[TORNEI] Champions by Region
-
Complimenti per la vittoria, nonostante il mio ultimo posto è stata una bellissima finale, contro grandi Manager. Al prossimo anno.
-
Grazie ancora a tutti ,
" seu meda cuntentu de ai bintu un campionau cummenti a custu, prenu de genti aicci fotti"
"sono molto contento di aver vinto un campionato come questo, composto da manager cosi forti"Alla prossima
Lorenzo -
Complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti.
Restiamo in attesa delle novità 2017... magari un torneo suddiviso per tifo di squadra...:clap_tone2: -
Complimenti a Firecesky per la vittoria e a tutti i manager che si sono dati battaglia fino all'ultima giornata e complimenti all'organizzazione di Gianluca e Angelo rimaniamo in attesa di altre competizioni
-
Bravissimi Raffaele e Maggi grande cuore ita rev!
-
Un augurio speciale al vincitore e a tutti quelli ce ci hanno partecipato,un applauso ulteriore a miei conterranei x la grande prova data ......:clap_tone2:
-
Complimenti a tutti.
Ora quando inizierà un nuovo torneo regioni? -
prontissimo
-
ah no, mi scuso, pensavo fosse per l' over
se inseriscono il quinto slot, gioco il camp delle regioni
-
Ciao carissimo si ricomincia subito dopo la fine del prossimo campionato over. Si fermerà per dare spazio al torneo per regioni, e ricomincerà una volta finita la 2^ edizione di questo torneo. Quindi penso che ritornerà a Maggio.
Non appena sapremo date certe di inizio e fine over, programmeremo le date di questo torneo, ed inizieremo a raccogliere un po' di partecipazioni per capire meglio il format di questa seconda edizione
-
Eccoci qui ragazzi, finalmente annunciamo la programmazione della 2^ Edizione del Torneo per Regioni.
31 Marzo - 30 Aprile : periodo d'iscrizione al ''Torneo per Regioni''
3 Maggio : data pubblicazione format, esposizione dei gironi, moderatori lega ed informazioni sui campionati
8 Maggio (Lunedì) : data d'inizio Torneo.
Chiaramente, iniziano le iscrizioni. A fine iscrizioni, dopo aver accumulato tutto il materiale possibile, potremmo decidere il format del Torneo.
Nella 1^ Edizione c'è stato il boom di iscrizioni, in questa 2^ vorremmo farle crescere, aumentando i partecipanti, e rendendolo ancora più competitivo.
La data di inizio torneo non è casuale. Ma è fissata subito dopo la fine del torneo over 35, che nel periodo del Torneo per Regioni, avrà un momento di pausa, per la durata di questo torneo, salvo riprendere in seguito. Di conseguenza, chi partecipa al torneo over, non esiti ad iscriversi, perchè questo sarà l'unico torneo italiano per manager singoli che si terrà a partire dall'8 Maggio.Nel frattempo, vi invitiamo anche a divulgare la parola a chi il forum lo segue meno, e a portare lo stesso ad iscriversi su questa piattaforma. E' importante, ed i motivi verranno spiegati in seguito.
Grazie a tutti.
L'Organizzazione:
Arken06 , Rafelmaz , Sawsilvio , Angelo Jones -
Ciao @Arken06
Ci si puo' iscrivere direttamente qui?
Sono tornato in pianta stabile sul gioco e mi piacerebbe partecipare..