello.

Grazie ancora a @lospecialdome2 a cui auguriamo tutto il meglio che merita.

ITALIAN EVOLUTION

1 Reply Last reply
        2
        • lospecialdome2L Offline
          lospecialdome2L Offline
          lospecialdome2
          wrote last edited by lospecialdome2

Grazie per la stima ragazzi, sapete bene che è reciproca!
          Spero che chi possa succedermi democraticamente possa ricevere gli stessi apprezzamenti, se non di più 😄💙

THE CLAN Moderator 🐺
          C.T Italian National 2021-2025… ♾️ con le votazioni 🇮🇹
          alt text

1 Reply Last reply
          1
          Reply
          • Reply as topic
          Log in to reply
          • Oldest to Newest
          • Newest to Oldest
          • Most Votes

• Login