boss coin
-
per l'ennesima volta i boss coin non vengono accreditati doppi ma singoli come tutti i giorni,nonostante l'evento boss coin doppi free
-
@BarbaBava ciao,
Parli dei video o delle offerte commerciali? -
Ragazzi scusatemi impovvisamente non riesco più a vedere le pubblicità dal cellulare e dal tablet e questo improvisamente da Sabato passato riesco solo dal P.C. chi mi può aiutare? grazie a tutti
-
@BarbaBava said in boss coin:
per l'ennesima volta i boss coin non vengono accreditati doppi ma singoli come tutti i giorni,nonostante l'evento boss coin doppi free
@Daniele-Benjiamin said in boss coin:
@BarbaBava ciao,
Parli dei video o delle offerte commerciali?@MIRKOroma74 said in boss coin:
Ragazzi scusatemi impovvisamente non riesco più a vedere le pubblicità dal cellulare e dal tablet e questo improvisamente da Sabato passato riesco solo dal P.C. chi mi può aiutare? grazie a tutti
buongiorno,
confermiamo il bug, è stato segnalato -
@MIRKOroma74 said in boss coin:
stessa cosa anche a me
-
@Daniele-Benjiamin il problema è tornato
-
Buongiaorno a tutti anche io ho problemi con i Boss Coin è da lunedi che tramite Tablet e cellulare tutti Apple non riesco più a raccogliere i Boss Coin gratuiti mentre tramite P.C. tutto ok potete aiutarmi grazie
-
@BarbaBava Ciao anche io ho avuto il solito problema..ho scaricato 5 app fatto tutto quello che mi veniva chiesto e non sono nemmeno stato ricompensato..non ha senso mettermi le offerte se poi i boss coin non arrivano..