Gestione truffatori
-
Ho il Man city quindi devo arrivare primo, dopo qualche giornata mi accorgo che due squadre fanno scambi illeciti e che sono gestite dalla stessa persona, il tizio ha addirittura usato nomi manager simili. Faccio la segnalazione e attendo, nel mentre il tizio prende una terza squadra, al momento ha Tottenham Arsenal e Liverpool quindi ha grande possibilità finanziarie. Ormai il campionato è falsato io non so se raggiungerò il mio obiettivo... Molto probabilmente ho usato i miei coins per nulla e il mercato ormai è morto. Mi chiedo veramente i gestori non possono far nulla? Ci vuole così tanto tempo per bloccare un utente? E quando lo bloccheranno cosa accadrà al campionato? E i miei coins?
-
@gonzales83 buonasera,
le segnalazioni, dopo che vengono attivate tramite email ricevuta, vengono gestite in 2 ore.
Se l'irregolarità viene riconosciuta, i manager coinvolti vengono bloccati e le squadre gestite dal pc, finchè un nuovo utente dovesse prenderle.
Il campionato continuerà e i coins spesi, purtroppo, non possono essere recuperati.Ciao
Daniele