BOSS COIN NON ACCREDITATE
-
Buongiorno,
circa due ora fa ho acquistato 2350 Boss Coins ma il credito non risulta ancora aggiornato: potete aiutarmi ?
-
@Mr-ONETEO visto che hai scritto anche sul forum internazionale.
Per contattare il supporto Gamebasic (in lingua inglese) collegati qui e compila i vari campi: https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new -
@Daniele-Benjiamin said in BOSS COIN NON ACCREDITATE:
@Mr-ONETEO visto che hai scritto anche sul forum internazionale.
Per contattare il supporto Gamebasic (in lingua inglese) collegati qui e compila i vari campi: https://gamebasics.zendesk.com/hc/en-us/requests/new -
@ANGEL-AZZURRO non ci capisco niente ora che faccio? è assurdo
-
@ANGEL-AZZURRO hai aperto la segnalazione tramite la pagina che ti ho indicato?
se l'hai aperta, ti dovrebbe essere arrivata un'email con un numero assegnato alla segnalazione (vedi se non fosse finita nello spam).Se hai quell'email, scrivi il numero della segnalazione che a quel punto posso chiedere informazioni.
Ma soprattutto, hai due account? vedo che prima scrivi con Mr ONETEO e poi con ANGEL AZZURRO
-
@Daniele-Benjiamin
Il problema con i boss Coin riguarda anche me da alcuni giorni, dopo aver fatto un aggiornamento. In pratica non potendo più utilizzarli, non posso anticipare i tempi di scout, allenamento, etc. Ho svuotato la cache, niente. Ho disinstallato l'app e poi installata nuovamente. Qui è nato un problema, una volta installata, non me la fa aprire. Quindi il gioco da app per me non esiste più. Io credo sia colpa dell'aggiornamento e del modello e/o la marca del mio telefono. Un honor huawei. Giocare solo via browser è impossibile. Chiedo ai moderatori se ne possono parlare ai piani alti. Un grazie infinito. -
@18fassbinder said in BOSS COIN NON ACCREDITATE:
Un honor huawei. Giocare solo via browser è impossibile. Chiedo ai moderatori se ne possono parlare ai piani alti. Un grazie infinito.
ciao,
mi dici la versione della app che hai e quale modello honor hai?
mi descrivi bene il problema che riscontri nell'utilizzo dei coin?
non ho capito se non riesci ad averli guardando i video o altro.
grazie -
@Daniele-Benjiamin
Ciao mod.
Versione app 4.0.15.4
Telefono Honor 9
In pratica dalla app non è possibile cliccare sull'icona del boss Coin. Non è attiva e quindi non riesco ad incrementare la mia quota di Coin e soprattutto non riesco a diminuire il tempo di allenamento e tutto quanto si fa vedendo le pubblicità. Dal web invece riesco. Come scritto in precedenza, ho fatto tutto quello che potevo, anche reinstallando il programma, ma niente. Gioco dal 2015 ed è la prima volta che succede, pensavo fosse un bug comune a tutti e invece credo dipenda dalla versione dell'aggiornamento o del modello di telefono. Tra l'altro anche questo forum non è facilissimo da usare. -
@18fassbinder grazie, ho chiesto ai piani alti olandesi, vediamo che dicono