Campionato bloccato (poi resettato)
-
@xdaani said in Campionato bloccato (poi resettato):
Sono passate più di 24h.. ci sono notizie dai piani alti?
@doc-strangelove said in Campionato bloccato (poi resettato):
@daniele-benjiamin entro nell'elenco
Manager - Doc Strangelove
Slot - 1
Date bug - 9/8/2021
Pc - Android
Graziesegnalati entrambi di nuovo.
In teoria i problemi erano stati risolti, non so se questi sono stati creati a cavallo della sistemazione -
@daniele-benjiamin Grazie, aggiungo, se fosse il caso per verifica, che anche la Posizione è rimasta 0
-
potete spiegare il problema che riscontrate ora? se appare qualche errore, mandate screen?
perchè da controlli fatti sembra che le vostre leghe non abbiano problemi -
@daniele-benjiamin Funziona tutto (con il nuovo campionato azzerato e ri-iniziato) L'unico problema è che non mi da la Posizione
-
@doc-strangelove Ciao, spesso è sufficiente aspettare la simulazione e tutto torna a posto.
-
@maio66 Certo che si. In effetti questo è un problema ininfluente ai fini del gioco.
-
@doc-strangelove ok questo è un altro bug che riguarda attualmente tutti, niente a che vedere però con il problema dei campionati nati male e resettati
-
@daniele-benjiamin Hai chiesto se c'erano problemi di qualche genere e ho mandato lo screen come richiesto Ancora nessun rimborso dopo l'Annuncio di rimborso Attendo (ed è solo per la curiosità dell'entità dello stesso, visto che tutti i dati, scout, allenamenti e allestimento formazione sono andati persi)
-
Hai chiesto se c'erano problemi di qualche genere e ho mandato lo screen come richiesto Ancora nessun rimborso dopo l'Annuncio di rimborso Attendo (ed è solo per la curiosità dell'entità dello stesso, visto che tutti i dati, scout, allenamenti e allestimento formazione sono andati persi)
giochi da app o da web?
-
@daniele-benjiamin Pc e cell Android e Ios
-
Pc e cell Android e Ios
dovrebbe esserti arrivato il codice tramite messaggio privato poco fa
-
@daniele-benjiamin Arrivato ora spesi 97 rimborsati 97 e Buon divertimento Per me pratica chiusa Grazie
-
aspettiamo @xDaani poi pure sto bug lo buttiamo nel cestino
-
-
-
si può chiudere
-