Punti non assegnati al termine del campionato
-
Riporto qui i post di Alessandro e Brunello aperti per errore in chat room:
@alessandromora said in osm punti non assegnati:
nel primo slot avevo 25 mila punti manager dopo la fine dell ultimo campionato dovevo guadagnarne 3.600 punti però non mi sono saliti i punti e sono rimasti 25 mila e non sono saliti a 28.600 mila punti manager ed ho gia cominciato un nuovo campionato e i punti non mi sono saliti come mai secondo voi?
@brunello-montalcino said in osm punti non assegnati:
Ciao, anche a me non sono stati assegnati i punti del campionato concluso sulla slot 1. Cosa devo fare?
Il problema è in fase di gestione e verrà risolto quanto prima, lasciamo aperto questo topic per eventuali nostre e vostre ulteriori comunicazioni
-
Salve
ho appena completato un campionato sullo slot principale, in Nuova Zelanda, guadagnando alla fine 6850 punti circa.
Purtroppo però ancora questi punti non sono stati caricati sulla mia posizione (salvociri).
Preciso che non ho effettuato alcun screen a prova del disguido in quanto non immagginavo lontanamente che tutto ciò potesse verificarsi, gioco dal 2013 e non mi era mai capitato.
Nell'attesa di un vostro riscontro alla presente colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Salvatore Cirincione (salvociri). -
@salvociri buongiorno,
come detto il problema è comune a molti utenti ed è stato segnalato.Ciao
Daniele -
@salvociri @alessandromora @Brunello-Montalcino ragazzi mi potete dire se il vs ranking non è stato ancora aggiornato?
-
Ciao. Mi aggiungo alle persone a cui non è stato sommato punteggio e aggiornato ranking... come altri membri del mio gruppo... attendiamo mettano ok tutto....
-
@federghigu buongiorno,
giusto per riferire con precisione, quando hai finito il campionato? da pochi giorni? -
@daniele-benjiamin sì il mio ranking è stato aggiornato. Scusa se non ti ho avvisato prima!
-
L'ho finito ieri...
-
@federghigu ok allora aspettiamo un paio di giorni, dovrebbe poi aggiornarsi.
ciao
Daniele -
@federghigu said in Punti non assegnati al termine del campionato:
L'ho finito ieri...
ciao, il tuo ranking è stato aggiornato?
-
Si sul gioco si... nel gruppo no come altri membri...
-
@federghigu ok grazie.
Quindi sappiamo che al termine di un campionato, i punti vengono aggiornati con 2/3 giorni di ritardo.
Nei gruppi invece è tutto un pò scombinato, il problema è stato comunque segnalato.Grazie
Chiudo il topic.