Ultimo saluto a Cieli blú
-
Mi prendo la briga di creare questo topic per comunicare a tutti la perdita di uno dei manager più conosciuti nella comunità italiana.
Con tanta tristezza e con gli occhi lucidi, è giusto salutare pubblicamente colui che non è stato solo un manager, ma anche un amico.
Persona distinta, educata, capace.. si è sempre messo in gioco con grande impegno e dedizione, ci ha sempre messo la faccia per ogni cosa, ha scritto pagine importanti nella storia di questa comunità.
Un vero condottiero, capace di vincere di tutto e di più negli anni.A Stefano, che teneva tanto a vincere il Torneo delle Regioni, verrà dedicato il torneo. La finale sarà annullata e l'unico vincitore quest'anno sarà lui.
Sono sicuro che stai leggendo e sarai felice di essere ricordato così, come un vincente, come lo sei sempre stato.
Attraverso questo topic potrai essere salutato a dovere da chi teneva a te o da chi magari ha avuto solo il piacere di affrontarti in game.
Ciao Stefano, @Cieli-blú , da parte mia e da tutto il gruppo THE CLAN, da oggi sarai il nostro motivo in più per fare bene.
-
Mi ha gelato questa notizia, veramente non ho parole, riposa in pace Stefano, se ne andata una parte di osm italia.
-
Stefano è stato un onore averti conosciuto e affrontato,fai buon viaggio non ti dimenticheremo mai ciao Stefano
-
Ciao Stefano, notizia terribile questa che abbiamo scoperto. Avevi ancora tante battaglie da vincere, non solo di osm…
È stato un onore averti come compagno di clan.
Riposa in pace -
Una brutta notizia che nessuno voleva fosse vera. E' stato un onore averti conosciuto e averti avuto come compagno di squadra.
-
Pur non conoscendoti personalmente .....ma conoscendoti.........R.I.P.
-
Condoglianze e riposa in pace.
-
Onorato di aver partecipato al tuo fianco nella finale TDR insieme agli altri toscanacci.
Riposa in pace, campione. -
@luca-carli72 Anch'io non ho avuto modo di conoscerlo di persona ma sembrava una grande persona e mancherà molto, sia in game che nella community. Riposa in pace Cieli Blu.
-
Riposa in pace Stefano! Un abbraccio alla famiglia ed un saluto ad un grande condottiero dal gruppo Spartan Crew Ita ️
-
Ho avuto la fortuna di conoscerti sul mio account principale.....di averti portato un po' con me nei Rebels....e di aver battagliato insieme. L'amicizia è sempre rimasta...insieme anche dopo nel Royalrumble...ci siamo sentiti il 1 Marzo l'ultima volta per ridere insieme del nostro presidente "matto"...mi hai mandato un video....voglio ricordarti così felice....Un abbraccio Stefano...ovunque tu sia...
-
Ciao Stefano una preghiera per la tua anima e per le persone che ti amavano ed alle quali lasci un vuoto incolmabile per la tua prematura partenza verso quei cieli blu che tanto amavi. Un abbraccio agli amici dei The Clan, aspettiamo un Memorial per onorare il suo ricordo con la nostra presenza, riposa in pace.
-
@lospecialdome2 ...ho avuto il piacere di scontrarmi contro di lui... grande manager, e una persona corretta...riposa in pace e divertiti anche lassù ciao cieliblu
-
Ciao amico,simo stati compagni di gruppo e tante volte ci siamo scontrati da avversari,grande manager e soprattutto grande persona, tante volte ci siamo scambiati consigli, ci mancherai, riposa in pace Stefano.
-
Ciao Stefano, sei stato un grandissimo compagno, è stato un onore averti al nostro fianco in tutte le battaglie fatte insieme. Eri una persona che non aveva mai paura di parlare e esprimere il suo pensiero, sei stato uno dei migliori manager con cui abbia mai giocato. È stato un piacere condividere con te tutte le gioie delle vittorie e gli “scazzi” delle sconfitte per quella che pensavamo fosse la cosa più importante delle giornata. Questa volta purtroppo hai perso la battaglia più importante, ma te ne sei andato impartendoci l’ennesima lezione, ricordandoci la differenza tra la vita e il gioco. Rimarrai sempre nei nostri cuori, riposa in pace amico mio!
-
Ciao Stefano è stato un piacere conoscerti... Un grande manager: vincente, caparbio, agonista, sempre agguerrito... Sei stato fonte d'ispirazione e ho sempre ammirato il tuo impegno! È stato uno shock apprendere della tua scomparsa e sono rimasto molto colpito... Ancora non mi capacito, ma di una cosa sono certo: tu resterai sempre con noi!! Sarai sempre in questa comunità, nei nostri pensieri, nei nostri ricordi, nelle nostre sfide. Grazie Stefano per quanto ci hai regalato con la tua presenza nella comunità italiana...
Ciao Stefano, arrivederci ️ -
Non ti conoscevo personalmente ma ci siamo sfidati qualche volta nei vari tornei e sicuramente eri uno dei più forte,queste sono cose che però vanno oltre il gioco. Riposa in pace Campione. Condoglianze alla famiglia ed amici.
-
Sentite condoglianze alla sua famiglia ed ai suoi cari
-
Riposa in pace Stefano