[TORNEI] Under 35
-
Under Lega B
Inviti mandati a tutti.
Buon campionato piccoli.
Baci -
@Albizzo17 grazie Albizzo....invito accettato,buon torneo anche a te.
-
Lega A: gli inviti arrivano tra una mezz'oretta
-
@giuxeppe87 a me non è stato mandato (sono in lega E) però ho appena fatto richiesta sperando che il moderatore mi accetti
-
Lega A. Inviti mandati. Scusate il ritardo. Buon campionato a tutti.
-
@Marcello-Bavaroff Lega E. Mi ha scritto che entro un ora mandera inviti. Che è impegnato. Abbiate pazienza.
-
@giuxeppe87 ok nessun problema, era soltanto per avere notizie in merito, grazie mille
-
@lightriuk sinceramente non avevo manco letto il tuo messaggio
-
@giuxeppe87 ottimo hahaha, io avevo visto il messaggio di Daniele con scritto che dalla lega B in giù erano stati tutti invitati e mi son preoccupato, infatti ho mandato richiesta, quindi adesso come funziona? Appena può mi deve accettare o mi deve comunque mandare l'invito?
-
Sto mandando ora gli inviti, mi scuso per l'ora, ma come tutti ho una vita al di fuori del gioco e mandarmi insulti in chat privata non velocizza le operazioni
-
@lightriuk said in [TORNEI] Under 35:
@giuxeppe87 ottimo hahaha, io avevo visto il messaggio di Daniele con scritto che dalla lega B in giù erano stati tutti invitati e mi son preoccupato, infatti ho mandato richiesta, quindi adesso come funziona? Appena può mi deve accettare o mi deve comunque mandare l'invito?
Immagino che per correttezza prima inviterà tutti e poi accetterà l'invito...
Comunque sia a prescindere se ti arriva l'invito dovresti riuscire ad entrare -
Tutto fatto
-
@Marcello-Bavaroff purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta
-
LEGA B: Moderatore giuxeppe87
@Bombermorvip (THE CLAN ACADEMY)
@domyinte90 (ITALIA PLAYER OSM)
@SavTiSpacca (Italian Group Academy)
mancate voi@Samuele-Germano-17 (Italian Group Academy) entra tra poco m ha avvisato ieri
-
@Albizzo17 said in [TORNEI] Under 35:
Segnalo che in lega C manca ancora @Said_01.
si ha avvisato in privato che entrerà tra qualche giorno appena gli si libera lo slot
-
Al momento dei 90 iscritti ne sono entrati 88.
Mancano @domyinte90 in lega 2 (che non ha avvisato) e @Said_01 in lega 3 (che ha avvisato del ritardo).Ricordo a tutti che è vietato acquistare giocatori da altri manager, per ogni acquisto fatto da altri utenti ci sarà un punto di penalità.
Aggiornamento penalità:
Lega 4: @maxfazzino 2 punti di penalità per acquisti da saviocaf e Alexitojr94 -
-
Ragazzi scusate per il disturbo sono M3rcuryss e sono in lega A.
Volevo comunicarvi che in questi giorni tra scuola e altro non riesco a fare bene compravendita, infatti sono tra gli ultimi, e non ho il tempo neanche di settare.
Quindi a malincuore vi comunico che vorrei dimettermi.
Se volete bannarmi dai tornei fate pure però tenete conto che non è una scelta presa in poco tempo.
Preferirei partecipare a tornei estivi poiché ho più tempo e quindi avrei la possibilità di sfruttare anche le sessioni mattutine, cosa che ora non sto facendo.
Attendo risposta per procedere con le dimissioni.
Buona serata e buon under a tutti.