Punteggio Totale
-
Buongiorno.
E' da un po' che gioco con OSM ed ho notato che nonostante abbia un punteggio totale simile ad alcuni miei amici ( circa 29000 punti), loro si trovano verso la 100000° posizione , io invece abbondantemente oltre alla 400000°.
Così ho guardato il punteggio ed OSM mi assegna poco più di 10000 punti che sono quelli assegnati al mio slot1, mentre gli altri slot che utilizzo e con cui ho raccimolato altri punti non sono conteggiati. Come mai?
Spero mi possiate rispondere al più presto. -
Buona sera
I punti degli altri slot non vengono sommati in nessun caso allo slot principale ma determinano punteggi e classifiche diverse.
-
@Angelo-Jones said in Punteggio Totale:
Buona sera
I punti degli altri slot non vengono sommati in nessun caso allo slot principale ma determinano punteggi e classifiche diverse.Io non intendo che vengano sommati allo slot principale, ma semplicemente il fatto che i punteggio che gli altri hanno il punteggio sulla classifica manager pari alla somma dei punteggi di tutti gli slot aperti, mentre il mio punteggio sulla classifica rispecchia solo quello dello slot principale e non tiene conto dei punteggi che ho anche sugli altri slot.
Mi scuso se mi sono spiegato male. Spero adesso di essere stato più chiaro.
Anzi faccio di più. Vi do i miei punteggi attuali per slot ed in classifica generale:Slot 1 : 10975
Slot 2 : 8046
Slot 3 : 5390
Slot 4 : 5675Totale: 29906
Classifica generale: posizione 448859
Punteggio Classifica generale: 10975
E gli altri punti? Dove sono? Perché non li ho?
Spero con questi dati di essere stato più chiaro.
Buonasera. -
Ripeto che i punti che vengono visualizzati in classifica non sono la somma degli slot, questo in tutti gli account di osm
Se riporti gli account a cui ti riferisci posso aiutarti a capire meglio