[TORNEI] Under 35
-
@giuxeppe87 non fare il modesto, sappiamo che possono contare tutti sulla tua disponibilità
-
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] Under 35:
sappiamo che possono contare tutti sulla tua disponibilità
Questo è vero. Sempre.
Faccio anche cartomanzia -
@giuxeppe87 said in [TORNEI] Under 35:
@Daniele-Benjiamin said in [TORNEI] Under 35:
sappiamo che possono contare tutti sulla tua disponibilità
Questo è vero. Sempre.
Faccio anche cartomanziaGiuseppe, Giuseppe delle mie brame, nel mio girone sarò un salame?
-
@Alexitojr94 alex...occhio a theblaze....poi non dire che non ti avevo avvisato
-
@salvo-seminara-ct said in [TORNEI] Under 35:a
@Alexitojr94 alex...occhio a theblaze....poi non dire che non ti avevo avvisato
Io presto sempre un occhio a tutti... Sto già diventando strabico uahahahahah
-
INIZIATE A SCALDARE I MOTORI...
-
@boss10moha bravo boss...bel video...mi sono quasi commosso....e mi hai pure gasatooooooo
-
-
Under Lega B
Inviti mandati a tutti.
Buon campionato piccoli.
Baci -
@Albizzo17 grazie Albizzo....invito accettato,buon torneo anche a te.
-
Lega A: gli inviti arrivano tra una mezz'oretta
-
@giuxeppe87 a me non è stato mandato (sono in lega E) però ho appena fatto richiesta sperando che il moderatore mi accetti
-
Lega A. Inviti mandati. Scusate il ritardo. Buon campionato a tutti.
-
@Marcello-Bavaroff Lega E. Mi ha scritto che entro un ora mandera inviti. Che è impegnato. Abbiate pazienza.
-
@giuxeppe87 ok nessun problema, era soltanto per avere notizie in merito, grazie mille
-
@lightriuk sinceramente non avevo manco letto il tuo messaggio
-
@giuxeppe87 ottimo hahaha, io avevo visto il messaggio di Daniele con scritto che dalla lega B in giù erano stati tutti invitati e mi son preoccupato, infatti ho mandato richiesta, quindi adesso come funziona? Appena può mi deve accettare o mi deve comunque mandare l'invito?
-
Sto mandando ora gli inviti, mi scuso per l'ora, ma come tutti ho una vita al di fuori del gioco e mandarmi insulti in chat privata non velocizza le operazioni
-
@lightriuk said in [TORNEI] Under 35:
@giuxeppe87 ottimo hahaha, io avevo visto il messaggio di Daniele con scritto che dalla lega B in giù erano stati tutti invitati e mi son preoccupato, infatti ho mandato richiesta, quindi adesso come funziona? Appena può mi deve accettare o mi deve comunque mandare l'invito?
Immagino che per correttezza prima inviterà tutti e poi accetterà l'invito...
Comunque sia a prescindere se ti arriva l'invito dovresti riuscire ad entrare