Ma qualcuno è mai riuscito a fare più di 10.000 punti in una stagione?
-
Io proprio non riesco... suggerimenti?
-
Si, i top ci sono riusciti. Per farlo serve un'impresa (non so, tipo vincere tutto col pescara). A mio parere senza shoppare molto è impossibile.
-
@galak-team
devi riuscire prima di tutto a trovare un campionato con molte squasre e tanti manager attivi, dopodichè devi prendere un obiettivo basso e vincerne il più possibile... -
il trucco dovrebbe essere prendere la squadra con obiettivo più basso e vincere quasi tutte le partite o almeno la maggior parte contro le squadre con obiettivi alti.
Ovviamente gli utenti frvono essere tutti attivi ed il campionato più lungo è piu hai possibilità -
@sicccce ho preso la squadra più scarsa dell'indonesia (campionato più lungo) ho fatto oltre 100 punti vincendo la coppa e finendo secondo ed ho ottenuto solo 6000 e passa punti... pur vincendo il campionato sarei potuto arrivare a 7000-7500... ma dai come caspiterina si fa a farne altri 2500... non tutti sono attivi durante una stagione lunga... chi perde all'inizio poi demorde
-
@maestrelliemanuele come detto nell'altro post penso sia impossibile... questo obiettivo come quello colpo di fortuna che non dipende assolutamente da abilità tecniche andrebbero sostitut con altri più fattibili... so che non entrerò mai nei top 100 ma almeno quello resta un obiettivo raggiungibile...
-
Si è difficile..ma non impossibile certo con un pò di fortuna indubbiamente.
chiudo..credo sia stato detto tutto