Mancata assegnazione punti in classifica manager
-
@Angelo-Jones
Grazie x avermi risposto e buon gioco
Ps. Spero che risolvino presto -
@Angelo-Jones grazie mille per la risposta del fatto dei 0 punti manager. Ma per il fatto che l'allenamento mi venga detto con orari strani (precedenti di 3-4 ore l'effettiva conclusione) oppure non comunicato?
-
@Luca-Dinossauro129 hai diversi campionati in atto? succede che cliccando sulla notifica si possa aprire un altro campionato invece di quesllo a cui è riferita. per questo problema apri un altro topic in modo da poter seguire dettagliatamente il problema e non fare confusione
-
@Angelo-Jones grazie mille per la risposta, ho già compreso. grazie mille
-
@Angelo-Jones scusa l'ennesima domanda. perchè se sommo i punti manager del primo slot ottengo 49337 mentre il gioco me ne conta 34793 (14544 punti in meno, cosa non da poco)?
-
I punti ottenuti da piú di 6 mesi valgono progressivamente meno
-
@Angelo-Jones ok, grazie mille
-
Infatti anch'io ho notato questa cosa...xrò questa cosa nn la condivido onestamente
-
Buon pomeriggio
abbiamo ripristinato la posizione in classifica.
i campionati teminati in questi due giorni sono stato regolamente sommati ai punti degli slot
-
@Angelo-Jones sul mio profilo ancora non risulta il secondo turno di iccl
-
@Piotreilich said in Mancata assegnazione punti in classifica manager:
e un campionato finito ieri invece è già stato calcolato
-
Abbiamo un paio di casi simili..nel pomeriggio ripasso da qui...
ps: avresti per caso degli screen?di classifiche, di qualche partita?
-
@Angelo-Jones putroppo no. ma essendo un turno di iccl magari qualcuno degli altri giocatori ne ha fatti
-
in attesa di risoluzione
-
Ciao purtroppo sta succedendo anche a me...mi sta solo considerando i punti (del secondo campionato, finito 15 giorni fa) e non mi considera i punti del primo e neanche del terzo finito questa sera. @Angelo-Jones come posso fare?
- list item
-
@Marco-Bavosi nessun eerore nell'attrubuzione dei tuoi punti..come da immagine son stati assegnati regolarmente
-
Ok ma nella schermata iniziale quando guardo la classifina, non mi da la somma...ma forse non ho capito come funziona
-
non viene fatta la somma dei punti degli slot, ma vegono sommati quelli all'interno dello stesso slot.
avremo quindi 4 classifiche diverse una per ogni slot. Quella che visualizzi tu, o quella che viene comparata con gli altri manager nell'app, è il punteggio relativo allo slot migliore come punteggio, nel tuo caso dovrebbe essere lo slot2
-
@Angelo-Jones putroppo no. ma essendo un turno di iccl magari qualcuno degli altri giocatori ne ha fatti
per questo problema prenderò contatti per pm perchè avrei bisogno di alcune info.
non mi sembra ci sia altro in sospeso quindi chiudo