Segnalazione infrazioni
-
Ciao ragazzi. Ieri ho segnalato un utente palesemente scorretto. Ma ora dove posso vedere lo stato della segnalazione? (Cioè vedere se è ancora attiva o è stata chiusa)
-
@clamar8 ciao,
dopo aver fatto la segnalazione dovrebbe esserti arrivata un'e-mail in cui c'era presente un link su cui cliccare per attivarla.
Senza questo passaggio la segnalazione non viene attivata, ti è arrivata l'email?
se hai attivato la segnalazione invece questa è stata presa in carico e verrà gestito dallo staff in 48/72 ore al massimo.Fammi sapere se ti è arrivata l'email di conferma.
Ciao
Daniele -
Si si mail arrivata e segnalazione già attivata.
Quindi di fatto non posso vedere se la segnalazione è ancora attiva o meno? -
@clamar8 no nel senso che non puoi vedere lo stato di avanzamento della stessa, ma se il manager in questione ha fatto infrazioni evidenti sarà punito
-
Utilizzo questo topic per non aprirne un altro per informarvi che l'utente nonostante 3 segnalazione non è stato ancora bloccato. Ora mi chiedo e chiedo a voi come si fa non bloccare questo manager quando la situazione è così palese?
(Allego per far capire meglio)
http://imgur.com/a/0qHP5
Nelle immagini ci sono evidenziati i movimenti palesemente scorretti. Guardate prezzi-orari e quant'altro. Inoltre guardate l'account dell'allenatore del Monaco: nuovo, creato l'8 agosto, stesso giorno del primo trasferimento illecito.
Segnalato più volte, ma nemmeno toccato da Osm, continua beatamente a imbrogliare. E stamattina è arrivato il nuovo trasferimento illecito. Ho segnalato per la quarta volta ma dubito che si farà niente e se questo non basta per bloccare figli miei...
Se vi rendete conto dategli 3000-4000 coin gratis come premio per le performance... -
ciao,
scrivi a IT.support@onlinesoccermanager.com allegando lo screenshot per favore.Grazie
Ciao
Daniele -
Un'altra segnalazione? AHAAHAHAHAHAHAAAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAAHAH
-
@clamar8 ti ho suggerito la via più diretta per avere una risposta da chi si occupa di gestire le segnalazioni (ti assicuro che non ne arriva una sola al giorno), positiva o negativa che sia.
Altrimenti fai come preferisci.Ciao
Daniele