il mio account
-
Ciao cari. ai tempi ero "SirAlexFerguson1997." non so se qualche player di vecchia data si ricorda di me. in ogni caso sono molto triste nel vedermi l'account eliminato senza nessun preavviso e nessuna notificazione.
Detto ciò. come state? che novità ci sono state negli ultimi anni cosi per curiosità -
Ciao, nel gioco c'è stata una vera rivoluzione, ti conviene scoprire tutto giocando
Per quanto riguarda l'account, la gamebasic ora elimina gli account che restano inattivi per un tot di mesi consecutivi, ma prima ti arriva un avviso per email -
@Daniele-Benjiamin Ciao caro! Quanto tempo! mi ricordo ancora quando eri un normale utente! non so se tu ti ricordi di me! Comunque no nessun avviso ricevuto via mail
-
Certo che mi ricordo!
Per l'email non saprei dirti, forse non avevi l'indirizzo collegato? -
@Daniele-Benjiamin Non so. Tu nel caso riusciresti a verificare? o nel caso non si possono trasferirei progressi tra gli account? almeno cosi ho sentito dire su ds..
Comunque mi manca un botto il vecchio OSM col vecchio forum. Quante ore ci passavo madò
-
@Ahristogatti Ciao ti rispondo io, purtroppo non è possibile trasferire i progressi fatti dal vecchio al nuovo account. Per quanto riguarda OSM, è cambiato molto negli ultimi anni, forse per adeguarsi alle nuove generazioni
-
@Maio66 Sicuramente e sono consapevole che le cose vanno avanti e che possono non piacere più come prima. In realtà il molto nel mio caso lo fanno l'interfaccia e i giorni VIP e Premium che sono stati rimossi... (tra l'altro ho perso 11k Gettoni) La domanda che mi viene spontanea essendo io quel player che girava nei gruppi ed essendo un ex moderatore di quel che erano gli ISM... Ci sono ancora? e che altri gruppi di mia vecchia conoscenza ci sono?
P.S. Mi ricordo anche di te! ora mi viene da pensare che tutti quelli che conosco sono diventati FM o SS xD (sempre se effettivamente si chiamino ancora cosi i vostri ruoli ma penso di no.. Però capisci che intendo)
-
@Ahristogatti Ti allego i link per consultatre il ranking e l'elenco dei gruppi italiani.
Per quanto riguarda lo staff, diciamo che adesso abbiamo meno compiti, il supporto è esterno.https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/25797/gruppi-ranking-crew/8
https://forum.onlinesoccermanager.com/topic/59519/elenco-gruppi-italiani -
@Maio66 oh vedo un po di nomi conosciuti! peccato non posso accedere alla pagina del gruppo