BUG TRAGUARDI
-
Login: A.Lusardi /bug traguardo(trader pro)
Account/slot: Indifferente
Data e ora del bug: circa h. 17.45 o 18.00 del 24/02/2017
Piattaforma: Android app ma anche nelle altre perché ho provato
Screenshot: non capisco come inserirlo ma non penso sia necessario perche mi da l obiettivo trader pro sbloccato ma se clicco sopra non posso ritirare i coin o come si chiamano
Bug descrizione: ho completato il traguardo esperto trader pro(vendi 500 giocatori) che come premio ha 400 coin ma non me lo fa ritirare, come se non l avessi ancora sbloccato ma sotto cè scritto 500/500.
Risolvete grazie, anche perchè 400 coin non sono pochi -
Buona sera
gli screen sono necessari.
puoi avvalerti di un programma per fare screen e poi caricare le immagini direttamente con gli strumenti del forum
da versione web la situazione è la stessa? (screen anche da versione web per cortesia)
-
La situazione dal sito web è la stessa. Per fare lo screenshot devo per forza utilizzare il computer? Grazie
-
va bene così, per ora le informazioni bastano.
appena avrò notizie circa la risoluzione del problema lo comunicherò qui
-
Va bene, gentilissimo. Chiedo solo un ultima cosa...i tempi di risoluzione del bug quali sono? e il bug è sicuramente risolvibile? grazie mille ancora
-
l'errore verrà corretto al 100% ..quello che non so dirti è il tempo di risoluzione.
potrai comunque continuare a scrive qui per chiedere eventualmente informazioni
-
Aggiornamento riguardante il bug. Avendo iniziato una stagione sto vendendo giocatori per fare la squadra...ieri ero a 500/500 e stamattina ho controllato il traguardo e mi da 503/500 ma ancora niente. Non ho il premio e non lo posso ritirare
-
Ho anch'io un problema simile:
- Ho completato la mia prima stagione ma non ho ricevuto il premio di 20 boss-coin (Stagionato);
- Ho raggiunto l'obiettivo (sono arrivato 2º e l'obiettivo era 12º) ma non ho ricevuto i 30 boss-coin (Riconoscimento);
- Ho ottenuto più di 4000 punti manager in questo campionato ma non ho ricevuto gli 8 boss-coin per aver concluso la stagione con più di 3000 punti (Grande Stagione);
- Ho ingaggiato Messi che è diventato capocannoniere del campionato, ma non ho ricevuto i 100 boss-coin (Scarpa d'Oro);
ho sbloccato alcuni obiettivi (20/48) senza problemi, adesso sembra che qualcosa non vada..
-
si, ci sono dei problemi con tutti i traguardi ma si avrà la possibilità di sbloccarli appena risolto tutto.
fatto benissimo a scriverlo qui in modo da aggiornare la situazione in modo più veloce e per tutti quelli che hanno questo problema
-
Stessa cosa sta capitano a me.. spero che il bug venga ristabilito al più presto e che mi vengano dati i coins che mi spettano
-
Ciao a tutti.
Anch'io ho avuto problemi con i traguardi.
Ho completato una stagione con l'Atalanta raggiungendo l'obbiettivo e stagionato per la prima stagione finita...
Clicco per ricevere i premi e i traguardi ma mi dice oopss e non ricevo nulla.Mi è apparso l'avviso 3 volte e non ho mai ricevuto nulla...
Oggi effettuo il login e mi sblocca il traguardo 500 player allenati ma non ho mai raggiunto tale obbiettivo. Mi risulta aver allenato 517 giocatori ma ricordo benissimo di averne fatti 240 e qualcosa...
Nel riquadro coppe, vedo la mia coppa e il mio traguardo raggiunto ma i punti manager non risultano nel mio profilo.
Spero risolverete presto tali bug perchè falsano il gioco, rendendo il tutto noioso dal momento in cui ti ritrovi il gioco bloccato. -
ok ragazzi..spero nei prossimi giorni di potervi dare degli aggiornamenti.
-
Salve
Io ho 3 slot aperti (nome account "LG Management"):
con il Servette e Inter non ho ottenuto nessun punto allenatore e non ho ricevuto nessun coin per i traguardi eseguiti.
lo slot con il Basilea invece non ha neanche fatto iniziare la partita e sono passate quasi 24 ore.
Spero che possiate risolvere questi errori al più presto.
Grazie -
In questo topic vengono presi in considerazione solo i problemi riguardanti i coins. Per gli altri apri altre segnalazione seguendo le istruzioni del primo topic
-
Ciao, sono marco, anch'io ho avuto lo stesso problema di A.Lusardi, questa mattina ho sbloccato il traguardo TRADER PRO e non ho ricevuto i 400 coin, ne ho fatti 517/500, se riesco a farvi vedere lo screen sapreste spiegarmi che succede? grazie in anticipo
-
Ho lo stesso problema anche io, come faccio?
-
@Angelo-Jones said in BUG TRAGUARDI:
si, ci sono dei problemi con tutti i traguardi ma si avrà la possibilità di sbloccarli appena risolto tutto.
-
l'altro giorno ho completato il campionato con l'Inter, vincendolo e senza fare una sconfitta. La finestra per aver completato la quest: Superman è uscita, ma non ho visto i 400 gettoni che si son aggiunti. Grazie
nomeutente: LAPKINGIN
(il mondo è terminato, quindi la squadra non mi compare più) -
Ho un problema anche io con "Striscia Vincente"
-
Allora..
non dovrebbero esserci problemi una volta risolto l'errore per riscattare i premi
consiglio però, in caso ci fossero problemi, di conservare eventuali screen tipo per esempio in relazione alla striscia vincente, cioè tutte quelle prove che potrebbero non essere disponibili una volta terminato il campionato.
è solo per precauzione quindi per ora non postateli qui