[TORNEI] Champions by Region
-
Grazie ragazzi, sono molto orgoglioso di questa vittoria, visto il livello dei partecipanti a questo torneo, e volevo ringraziare il mio compaesano Tripla V per il supporto, gli organizzatori per la creazione di questo evento.......... eravamo più di cento...... e sicuramente per poter arrivare alla fine è servito anche un po di fortuna, che non guasta mai
, complimenti a tutti per la leale e sportiva partecipazione e soprattutto a STERMINATORE e Rafelmaz per il finale di torneo combattuto
A quando la prossima edizione?
-
@fireicesky Bravissimoooo
-
Si conclude così questo primo torneo. Si, ''primo'' perchè ci sarà una successione di tornei, anche diverso da questo, ed un proseguo dello stesso, probabilmente in primavera.
Come prima volta, si è registrata un affluenza non da poco, con oltre 100 iscritti alla 1^ Edizione.
In qualità di organizzatore, non posso , non possiamo (insieme ad Angelo), che essere soddisfatti di come sia andato e si sia svolto.
Grazie a tutti i partecipanti per aver giocato in maniera leale e rispettosa verso le regole e verso gli avversari. Complimenti particolari al vincitore del torneo fireicesky, e a tutti i finalisti per essersi battuti al massimo dell'equilibrio.
Grazie ad Angelo per avermi aiutato a portare avanti un'idea difficile da realizzare e da organizzare al meglio.
Per il resto , rimanete in attesa, a capo del nuovo anno ci saranno aggiornamenti su nuovi tornei, ovviamente con modalità diverse ma altrettanto interessanti
-
Questo lo screen della classifica finale.
-
complimenti per la vittoria. Grande soddisfazione.
rinnovo i complimenti agli organizzatori per il bellissimo torneo -
Complimenti per la vittoria, nonostante il mio ultimo posto è stata una bellissima finale, contro grandi Manager. Al prossimo anno.
-
Grazie ancora a tutti
,
" seu meda cuntentu de ai bintu un campionau cummenti a custu, prenu de genti aicci fotti"
"sono molto contento di aver vinto un campionato come questo, composto da manager cosi forti"Alla prossima
Lorenzo -
Complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti.
Restiamo in attesa delle novità 2017... magari un torneo suddiviso per tifo di squadra...:clap_tone2: -
Complimenti a Firecesky per la vittoria e a tutti i manager che si sono dati battaglia fino all'ultima giornata e complimenti all'organizzazione di Gianluca e Angelo rimaniamo in attesa di altre competizioni
-
Bravissimi Raffaele e Maggi grande cuore ita rev!
-
Un augurio speciale al vincitore e a tutti quelli ce ci hanno partecipato,un applauso ulteriore a miei conterranei x la grande prova data ......:clap_tone2:
-
Complimenti a tutti.
Ora quando inizierà un nuovo torneo regioni? -
prontissimo
-
ah no, mi scuso, pensavo fosse per l' over
se inseriscono il quinto slot, gioco il camp delle regioni
-
Ciao carissimo
si ricomincia subito dopo la fine del prossimo campionato over. Si fermerà per dare spazio al torneo per regioni, e ricomincerà una volta finita la 2^ edizione di questo torneo. Quindi penso che ritornerà a Maggio.
Non appena sapremo date certe di inizio e fine over, programmeremo le date di questo torneo, ed inizieremo a raccogliere un po' di partecipazioni per capire meglio il format di questa seconda edizione