BUG TRAGUARDI
-
Ho un problema anche io con "Striscia Vincente"
-
Allora..
non dovrebbero esserci problemi una volta risolto l'errore per riscattare i premi
consiglio però, in caso ci fossero problemi, di conservare eventuali screen tipo per esempio in relazione alla striscia vincente, cioè tutte quelle prove che potrebbero non essere disponibili una volta terminato il campionato.
è solo per precauzione quindi per ora non postateli qui
-
Più o meno si sa quando risolveranno i problemi dei traguardi? Non mi da neanche il traguardo dell'email confermata
-
Ciao, mi unisco anche io nella segnalazione del bug per il traguardo "Superman" da 400 coins che si raggiunge senza subire sconfitte in campionato.
Avevo il Bengaluru, ieri sera il campionato si è azzerato, allego gli screenshot.Screenshot Classifica:
https://ibb.co/fJwUaaScreenshot traguardo non sbloccato:
https://ibb.co/jGfNva -
Ciao a tutti,
anche io da giorni ho bug traguardi, sembra siano bloccati, ne ho 3 da prendere ma ho sempre lo stesso errore:-
Super Allenatore
-
-
Negoziatore Pro
-
-
Ciao a tutti! Volevo sapere se ci sono aggiornamenti relativi alla risoluzione dei bug dei traguardi. Oggi mi è successo un nuovo espisodio con il traguardo "connettiti a facebook" . Ho fatto ritira premio e mi dice 'ops errore' e non ho avuto nessun coin un altra volta. Penso quindi che questo sia un problema relativo a tutti i traguardi e che quello del traguardo 'trader pro' non è stato un singolo episodio. Vorrei si risolvesse al piu presto questo fastidioso problema
-
penso siano in molti a volerlo
ancora nulla per il momento..attendiamo notizie
-
Buona sera.
Ho anche io un problema con l'accredito dei 1000 coins per per il raggiungimento dell'obiettivo in Africa. Potete intervenire? Grazie. -
Sono poi arrivato alla mia 28' stagione sempre nel campionato "araba fenice", ma non mi accredita la decima stagione per arrivare al traguardo dei 400 coins
-
Ciao a tutti,mi unisco nel reportare il problema dei bug dei traguardi. Ho iniziato da poco a giocare e essendo all'inizio non riesco a confermare l'email ne prelevare altri traguardi,non mi arriva nessun codice ne link al mio indirizzo email in nessuna casella,neanche in quella Spam. Allego 2 screenshot del problema. Buon game a tutti allenatori!!
-
AGGIORNAMENTO: Entro su osm come sempre e all improvviso mi danno finalmente i 400 coin del traguardo 'trader pro' .
Per quanto mi riguarda il problema dei traguardi penso sia stato tolto. -
Esatto....
il problema dovrebbe essere stato risolto...
potete darmi conferma?
-
@Angelo-Jones Si,per quanto mi riguarda sembra di si. grazie per il supporto e buon game a tutti come sempre!
-
Buona sera. I miei bug persistono
-
A me non risultano,ho vinto un campionato senza sconfitta ma Nada!
-
Salve, sono salvociri, e sono appena approdato nei top 100 della classifica mondiale.
Non mi spiego però come mai non mi ha sbloccato il traguardo dei 4000 coins.
Se volete mando screen.
Nell'attesa di un vostro riscontro alla presente colgo l'occasione per inviare cordiali saluti.
Salvatore Cirincione -
Per me è risolto, grazie mille
-
Per chi ancora non ha risolto il problema presto darò delle indicazioni utili alla risoluzione
-
@Angelo-Jones ANCH'IO HO LO STESSO PROBLEMA, COME POSSO RISOLVERLO?
-
@adriantailor minuscolo per cortesia...
leggi quello che ho scritto...la risposta è sempre quella