Campionato Vip
-
Mi hanno invitato al campionato vip, non sto stravincendo i campionati ma sto quasi sempre raggiungendo l'obbiettivo.
Su quali parametri si basa la qualificazione/invito a questo campionato VIP? -
@luigi214 ciao,
Ogni volta i criteri cambiano -
Come arriva sto invito al campionato???
Ormai so 5 anni Ke gioco a OSM ALLDAYLONG,ma sono entrato nel mondo dei campionati "privati" solo da poki mesi,e nn c'è confronto con i "normali" con CPU...
Ki devo contattare x essere ammesso a qualche campionato "interessante",dato ke ho 2 slot liberi al momento???
Graciassss -
@VENEZIANI-LORENZO said in Campionato Vip:
Ki devo contattare x essere ammesso a qualche campionato "interessante",dato ke ho 2 slot liberi al momento???
nessuno,
i campionati vip vengono creati periodicamente e senza preavviso dalla gamebasic e ogni volta i criteri cambiano -
@Daniele-Benjiamin intendevo CAMPIONATI non VIP....
PRIVATI,INSOMMA...
TIPO MI STO TROVANDO MOLTO BENE "NEL BROTHERS IN TOUR" DOVE CI SONO "regole" KE MI PIACCIONO...
L'UNICO MOTIVO X CUI MI TENGO UNO SLOT X I CAMPIONATI "CPU" È KE STO CERCANDO LA 3a (100bosscoin)
LA 4a e LA 5a Winner Cup X i 500money di premio,ma poi nn vedrò più il senso di giocarli,quindi una volta raggiunto il mio obiettivo,mi impegnerò nelle Battle del mio gruppo e in campionato "privati"....
Ora ho slot pieni X 15 giorni,maSE QUALCHE MANEGER KE CREA CAMPIONATI "INTERESSANTI" LEGGESSE QUESTO POST SI PREGA DI CONTATTARMI(se interessati al mio profilo)
nome maneger : VENEZIANI LORENZO
GRZIE A TUTTI GLI ADMIN X APPOGGIO&INFO
(FORZA REGGIANA!!!️🤍️🤍️🤍)