winner cup
Locked
Forum di supporto
-
ciao a tutti 2 domande sulla winner cup:
- quali sono i campionarti che mettono in palio il ticket e se si possono vedere prima dell' iscrizione
- bisogna vincere sia campionato che coppa, solo uno dei due, oppure basta piazzarsi tra le prime come nella realta' per la qualificazione champions?
-
Ciao, ti rispondo punto per punto per essere più chiaro:
- Allora, non avendo slot libero non ti posso fare un elenco preciso di tutti i campionati in cui è possibile ottenere un posto in winners cup, comunque i campionati che mettono in palio il ticket sono contrassegnati da questa ''immagine'' e sono assolutamente visibili prima di entrare nel campionato. Tieni a mente che ci sono campionati in cui i posti disponibili sono 4, mentre in altri anche soltanto 1. Quindi il mio consiglio se vuoi fare assolutamente una winners cup è scegliere uno dei campionati maggiori, come Italia, Inghilterra o Spagna ad esempio.
- Non bisogna vincere per forza nè il campionato nè la coppa, però bisogna piazzarsi in classifica nelle posizioni che assegnano il ticket. Puoi vederle in maniera molto semplice dalla classifica generale del campionato poichè a sinistra della posizione vi è sempre l'icona della winners cup (quella che ho già inserito precedentemente).
-
@jamaicajuve ciao,
confermo quanto detto dal nostro amico e aggiungo che puoi torvare qualche info in più (e anche chiedere altri chiarimenti) in questo topic:
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/51917/novità-winners-cup/75