2021... Novità in Arrivo!
-
Ciao a tutti, volevo fare una proposta interessante, ossia l'introduzione degli awards annuali e se fattibile anche per ogni torneo giocato
-
@matte-sagna non male come proposta
-
@maxpreter
Sono d'accordo, per seguire il mercato occorre una presenza quasi costante e probabilmente molti non hanno il tempo ne la priorità di farlo. Ciao -
@matte-sagna mi piace....anche un pallone d'oro...con un albo
Magari con una votazione all'interno del forum.
Qualcosa interna a noi del forum. -
-
@albizzo17 si si confermo
-
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/39641/italian-osm-globe-2018?page=1
Qui c'erano i globe..
-
@giuxeppe87 ecco ...questo intendevo...molto bella come cosa da riproporre....magari diminuendo i globe...
-
Sono contento che la proposta abbia suscitato sgomento
-
Ciao a tutti, ho un'altra proposta.. (brillante come sempre )
Riproporre il torneo delle Regioni con format diverso. Un format magari con un capitano e delle vere e proprie convocazioni. Modalità :
Un tot di manager a rappresentare la regione di appartenenza (magari 10? Decisione dello staff o comunque ripartizione in base alle necessità organizzatevi);
Gironi con 1 manager per area regionale;
Infine per decidere il vincitore finale si potrebbe fare la media dei punti per ogni regione.
Lo spunto è questo..! -
@matte-sagna hai avuto una bellissima idea, mi piace tantissimo
-
@Daniele-Benjiamin @giuxeppe87
quindi lo scrivete qui quando iniziano i nuovi tornei di quest'anno date ecc...?? -
@nannocps said in 2021... Novità in Arrivo!:
quindi lo scrivete qui quando iniziano i nuovi tornei di quest'anno date ecc...??
al momento non sono previsti tornei individuali
-
@daniele-benjiamin ok grazie... no più che altro era per sapere anche per i prossimi mesi, se controllando questa discussione sono nel posto giusto per vedere quando inizieranno nuovi tornei tipo il mater ecc... quando salteranno fuori lo scriverete qui? ..perché dopo l'IC mi son un po' perso dal forum per mancanza di tempo, e non mi ricordo dove avevo visto l'anno scorso dove avvisavate quando iniziava un nuovo torneo... ricordo solo che bisogna essere molto veloci a iscriversi se si vuole prendere il posto.
-
Ciao @NannoCPS,
Forse per chiarirti le idee puoi leggere l'ultimo post di Daniele a fine Italian Championship 2020.
Comunque sia come sempre lo staff ha fatto, nel caso in futuro si organizzasse qualcosa (sia a livello individuale che per gruppi) tutto viene comunicato anticipatamente, con l'apertura e scadenza delle iscrizioni e tutte le altre info.Detto questo visto che il tuo primo torneo organizzato sul forum è stato l'Italian Master potrebbe essere che ne eri venuto a conoscenza grazie agli annunci che trovi nella schermata principale da app (anche perchè se non erro è stato l'unico torneo in cui l'annuncio c'era stato effettivamente).
-
Ciao ci sara' un altro italian master.(il precedente non sono riuscito a iscrivermi)..o qualcosa D 'importante a livello individuale?....(non riesco nei gruppi per motivo di tempo... lavoro famiglia altre cose....a livello individuale ovviamente e' diverso)..grazie
-
@luca-carli72 ciao,
per il momento non sono in programma tornei individuali -
@daniele-benjiamin ok grazie speriamo prossimamente