Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale 2024/2025
-
@salvo-seminara-ct i soliti titoli dei clan....primo a valore rosa, più simpatico, vice di qua, vice di la, gruppo emergente= palmares 0.
Come siete andati in icl? Io , da capitano, ho giocato e vinto tutte le battle. Tu? -
@mr-oronzocanà mi piacciono i tuoi ultimi commenti! Stima x te da parte mia e di molti altri ed altri ancora ! Molti non scrivono ma sicuramente pensano ciò che tu hai le palle di sbattere in faccia!!!
-
@Galaxxxxy grande mister. è importantissimo questo tuo commento perché fa capire a colui che si sente "amato" , "ben accetto" e "legittimato" che c'è una buona parte della comunità (se non la maggior parte) che non è affatto d'accordo con la sua ulteriore nomina a ct (per mille motivi...mancanza d'onestà, incapacità ecc ecc).E fa anche capire ai suoi adepti /discepoli/ intortati da promesse che la comunità non è quella che racconta lui. E manifestare il dissenso fa riflettere...quindi ti ringrazio, io do voce a tutti quelli che sono contro e so sono tantissimi.Auspico che qualcun'altro abbia la voglia di manifestare il dissenso, altrimenti lasciamo la parte che si vede della comunità a questo personaggio inqualificabile.
Poi...lui dice che dobbiamo aspettare altri 700 e passa giorni...in realtà ci ritroveremo tutti qui all'ennesima figuraccia di una nazionale, che con un altro ct, vincerebbe a mani basse -
@mr-oronzocanà ma quanto tempo libero hai per stare sempre qui a rispondere a tutti e sopratutto in tempi record?
-
@Jonathan-Mx ti insegno una cosa. Galaxy....22 Hours ago...cana 8 hours ago : 22-8= 14. 14 sono le ore. Quindi, non mi meraviglio di nulla perché voi clown siete riusciti a far passare il vostro leader per onesto...però far passare 14 ore per un tempo record mi sembra troppo anche per voi. Tra l'altro, se proprio vogliamo vedere, il vero record lo fanno Salvuzzo e mimmuzzo che mettono like autocelbrativi manco fossero 12 enni che hanno appena installato feisbuk .
Saluti
-
@mr-oronzocanà bisogna essere umili e onesti per rivestire certi ruoli . Noi ci siamo dissociati da questa gestione . Aspetteremo 700 giorni per tornare a fare parte della nazionale mi sa
-
@Galaxxxxy che peccato. stanotte non ho dormito.
-
@mr-oronzocanà 699
-
@mr-oronzocanà scusa se ti rispondo dopo solo 21 ore,sono entrato nel forum per capire cosa fosse successo per quanto riguarda la creazione del campionato IC,ovviamente i tempi record non erano riferiti solo a quel post(dopo 14 ore) ma anche a tutti gli altri.Rispondi ovunque per questo ti ho scritto che non hai proprio un bel niente fare.Altra cosa che non riesco a capire è la tua fissa nei confronti di "mimmuzzo",ma non riesci a vivere senza il suo pensiero? per finire vorrei complimentarmi con te per il post fatto sulla creazione dell'IC. La prima volta che scrivi qualcosa di sensato,pensavo che non ne fossi capace.
saluti -
@Daniele-Benjiamin @Maio66 @boss10moha chiudete il topic, non ha più senso tenerlo aperto
-
@lospecialdome2 in un pieno delirio di onnipotenza, adesso, ordini anche cosa fare??
A sto punto vediamo se la richiesta sarà accolta... -
@Jonathan-Mx we johnnuzzo, tranquillo...2 secondi li ritaglio anche per te. Questa volta ti spiego 2 cose. 1) non è che i post sensati sono solamente quelli in cui mimmuzzo e la sua crew son d'accordo..anzi, molto spesso lo sono quelli che vi fanno usare quantità di malox esagerate.
2)Nessuna fissa nei confronti di mimmuzzo, semplicemente, in un sistema creato ad hoc per aere consenso senza controparte...io sono la controparte...quello che da voce agli altri e quello sempre pronto a smascherare e rendere pubbliche le vostre schifezze. Quando avrò veramente tempo pubblicherò degli audio , dranguilli. -
@lospecialdome2 aumenta il dissenso e chiedi la censura??Che leader integerrrrrrrimo
-
@mr-oronzocanà dai Gianluca stavolta preferisco essere serio nel discorso, dai ci siamo divertiti,scherzato, battutine tutto alla fine fa parte del contesto, anche io ho partecipato perché cmq mette hype ,pepe ,stimoli ...però adesso un po di tregua....ricordiamoci che cmq è solo un gioco, un passatempo,un hobby come lo volete chiamare lo chiamate, ma ricordiamoci che dietro ci sono persone, con i loro pensieri,i loro problemi i loro sentimenti. Ora direi di chiuderla qui ,facciamo andare avanti il corso degli eventi osmiani e poi se ci sarà ancora di aprire sfotto' di divertimento nei limiti lo faremo....dai che pure io sto aspettando il momento giusto per scriverti contro ahahahhahaha....cmq sei molto divertente come personaggio,tutto sommato a me non ztai antipatico. Quelli come te ci vogliono perché si ci rischia di annoiarsi allora...Una buona giornata a tutti. A presto cana'....ai prossimi litigi ahahahah
-
@salvo-seminara-ct esatto...pure io sono una persona zenzibile e quando mi attaccate tutti assieme soffroh perchè anche io ho un cuore . Detto questo...continuiamo pure...mimmuzzo, tra le tante promesse, si era pure riproposto di animare il forum...cosa non molto riuscita. Però in quanto persona di buon cuore, se posso, gli do una mano..andandogli contro quando serve...poi...mica è colpa mia se quello che non scrive mai perchè è meglio tacere se ne esce fuori col commento "chiudiamo il topic"...il prossimo passo qual è? chiamiamo la polizia dell'internette? Mi ricorda maurizio mosca quando denunciava tutti quelli che lo chiamavano per prenderlo in giro...e per certi versi un po i deliri di onnipotenza di un certo salveneeee. Per me è no.
best regards
-
@mr-oronzocanà in effetti , sarebbe stato meglio chiudere il topic una settimana fa , annunciavamo il vincitore campione , facevamo 90 minuti di applausi e poi via ... Senza diritto di replica ! Post chiuso e tutti felici o quasi tutti ..
-
@Daniele-Benjiamin said in Nazionale Italiana di OSM - Nomina Selezionatore Ufficiale 2024/2025:
Buon pomeriggio,
concluse le votazioni e ricontrollati i voti, questo l'esito:- @lospecialdome2: 205
- @AllAboutThatYolo: 171
Il responsabile della nazionale italiana per il biennio 2024-2025 è quindi lospecialdome2, a cui chiedo di comunicare la commissione che lavorerà con lui.
Chiudo velocemente augurando buon lavoro alla Commissione Tecnica della nazionale italiana!
complimenti @lospecialdome2 te lo meriti
-
@Galaxxxxy e per lui fragole e champagne , anzi fichi d'india e zibbbibbbo
-
@mr-oronzocanà post quasi chiuso .. che lo spettacolo abbia inizio ! Mi raccomando vai a fare lo stage e spera che ti accettino
-
-
-
Nei giorni scorsi ho ricevuto un paio di messaggi dallo Staff della nazionale, nello specifico da Maio66 e dal CT in persona, che ritengo essere dei messaggi un pochino in antitesi tra di loro, per cui mi sono preso un po’ di giorni per rispondere direttamente qui sul forum per non creare ulteriori dubbi e/o fraintendimenti su quello che è il mio pensiero sull’argomento in questione.
Premetto che non scrivo qui per poi rispondere a tutti i “Pretoriani”, nulla a che vedere con Pretorio, sia chiaro, a cui non dovessero piacere quello che penso e quello che scrivo, infatti lo scopo non è quello di fare proseliti, chi mi conosce sa che tipo sono e per fortuna non ho bisogno nè di pubblicità nè di presentazioni; qualche trofeo sia a livello personale che di gruppo, sono e siamo riusciti a portarlo a casa.
Voglio tranquillizzare lo Staff della Nazionale sulla totale non necessità di scrivermi per forza, come nel caso di Maio66 che “per correttezza” mi scrive, “pur già sapendo”, beato lui, il mio pensiero. Idem voglio tranquillizzare il CT in carica, a cui chiedo venia per non avergli risposto nel giro di 30 secondi come si richiede per una convocazione agli Europei; siete pieni di manager “del mio calibro” e di certo non vi servono gli italiani dei Revenge, pur presenti in 3 alla finale IC, per puntare a vincere tutto.
Fatto e’ che io gioco da oltre 10 anni e quando ho iniziato io c’era una certa meritocrazia al potere, nel mondo dominavano i RoMania, il più forte manager del mondo era Mario Lacatus; in Italia Bombe e Pretorio erano dei fenomeni e il nostro picccolo gruppo ogni tanto gli rompeva le scatole insieme a qualche altro gruppo: sic et simpliciter. Questo, Maio66 dovrebbe ricordarselo bene senza per forza di cose venire tacciato di essere un boomer.
In Italia questo si e’ completamente perso.
Siamo Campioni d’Italia per il secondo anno consecutivo e l’unico che, in privato, si è complimentato e’ stato Andryd22. Quindi messaggi “dovuti” e messaggi “ad effetto” lasciano il tempo che trovano: il fatto vero e’ che il CT in 2 anni non si e’ mai reso conto di quello che gli accadeva intorno, probabilmente a causa del clima a dir poco tossico della nostra comunità.
Si e’ scritto molto riguardo il fatto che il CT abbia subito attacchi durante il periodo in cui si poteva votare, io gli faccio i miei complimenti perché ha saputo sfruttare il principio tutto italiano del fatta la legge trovato l’inganno, grazie al quale si e’ fatto eleggere. Di certo le regole non le ha dettate lui, almeno voglio credere che non sia stato così. Lui ha solo trovato l’enorme falla del sistema e l’ha sfruttata. Chapeau, direbbe qualcuno.
E’ innegabile che due anni fa abbiano avuto accesso al voto tutta una serie di personaggi sconosciuti ai più che fino ad allora non si erano visti e che non si sono più rivisti da allora.
Tra furbizia e rispetto delle regole e della gerarchia c’è una enorme differenza però: quando alla fine del mandato di Arken006 e Giuxeppe87 mi resi conto che l’Italia, la seconda, se non la prima comunità di OSM a livello mondiale, non avrebbe presentato la nazionale ai mondiali o agli europei, adesso non ricordo bene, avrei dovuto sfruttare la vacatio legis e avrei dovuto iscrivere la nazionale a quella competizione, come hanno sempre fatto nazionali tipo Libia, Azerbaijan, Arabia Saudita etc, e poi ci saremmo dovuti mettere a discutere sul chi doveva fare cosa. Invece, ahimè, feci notare la cosa al CM e poi la cosa ha preso la piega che sapete tutti, fino a giungere ai giorni nostri.
Sono fatto all’antica io, su certe cose non riesco a fare passo, e’ più forte di me. Il problema è all’origine e come credo di aver chiarito non ho nulla contro la nazionale e chi la compone che vada oltre alla normale rivalità per un gioco dove tutti vogliono prevalere.
Mi sarei aspettato uno staff più vigile e in grado di comprendere che due anni fa il sistema scelto era fallace e pur avendo messo dei correttivi nelle ultime elezioni i risultati di queste ultime sono stati pesantemente influenzati da quello che accadde 2 anni fa. Il CT come giusto che fosse, ha continuato il suo lavoro anche durante il periodo delle elezioni e ditemi un po’, secondo voi i manager e i gruppi preallertati avrebbero mai potuto votare per l’altro candidato o per qualsiasi altro candidato?
Comunque, tutti sbagliano, io in primis, quindi spero solo che tra due anni venga fuori qualcuno in grado di unire veramente la comunità e che tutte ste problematiche finalmente finiscano.