Pacco Rosa non pervenuto.
-
Buongiorno
Volevo esporre un problema, nonostante nelle notizie mi è stato notificato la disponibilità dell offerta Pacco Rosa disponibile nel negozio, se vado nel negozio non visualizzo nessun offerta Pacco Rosa ma solo il Pacchetto large che non comprende le agevolazioni del Pacco Rosa.
Come mai?
Grazie per l'eventuale risposta
Sergio (Ser1979) -
Aggiungo versione Osm e dati cellulare
-
Pulizia della memoria fatta, nello store non ce nessun aggiornamento disponibile per Osm.
Ho provato anche a disinstallare l'app e reinstallarla ma nulla,l'offerta Pacco rosa non viene visualizzata come negli screen gia inviati. -
Ci sono novità a riguardo? L'offerta pacchetto rosa non è ancora visualizzabile in negozio nonostante la pulizia della memoria e la reinstallazione dell'app...sto partecipando all'attuale IPL, se lunedi tutti i miei avversari potranno usufruire dei vantaggi del pacchetto mentre io no come posso continuare il campionato in corso???come posso competere contro squadre ultra rinforzate grazie alle agevolazioni del pacchetto rosa?????????spero si possa risolvere al più presto questo problema se no per me sarà molto difficile poter continuare il torneo a cui sto partecipando.
Grazie, Ser1979 -
Volevo anche precisare che sono 9 anni che gioco ad Osm,tutti i gorni ininterrottamente e che PAGO SOLDI MIEI E REALI!!!!!!tutto questo per poi vedere campionati rovinati da offerte disponibili solo ai più fortunati???? Scusate il tono ma sono parecchio in collera per questo problema.
-
Ma li leggi i messaggi precedenti? Si che ho provato a disinstallare e reinstallate l'app ma nulla,il problema persiste.. anche cambiando il telefono non cambia nulla.
-
Vedo la pagina ancora cosi...solo pacco large e nessun pacco rosa. -
@ser1979 said in Pacco Rosa non pervenuto.:
Ma li leggi i messaggi precedenti?
direi di moderare i toni verso che ha provato ad aiutarti.
Ricordo che siamo volontari che danno una mano nel proprio tempo libero, non siamo sviluppatori stipendiati gamebasic.
Ho segnalato il problema, a quanto pare non sei l'unico ad averlo.
Per chi avesse fretta, ricordo che le segnalazioni possono essere fatte anche per conto proprio in lingua inglese a questo link: https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new -
dopo aver messo imei in chiaro, non giocherai solo per vincere.....ma per comprarti un telefono nuovo lol (sta info la comprano dai 20 dollari in più sul web)
-