[TORNEI] Under 35
-
@giuxeppe87 ok nessun problema, era soltanto per avere notizie in merito, grazie mille
-
@lightriuk sinceramente non avevo manco letto il tuo messaggio
-
@giuxeppe87 ottimo hahaha, io avevo visto il messaggio di Daniele con scritto che dalla lega B in giù erano stati tutti invitati e mi son preoccupato, infatti ho mandato richiesta, quindi adesso come funziona? Appena può mi deve accettare o mi deve comunque mandare l'invito?
-
Sto mandando ora gli inviti, mi scuso per l'ora, ma come tutti ho una vita al di fuori del gioco e mandarmi insulti in chat privata non velocizza le operazioni
-
@lightriuk said in [TORNEI] Under 35:
@giuxeppe87 ottimo hahaha, io avevo visto il messaggio di Daniele con scritto che dalla lega B in giù erano stati tutti invitati e mi son preoccupato, infatti ho mandato richiesta, quindi adesso come funziona? Appena può mi deve accettare o mi deve comunque mandare l'invito?
Immagino che per correttezza prima inviterà tutti e poi accetterà l'invito...
Comunque sia a prescindere se ti arriva l'invito dovresti riuscire ad entrare -
Tutto fatto
-
@Marcello-Bavaroff purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta
-
LEGA B: Moderatore giuxeppe87
@Bombermorvip (THE CLAN ACADEMY)
@domyinte90 (ITALIA PLAYER OSM)
@SavTiSpacca (Italian Group Academy)
mancate voi@Samuele-Germano-17 (Italian Group Academy) entra tra poco m ha avvisato ieri
-
@Albizzo17 said in [TORNEI] Under 35:
Segnalo che in lega C manca ancora @Said_01.
si ha avvisato in privato che entrerà tra qualche giorno appena gli si libera lo slot
-
Al momento dei 90 iscritti ne sono entrati 88.
Mancano @domyinte90 in lega 2 (che non ha avvisato) e @Said_01 in lega 3 (che ha avvisato del ritardo).Ricordo a tutti che è vietato acquistare giocatori da altri manager, per ogni acquisto fatto da altri utenti ci sarà un punto di penalità.
Aggiornamento penalità:
Lega 4: @maxfazzino 2 punti di penalità per acquisti da saviocaf e Alexitojr94 -
-
Ragazzi scusate per il disturbo sono M3rcuryss e sono in lega A.
Volevo comunicarvi che in questi giorni tra scuola e altro non riesco a fare bene compravendita, infatti sono tra gli ultimi, e non ho il tempo neanche di settare.
Quindi a malincuore vi comunico che vorrei dimettermi.
Se volete bannarmi dai tornei fate pure però tenete conto che non è una scelta presa in poco tempo.
Preferirei partecipare a tornei estivi poiché ho più tempo e quindi avrei la possibilità di sfruttare anche le sessioni mattutine, cosa che ora non sto facendo.
Attendo risposta per procedere con le dimissioni.
Buona serata e buon under a tutti. -
@M3rcuryss said in [TORNEI] Under 35:
Attendo risposta per procedere con le dimissioni.
scusami che risposta attendi da noi?
gli impegni (scuola/famiglia/lavoro/cita privata) ce li hanno tutti, chi gioca e chi oltre a giocare organizza..se vuoi dimetterti nessuno te lo impedisce -
@Daniele-Benjiamin troverò un compromesso per non dimettermi.
Scusate per il disturbo.
Fate come se non avessi detto nulla. -
@Daniele-Benjiamin
@Said_01 in lega C entrato e ora siamo al completo!! -
@Albizzo17 said in [TORNEI] Under 35:
@Daniele-Benjiamin
@Said_01 in lega C entrato e ora siamo al completo!!Meglio tardi che mai
-
Ragazzi buonasera....io non mi lamento mai,anzi li detesto propio le lamentele, nel mio girone under35 lega C è successa na cosa scandalosa...e vorrei chiamare in causa LucaMP_1.....che premetto non ha colpe...ma volevo capire una cosa...tu oggi contro di me vai in campo con 13 giocatori(2portieri-4 difensori-4centrocampisti-3attaccanti)....mi vai 433.....ora voglio dire in panchina avevi 0 attaccanti...0 difensori...ad un certo punto della partita si infortunia un attaccante e ti entra in attacco un centrocampista che è l unico giocatore che hai in panchina.....poi si infortuna un difensore e ti entra il portiere perche nn hai cambi.
Sei l ultimo di valore rosa su 18 menager con 50M ..io il secondo con 300M....mi giochi con tutti giocatori stanchi e tanti di valore sul 50...io tutti 90 e piu.
Mi spiegate come si fa che pareggi 1 a 1 al 93 esimo.
Cioe hai una rosa scarsissima...tutti stanchi perche sei senza cambi....non hai comprato un giocatore tutti valore generico 50....e giochi senza cambi in attacco ti entra un centrocampista e poi in difesa il portiere.
Questa per me è stata una delusione a livello di gioco molto grande...perche tutto cio nn è realistico. E onestamente non so se continuerò piu a giocare.
Ciao a tutti -
@salvo-seminara-ct Giuseppe o Daniele andate a controllare perche credetemi come cosa è veramente molto strana...per me ce stata un anomalia del sistema....chi ha visto gli screen...amici miei che giocano ad osm...mi hanno detto che è una cosa impossibile quello che mi è successo a me stasera.
-
@salvo-seminara-ct
Ciao... Direi difficile ma non impossibile... Difficile perché è una cosa che raramente potrebbe accadere, dire impossibile non mi sembra consono alla situazione che racconti tu... Anche perché è successo!
Ti sei chiesto che magari avrà impostato la formazione meglio della tua?
Magari lhai sottovalutato?