[NAZIONALE] Euro2025
-
Ecco la nostra lineup per la prima battle del girone, contro l' Ucraina
Questi sono invece i vari gironi
Ecco l'ordine delle sfide per i nostri azzurri:
1 Ucraina
2 Regno Unito
3 Macedonia#forzazzurri
-
Partenza da incubo per i nostri azzurri che perdono la prima battle del girone.
Complimenti alla nazionale ucraina per la super prestazioneClassifica contro ogni pronostico nel girone, considerando anche la sconfitta dell’Inghilterra (testa di serie) ai danni della Macedonia.
A prossima affronteremo proprio l’Inghilterra, in una sfida decisiva per il passaggio del turno!
-
Ecco la nostra lineup per la seconda sfida del girone, contro il Regno Unito
-
È terminata pochi giorni fa la seconda sfida del girone di Euro2025, terminata con un pareggio contro l’Inghilterra
Ecco la classifica attuale del girone. Ci giocheremo tutto a ultima contro la Macedonia
-
Ecco la lineup dei nostri azzurri per la sfida decisiva contro la Macedonia
-
Brutta sconfitta per i nostri azzurri contro la Macedonia nell’ultima e decisiva sfida per il passaggio del turno.
Raccogliamo un bottino negativo, frutto di un pareggio (contro l’Inghilterra) e due sconfitte (contro Ucraina e Macedonia).Questo il risultato dell’ultima battle
Ecco tutti i risultati dell’ultimo turno e le classifiche finali
C’è tanta delusione per un risultato inaspettato.
Fa male uscire già alla fase a gironi, con un risultato deludente. Dispiace a me in primis e ai ragazzi, che ringrazio, essendo stati partecipi e motivati in ognuna delle tre battle disputate.Adesso testa alle prossime competizioni, dove cercheremo di arrivare pronti per invertire questo trend negativo da cui bisogna uscire il prima possibile.
Forza Italia!
-
Le dimissioni del c.t. sarebbero un atto dovuto
-
@sergio-85pa Ciao Sergio, ci sono rimasto male anch’io, come ci sarai sicuramente rimasto male tu. Dato l’impegno e la serietà che ci metto, non ho in programma di dimettermi.
Ti auguro il meglio con il tuo gruppo, con cui ho spesso modo di interfacciarmi positivamente vista la qualità della gente.
Un abbraccio -
@lospecialdome2
La comunità italiana prende atto della tua, comunque non condivisibile, scelta di restare c.t.
A differenza Tua, che tendi a portare tutto sul piano soggettivo/personale (ottima strategia), mi limito ad osservare i risultati della tua gestione,la più fallimentare della storia della nostra comunità, vuoi per risultati,vuoi per aver spaccato i manager ed essere giunti a dividerci tipo guelfi e ghibellini.
Hai ancora la possibilità di fare la cosa oggettivamente giusta.
Auspico che ciò avvenga ( anche da parte del tuo staff) e che vi sia una presa di coscienza da parte dì tutti. -
@sergio-85pa Ti rispondo per l’ultima volta, per educazione, cercando sempre un confronto cordiale e pulito.
Hai esordito dicendo che la comunità italiana prende atto ma non condivide e quindi ti chiedo… la comunità italiana ha parlato con te prima di scrivere questo bel messaggio oppure è un tuo pensiero che viene steso all’intera comunità? Perché ti garantisco che i messaggi che ho ricevuto da vari membri della nostra comunità sono ben diversi dal tuo pensiero.
Per quanto riguarda il discorso di aver spaccato la comunità, ti rispondo in maniera oggettiva… in una democrazia, con due sistemi elettorali diversi, ho vinto entrambe le volte, con un modus operandi umile e corretto nei confronti dei gruppi e dei votanti tutti. Quando è la maggioranza a parlare penso ci sia poco da controbattere. Ho già organizzato 3 stage e a breve ne organizzerò un quarto, come puoi vedere tu stesso ho avuto grande appoggio da parte di tutta la comunità, esclusi due gruppi, quindi direi che ho grande appoggio da parte di tutti i gruppi che, sentendosi presi in causa, ripagano la chiamata con rispetto.
Volevo puntualizzarti anche che, proprio parlando di divisione, ho avuto grande appoggio da parte del tuo gruppo, distante dal tuo punto di vista e con cui parlo costantemente.
Chiudo dicendoti che, visto che hai speso parte del tuo tempo per questi interventi sul forum, potresti spenderne altro per scrivermi e parlare serenamente da persone mature, magari spiegando anche il perché tu, al contrario dei tuoi compagni, sei restio alla convocazione. Per un patriota come te, sembra una bella stonatura.
Buon fine settimana e un abbraccio forte -
L'unico problema di questa nazionale è la NON CONDIVISIONE di moduli o tattiche,ognuno gioca x conto suo senza confrontarsi,senza farsi un file di come giocano gli avversari o meglio ancora di entrambi giornalmente,fino a quando non verrà fatta questa cosa non si va da nessuna parte.
-
Vorrei fare un intervento da esterno (in parte, perché comunque anch'io ho fatto varie volte parte della nazionale). Si da la colpa a Domenico a prescindere, da sempre, per quanto non possa essere apprezzato per determinati motivi (il più frequente il fatto che lui non giochi ad OSM praticamente), il problema non è semplicemente lui, ma la politica interna di ciò che ha detto Rubber, e con cui sono pienamente d'accordo; può esserci chiunque come CT, ma fin tanto che ognuno gioca per cazzi suoi non si otterrà mai un risultato differente, io dubito fortemente che le altre nazionali (quelle che ottengono risultati, s'intende) giochino così, ed è questo di cui bisognerebbe discutere per cambiare le cose, non tanto la dimissione di Domenico, perché tranquilli... anche altri vorrebbero continuare con questa politica, e ve lo posso dire con certezza senza fare nomi, ma chi sa più o meno le cose avrà capito all'istante di chi parlo.
-
@rubber84 ciao, voglio correggere la cosa che hai scritto perché è in parte inesatta. Tra i 10 convocati per Euro2025, 5 di loro hanno dato l’ok per condividere le proprie tattiche e pur non essendo schierati tutti e 5 in contemporanea, quelli che si sono trovati a giocare insieme hanno condiviso. Niente contro chi ha scelto di non condividere, come già detto a loro al momento della scelta.
-
A questo giro, voglio scrivere due righe anche io.
Pur non avendo fatto parte della spedizione Europea, ho giocato in Nazionale ed in Under, quindi so come funziona.
Parto dicendo che sono completamente in accordo con quanto già scritto da @Salvowe e @rubber84 . @lospecialdome2 magari non sarà Guardiola o Ancelotti di OSM sia chiaro, ma sono pronto a scommettere che altri al suo posto avrebbero ottenuto la stessa cosa...NULLA!
Il motivo è semplice: in molti sono pronti a puntare il dito contro Domenico e gli stessi molti, apertamente dicono (lo so con certezza) che non condividerebbero i moduli propri in Nazionale.
Quando giocai io, "osai" condividere un mio settaggio....scatenando stupore generale...chissà come mai....chissà cosa stupiva tanto?!
E l'astruso ragionamento che c'è dietro a questa chiusura, altro non riguarda che i clan...aaaaaah non sia maiiii che io vado in nazionale e condivido qualcosa con chi non è del mio stesso clan...Apriti cielo....perché per avere le preziosissime tattiche chissà cosa avete fatto nel clan....campionati! Studi!
Signori li facciamo tutti...tutti i clan lo fanno. La verità a questo punto è che mettete il clan prima della nazionale. Allora dico CHE CI ANDATE A FARE?
Rifiutate la convocazione come fanno Revenge e UOS...e lasciate spazio a chi vuole onorare la nazionale.
Mi auguro che il prossimo CT, chiunque sia..
Emani un unico dictat: se vuoi essere convocato...giochi da squadra se no a casetta.Fossi @lospecialdome2 a questo punto convocherei per i prossimi impegni blocchi di clan interi e farei giocare a 5 alla volta compagni di clan...unica soluzione attuabile a queste condizioni.
-
@lospecialdome2 said in [NAZIONALE] Euro2025:
@rubber84 ciao, voglio correggere la cosa che hai scritto perché è in parte inesatta. Tra i 10 convocati per Euro2025, 5 di loro hanno dato l’ok per condividere le proprie tattiche e pur non essendo schierati tutti e 5 in contemporanea, quelli che si sono trovati a giocare insieme hanno condiviso. Niente contro chi ha scelto di non condividere, come già detto a loro al momento della scelta.
Onestamente mi è nuova come cosa, ricordo molto bene tu che all'inizio, proprio nel prestagione, dicevi di evitare di farlo e varie conferme mi sono arrivate anche successivamente, ma se fosse vero sarebbe una piccola apertura, ma il fatto che soltanto una parte lo faccia non risolve ovviamente il problema nel suo complesso.
-
Ci tengo a fare un altro appunto visto che è uscito questo discorso. Nella nazionale under21, invece, quelli che condividono sono 8 su 10, quindi diciamo che nel quintetto condividono quasi tutti.
L’ho scritto solo per mera informazione -
@lospecialdome2 said in [NAZIONALE] Euro2025:
Ci tengo a fare un altro appunto visto che è uscito questo discorso. Nella nazionale under21, invece, quelli che condividono sono 8 su 10, quindi diciamo che nel quintetto condividono quasi tutti.
L’ho scritto solo per mera informazioneDifficile dirlo ancora dato che hanno semplicemente superato i gironi, ma questa è una prova che la cosa funziona... dovreste pensare di renderla una cosa standard, non convocando chi è contrario, massimizzando i risultati per la nazionale, meglio uno meno forte che condivide che uno forte che non lo fa e sono i risultati di tutti questi anni a dirlo.
-
@Salvowe Salvo mi sono permesso di fare questa affermazione perché quando in passato ho giocato per la nazionale,Domenico in chat ci obbligava a non divulgare i moduli giocati da ognuno e penso che la cosa sia rimasta tale,lo dico da fonte sicura.
Non penso che la nazionale italiana sia diventata scarsa da un momento all'altro,i manager convocati sono tra i più forti in circolazione (anche se x me c'è ne sarebbero anche altri ma è un mio pensiero),ripeto x me il problema è la NON CONDIVISIONE e questa cosa bisogna risolverla sennò avendo questi risultati verremo derisi dalle altre nazioni. -
@rubber84 come detto prima, la cosa è rimasta tale per 5/10 nella nazionale maggiore e per 2/10 in under21. Per quanto riguarda il passato, non era una scelta fatta da me su due piedi, ma un modus operandi già utilizzato precedentemente, nel rispetto dei singoli manager e dei loro gruppi di appartenenza.
Anzi, per dirvi di più, abbiamo due moduli (uno per ogni nazionale) gestiti da @vitale_17_9 e a cui hanno accesso i manager che si rendono disponibili per la condivisione