• Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular
Skins
  • Light
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Default (Cosmo)
  • No Skin
Collapse

Scegliere un nuovo club

Scheduled Pinned Locked Moved Forum di supporto
15 Posts 8 Posters 6.0k Views
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • 7serra77 Offline
    7serra77 Offline
    7serra7 Italian Users
    wrote on last edited by

Buonasera,
    recentemente ho concluso una stagione con un club, lo slot risulta essere libero, tuttavia riesco a visualizzare campionati o con tutte le squadre già occupate (e quindi per sceglierne una devo spendere dei gettoni) oppure con tutte le squadre libere (quindi non posso cominciare la nuova stagione).
    Come posso fare per risolvere il mio problema?
    Cordiali saluti

1 Reply Last reply
    0
  • A Offline
    A Offline
    Arakdiuz Italian Users
    wrote on last edited by

Dipende da quello ke vuoi...se cerchi una squadra specifica devi andare alla ricerca del.campionato con quella squadra libera...
    Altrimenti puoi scegliere quella ke vuoi e aspettare ke al campionato s iscrivano gli altri utenti...
    Se cerki una squadra specifica e la trovi sempre occupata,prova ad entrare ed uscire dallo stesso campionato fino a quando non trovi la squadra ke volevi libera...bisogna solo avere pazienza e culo.

1 Reply Last reply
    0
  • 7serra77 Offline
    7serra77 Offline
    7serra7 Italian Users
    wrote on last edited by

Questo è quello che ho sempre fatto. Ma da adesso in QUALSIASI campionato entro quest'ultimo risulta o tutto PIENO o tutto VUOTO, stop.
    Quindi non riesco a prendere nessuna nuova squadra

1 Reply Last reply
    1
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    wrote on last edited by

questo succede da versione web o app?

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

1 Reply Last reply
    0
  • Dobermann81D Offline
    Dobermann81D Offline
    Dobermann81 Italian Users
    wrote on last edited by

A me succede con la versione web. Stesso problema.

1 Reply Last reply
    0
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    wrote on last edited by

ok...allora tabella + screen altrimenti non possiamo far partire le segnalazioni

“I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino.Venivano subito messi a tacere,mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.” (U.ECO)

1 Reply Last reply
    0
  • O Offline
    O Offline
    Oscarnek Italian Users
    wrote on last edited by

anche io ho lo stesso problema....

1 Reply Last reply
    0
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    wrote on last edited by

Buongiorno ragazzi..che il bug c'é lo si é capito...per risolvere il problema bisogna raccogliere informazioni quindi vi invito a completare la tabella e fornire degli screen perché al monento é l'unico modo per cercare di aiutarvi

Grazie

1 Reply Last reply
    0
  • F Offline
    F Offline
    franz ferdinand ii Italian Users
    wrote on last edited by

Inizio io che ho lo stesso problema

Login: franz ferdinand ii
    Account: Slot2 ma immagino mi accadrebbe con tutti gli slot
    League number: -
    Date & Time of the bug: tutta la giornata di ieri 21 marzo, ogni volta che cercavo di prendere una nuova squadra
    Platform: sito web PC e Tablet
    Screenshots: https://drive.google.com/open?id=0B6b6eRiKz5MINnZDQm1qT0hMQ2s
    questo è un esempio di quello che appare se provo a prendere una squadra belga
    Bug step-by-step Description: in pratica il problema è che quando si prova a prendere una squadra si hanno due possibilità: le leghe più famose hanno tutte le squadre che costano 200 coin per essere prese, le leghe meno famose devono per forza essere create; in pratica non esiste la possibilità di prendere una squadra, di qualunque livello, senza utilizzare coin

X Angelo JonesA 2 Replies Last reply
    0
  • X Offline
    X Offline
    xCRiiSTii4N01
    replied to franz ferdinand ii on last edited by

@franz-ferdinand-ii come si può fare? Anch'io ho lo stesso problema. Quando trovo un campionato libero dove ci sono son tutte le squadre libere, clicco su una squadra e mi dice che è stata già presa ed oltretutto si impalla tutto.

1 Reply Last reply
    0
  • destortisD Offline
    destortisD Offline
    destortis Italian Users
    wrote on last edited by destortis

Il problema c'è sia sull app che sul web. Le squadre appaiono o tutte occupate o tutte libere ma in entrambi i casi non le fa scegliere.
    Quando si va per scegliere la squadra appare questo messaggio: "Club preso.Non puoi creare il tuo campionato perché questo campionato non è disponibile"

1 Reply Last reply
    0
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    replied to franz ferdinand ii on last edited by

@franz-ferdinand-ii said in Scegliere un nuovo club:

Inizio io che ho lo stesso problema

Login: franz ferdinand ii
    Account: Slot2 ma immagino mi accadrebbe con tutti gli slot
    League number: -
    Date & Time of the bug: tutta la giornata di ieri 21 marzo, ogni volta che cercavo di prendere una nuova squadra
    Platform: sito web PC e Tablet
    Screenshots: https://drive.google.com/open?id=0B6b6eRiKz5MINnZDQm1qT0hMQ2s
    questo è un esempio di quello che appare se provo a prendere una squadra belga
    Bug step-by-step Description: in pratica il problema è che quando si prova a prendere una squadra si hanno due possibilità: le leghe più famose hanno tutte le squadre che costano 200 coin per essere prese, le leghe meno famose devono per forza essere create; in pratica non esiste la possibilità di prendere una squadra, di qualunque livello, senza utilizzare coin

Grazie mille ... Errore segnalato

1 Reply Last reply
    0
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    wrote on last edited by

Bug in fase di risoluzione

F 1 Reply Last reply
    0
  • F Offline
    F Offline
    franz ferdinand ii Italian Users
    replied to Angelo Jones on last edited by

@Angelo-Jones nel mio caso ora è tutto a posto

1 Reply Last reply
    0
  • Angelo JonesA Offline
    Angelo JonesA Offline
    Angelo Jones
    wrote on last edited by

Problema risolto

1 Reply Last reply
    0

• Login

• Login or register to search.
  • First post
    Last post
0
  • Categories
  • Recent
  • Tags
  • Popular