Notifiche assenti
-
Ragazzi so che è un problema letto e riletto 100 volte e ho capito che il problema riguarda il dispositivo ma io ho provato tutte le impostazioni possibili su iPhone6 e iPad Air 2 entrambi con iOS 10.2 e le notifiche continuano a non arrivare o le alcune volte che arrivano non emettono alcun suono. Premesso che entrambi i dispositivi funzionano correttamente con qualsiasi altra app vi chiedo se qualcuno di voi può aiutarmi per favore a settare correttamente i dispositivi?
Grazie -
@campy10 a me capita che se imposto gli allenamenti da pc poi non mi arriva la notifica. se imposto da app le notifiche arrivano
-
Anche a me succede cioè se metto ad allenare sull'iPad la notifica di fine allenamento se arriva, arriva solo sull'iPad e stessa cosa vale se lo faccio con l'iPhone ma comunque quelle volte che arrivano non emettono alcun suono
-
Certo le ho provate tutte ma niente....continuano a arrivare in modo irregolare e senza alcun suono
-
@Pasquale-Losito Ho contattato anche assistenza apple e dato che non ho alcuna anomalia su entrambi i dispositivi ma il problema si verifica solo ed esclusivamente con osm mi hanno confermato che il problema riguarda l'app. Ho controllato le impostazioni insieme all'assistenza ed è tutto ok...a questo punto non saprei più che fare:-(
-
Sapete come faccio a cancellare un account?
-
Anche io ho lo stesso problema, la cosa strana è che su LG G2 ricevevo tutte le notifiche, ora che sono passato al G5 invece ricevo notifiche sporadiche, i ritiri avversari invece non me li segnala proprio. Preciso che ho controllato le autorizzazioni e ho dato il consenso a tutte le notifiche.
-
@Ve-Spacco-Rculo finalmente qualcuno che ha il mio stesso problema...io pensavo che riguardava solo iOS invece anche su Android ci sono problemi. Voglio anche aggiungere che prima dell'aggiornamento 4.0.0 (nuova versione) funzionava tutto a meraviglia.
-
Potreste completare la tabella di segnalazione?
-
Login: campy10
Account: slot 1
League number: 36218499
Data & time of the bug: dopo l'aggiornamento alla nuova versione di osm si verifica ad ogni scadenza del timer
Screenshots: NA
Bug step-by-step description: dopo l'aggiornamento alla nuova versione di osm che credo sia la 4.0.0 le notifiche sono diventate irregolari e senza alcun suono. Cioè non arrivano più ad ogni scadenza del timer o ad un trasferimento o altro e quelle volte in cui arrivano non emettono alcun suono. Aggiungo che qualsiasi operazione effettuata in un dispositivo come ad esempio aggiungere giocatori nella lista trasferimenti, nel caso in cui quel giocatore viene venduto la notifica SE arriva, arriva solo sul dispositivo utilizzato per aggiungere il giocatore e non sull'altro. Questo problema avviene su un iPhone 6 e su un iPad Air 2 entrambi aggiornati ad iOS 10.2 e ci tengo a precisare che entrambi i dispositivi sono perfettamente funzionanti con qualsiasi altra app (notifiche precise e con suono). Ho già verificato tutte le impostazioni anche con l'aiuto del supporto apple e risulta tutto ok.
App version: 4.1.8
Brand/type device: iPhone 6 e iPad Air 2
Os versione: iOS 10.2 -
@Pasquale-Losito certo ti invio lo screen sia dell'iphone che dell'ipad
-
Si già avevo provato questa operazione e comunque l'ho rifatta anche adesso ma niente sempre stesso problema. Per la cronaca ho aggiornato l'app alla 4.1.10 e la versione dell'Os ora è 10.2.1
-
in attesa di verifica
-
Ragazzi ci sono novità? nel frattempo ho aggiornato l'app alla 4.1.13 ma ho sempre lo stesso problema