2021... Novità in Arrivo!
-
@maxpreter
Sono d'accordo, per seguire il mercato occorre una presenza quasi costante e probabilmente molti non hanno il tempo ne la priorità di farlo. Ciao -
Ciao a tutti, volevo fare una proposta interessante, ossia l'introduzione degli awards annuali e se fattibile anche per ogni torneo giocato
@matte-sagna mi piace....anche un pallone d'oro...con un albo
Magari con una votazione all'interno del forum.
Qualcosa interna a noi del forum. -
-
Mi pare che un paio di anni fa si fosse fatta una cosa simile con votazione nel forum o link da qui non ricordo bene. Comunque c'erano diverse categorie, da osm puro e crudo alla partecipazione nel forum.
Dani potrà confermarlo se ricordo bene@albizzo17 si si confermo
-
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/39641/italian-osm-globe-2018?page=1
Qui c'erano i globe..
-
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/39641/italian-osm-globe-2018?page=1
Qui c'erano i globe..
@giuxeppe87 ecco ...questo intendevo...molto bella come cosa da riproporre....magari diminuendo i globe...
-
Sono contento che la proposta abbia suscitato sgomento
-
Ciao a tutti, ho un'altra proposta.. (brillante come sempre
)
Riproporre il torneo delle Regioni con format diverso. Un format magari con un capitano e delle vere e proprie convocazioni. Modalità :
Un tot di manager a rappresentare la regione di appartenenza (magari 10? Decisione dello staff o comunque ripartizione in base alle necessità organizzatevi);
Gironi con 1 manager per area regionale;
Infine per decidere il vincitore finale si potrebbe fare la media dei punti per ogni regione.
Lo spunto è questo..! -
Ciao a tutti, ho un'altra proposta.. (brillante come sempre
)
Riproporre il torneo delle Regioni con format diverso. Un format magari con un capitano e delle vere e proprie convocazioni. Modalità :
Un tot di manager a rappresentare la regione di appartenenza (magari 10? Decisione dello staff o comunque ripartizione in base alle necessità organizzatevi);
Gironi con 1 manager per area regionale;
Infine per decidere il vincitore finale si potrebbe fare la media dei punti per ogni regione.
Lo spunto è questo..!@matte-sagna hai avuto una bellissima idea, mi piace tantissimo
-
@nannocps said in 2021... Novità in Arrivo!:
quindi lo scrivete qui quando iniziano i nuovi tornei di quest'anno date ecc...??
al momento non sono previsti tornei individuali
-
Ciao @NannoCPS,
Forse per chiarirti le idee puoi leggere l'ultimo post di Daniele a fine Italian Championship 2020.
Comunque sia come sempre lo staff ha fatto, nel caso in futuro si organizzasse qualcosa (sia a livello individuale che per gruppi) tutto viene comunicato anticipatamente, con l'apertura e scadenza delle iscrizioni e tutte le altre info.Detto questo visto che il tuo primo torneo organizzato sul forum è stato l'Italian Master potrebbe essere che ne eri venuto a conoscenza grazie agli annunci che trovi nella schermata principale da app (anche perchè se non erro è stato l'unico torneo in cui l'annuncio c'era stato effettivamente).
-
Ciao ci sara' un altro italian master.(il precedente non sono riuscito a iscrivermi)..o qualcosa D 'importante a livello individuale?....(non riesco nei gruppi per motivo di tempo... lavoro famiglia altre cose....a livello individuale ovviamente e' diverso)..grazie
-
Ciao ci sara' un altro italian master.(il precedente non sono riuscito a iscrivermi)..o qualcosa D 'importante a livello individuale?....(non riesco nei gruppi per motivo di tempo... lavoro famiglia altre cose....a livello individuale ovviamente e' diverso)..grazie
@luca-carli72 ciao,
per il momento non sono in programma tornei individuali -
@luca-carli72 ciao,
per il momento non sono in programma tornei individuali@daniele-benjiamin ok grazie speriamo prossimamente