Skip to content
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse
Brand Logo
  1. Home
  2. Forum Italiano
  3. Chat room
  4. Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale

Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale

Scheduled Pinned Locked Moved Chat room
185 Posts 130 Posters 18.2k Views 120 Watching
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • E ElDiego_06

@lospecialdome2 Bravissimo Domenico! felicidades!!

lospecialdome2L Offline
    lospecialdome2L Offline
    lospecialdome2
    wrote on last edited by

@eldiego_06 grazie amico mio❤️

THE CLAN Moderator 🐺
    C.T Italian National 🇮🇹
    alt text

1 Reply Last reply
    1
    • Daniele BenjiaminD Offline
      Daniele BenjiaminD Offline
      Daniele Benjiamin
      Community Manager
      wrote on last edited by Daniele Benjiamin

Buongiorno, ieri sera si sono chiuse le votazioni.

Totale utenti votanti: 162
      Voti non validi: 11
      Voti validi 151 (di cui 16 di utenti attualmente senza campionati in corso o terminati negli ultimi 45 giorni)

Esito votazione:

• @lospecialdome2: 88 voti
      • @milito6969: 34 voti (tutti precedenti il ritiro della sua candidatura)
      • @il-mitico77: 29 voti

Il responsabile della nazionale italiana per il biennio 2022-2023 è quindi @lospecialdome2. Ha già presentato la sua commissione che immagino sia confermata, a parte il componente dello staff non ho mai avuto il piacere di interfacciarmi personalmente con gli altri ma sono sicuro che sapranno svolgere a dovere il loro incarico.
      Provvedo a comunicare agli organizzatori del torneo la nomina in modo che possa subentrare per le incombenze imminenti, essere inserito nella chat di gruppo del torneo ed iniziare subito a lavorare. A me non resta che fare a tutti loro gli auguri per l'impegnativo percorso che li vedrà coinvolti nei prossimi mesi.

Due parole su quanto letto in questa settimana, sia qui che troppo spesso anche in privato. Dal primo giorno ho evidenziato l'obiettivo di allargare il progetto della nazionale oltre una semplice nomina dello Staff/CM cercando di applicare un format utilizzato dalle altre comunità anche nella nostra che, storicamente, definire disastrata è un eufemismo (ma lo era già da prima che iniziassi a giocare io, almeno su questo non ho colpe 😄 ). Non mi pento della scelta fatta, se potessi tornare indietro inserirei solo un vincolo di votazione per gli utenti inattivi. Per il resto sottolineo come l'appartenenza a un gruppo o l'essere un manager conosciuto tra i gruppi non garantisce maggiori privilegi rispetto a chi gioca a OSM da solo o rispetto a chi non è famoso o gioca da poco. Ok che chi è in un gruppo ha accesso a maggiori informazioni e questo in un gioco manageriale spesso porta ad un miglior rendimento, ma questo non lo rende di certo una persona più saggia o rappresentativa dello spirito del gioco (anzi, il 99% dei problemi/discussioni di questo gioco nascono proprio per l'appartenenza a gruppi).
      Si tratta di un progetto nuovo, non legato ai risultati ma con altri principi/obiettivi, il tempo ci dirà cosa accadrà.

Buona giornata a tutti e buon lavoro alla nuova Commissione Tecnica della nazionale italiana.

Forum Moderator since 06/2017 - Staff Support since 11/2017 (18401 emails, 15269 cheater reports) - Italian Community Manager since 9/11/2021
      Per contattare il supporto Gamebasic (lingua inglese): https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new

lospecialdome2L 1 Reply Last reply
      6
      • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin unpinned this topic on
      • Daniele BenjiaminD Daniele Benjiamin

Buongiorno, ieri sera si sono chiuse le votazioni.

Totale utenti votanti: 162
        Voti non validi: 11
        Voti validi 151 (di cui 16 di utenti attualmente senza campionati in corso o terminati negli ultimi 45 giorni)

Esito votazione:

• @lospecialdome2: 88 voti
        • @milito6969: 34 voti (tutti precedenti il ritiro della sua candidatura)
        • @il-mitico77: 29 voti

Il responsabile della nazionale italiana per il biennio 2022-2023 è quindi @lospecialdome2. Ha già presentato la sua commissione che immagino sia confermata, a parte il componente dello staff non ho mai avuto il piacere di interfacciarmi personalmente con gli altri ma sono sicuro che sapranno svolgere a dovere il loro incarico.
        Provvedo a comunicare agli organizzatori del torneo la nomina in modo che possa subentrare per le incombenze imminenti, essere inserito nella chat di gruppo del torneo ed iniziare subito a lavorare. A me non resta che fare a tutti loro gli auguri per l'impegnativo percorso che li vedrà coinvolti nei prossimi mesi.

Due parole su quanto letto in questa settimana, sia qui che troppo spesso anche in privato. Dal primo giorno ho evidenziato l'obiettivo di allargare il progetto della nazionale oltre una semplice nomina dello Staff/CM cercando di applicare un format utilizzato dalle altre comunità anche nella nostra che, storicamente, definire disastrata è un eufemismo (ma lo era già da prima che iniziassi a giocare io, almeno su questo non ho colpe 😄 ). Non mi pento della scelta fatta, se potessi tornare indietro inserirei solo un vincolo di votazione per gli utenti inattivi. Per il resto sottolineo come l'appartenenza a un gruppo o l'essere un manager conosciuto tra i gruppi non garantisce maggiori privilegi rispetto a chi gioca a OSM da solo o rispetto a chi non è famoso o gioca da poco. Ok che chi è in un gruppo ha accesso a maggiori informazioni e questo in un gioco manageriale spesso porta ad un miglior rendimento, ma questo non lo rende di certo una persona più saggia o rappresentativa dello spirito del gioco (anzi, il 99% dei problemi/discussioni di questo gioco nascono proprio per l'appartenenza a gruppi).
        Si tratta di un progetto nuovo, non legato ai risultati ma con altri principi/obiettivi, il tempo ci dirà cosa accadrà.

Buona giornata a tutti e buon lavoro alla nuova Commissione Tecnica della nazionale italiana.

lospecialdome2L Offline
        lospecialdome2L Offline
        lospecialdome2
        wrote on last edited by

@daniele-benjiamin grazie per l'augurio! 😘 Ci impegneremo per portare a casa i risultati che servono, in una nazionale dove si verrà selezionati non solo per le qualità manageriali, ma anche per quelle umane. In ogni sport di squadra è importante saper fare gruppo e avere rispetto dei propri compagni. Per quanto riguarda le polemiche, si sa che le parole se le porta via il vento.

THE CLAN Moderator 🐺
        C.T Italian National 🇮🇹
        alt text

1 Reply Last reply
        0
        • Il mitico77I Offline
          Il mitico77I Offline
          Il mitico77
          Italian Users
          wrote on last edited by

Scrivo questo post innanzitutto per ringraziare tutti coloro che mi hanno votato, sia quelli del mio gruppo (che conoscendomi hanno deciso di darmi ancora fiducia) che quelli di altri gruppi che dal mio messaggio hanno capito il mio progetto e quello che volevo fare.
          Faccio i complimenti a @lospecialdome2 che ha stravinto le elezioni e gli auguro il meglio per questo percorso.
          Inoltre sono costretto a mettere in chiaro determinate cose che mi sono arrivate (guai scriverle a me direttamente):
          io non ho mai pensato di ritirare la mia candidatura, rispetto la scelta dell'altro candidato ma il ritirarmi è una scelta su cui non mi sono mai soffermato e far passare anche il messaggio che "mi sarei dovuto ritirare per supportare ecc" lo trovo anche scorretto...cioè come se io avessi delle colpe . Prima di candidarmi sapevo a cosa andavo in contro, sapevo di essere l'underdog tra i 3 e i risultati hanno confermato ciò; tornassi indietro sicuramente non mi candiderei ma non per la sconfitta che avevo già messo in conto ma perché in questi giorni mi è stata fatta passare letteralmente la voglia anche di propormi a una carica "virtuale".

alt text

lospecialdome2L 1 Reply Last reply
          7
          • Il mitico77I Il mitico77

Scrivo questo post innanzitutto per ringraziare tutti coloro che mi hanno votato, sia quelli del mio gruppo (che conoscendomi hanno deciso di darmi ancora fiducia) che quelli di altri gruppi che dal mio messaggio hanno capito il mio progetto e quello che volevo fare.
            Faccio i complimenti a @lospecialdome2 che ha stravinto le elezioni e gli auguro il meglio per questo percorso.
            Inoltre sono costretto a mettere in chiaro determinate cose che mi sono arrivate (guai scriverle a me direttamente):
            io non ho mai pensato di ritirare la mia candidatura, rispetto la scelta dell'altro candidato ma il ritirarmi è una scelta su cui non mi sono mai soffermato e far passare anche il messaggio che "mi sarei dovuto ritirare per supportare ecc" lo trovo anche scorretto...cioè come se io avessi delle colpe . Prima di candidarmi sapevo a cosa andavo in contro, sapevo di essere l'underdog tra i 3 e i risultati hanno confermato ciò; tornassi indietro sicuramente non mi candiderei ma non per la sconfitta che avevo già messo in conto ma perché in questi giorni mi è stata fatta passare letteralmente la voglia anche di propormi a una carica "virtuale".

lospecialdome2L Offline
            lospecialdome2L Offline
            lospecialdome2
            wrote on last edited by

@il-mitico77 sei un signore, ad averne di gente come te in questo gioco!

THE CLAN Moderator 🐺
            C.T Italian National 🇮🇹
            alt text

1 Reply Last reply
            1
            • Maio66M Maio66 locked this topic on
            Reply
            • Reply as topic
            Log in to reply
            • Oldest to Newest
            • Newest to Oldest
            • Most Votes