Gestione inattività e truffatori
-
non so come farvelo capire.
Nel mio campionato ci sono alcune squadre rimaste inattive,posso dirvi le squadre e gli account.
Ho già provato a segnalare uno di questi account ma penso che non hanno gestito bene la situazione.
Inoltre ci sono alcuni miei amici che vorrebbero entrare nel campionato,ma purtroppo è rimasta una sola squadra (Spal).
Quindi scrivo qui gli account per fare in modo che qualcuno di voi moderatori si occupi di questa situazione.elsantos21: Bologna
12jankto: Udinese
Vitxox: GenoaIntanto io mando una segnalazione anche agli altri account,spero che voi riusciate a riequilibrare il tutto.
Grazie mille in anticipo.
-
@raffaele-04
Ciao, i manager inattivi non possiamo eliminarli, l'unico che potrebbe farlo è il moderatore del campionato. Nel caso il campionato sia creato da OSM nessuno ha la possibilità di "cacciarli".
Prova a mandare loro un messaggio privato, magari gli arriva la notifica e leggono la tua richiesta. -
@raffaele-04 said in Gestione inattività e truffatori:
Ho già provato a segnalare uno di questi account ma penso che non hanno gestito bene la situazione.
i manager inattivi non son truffatori...quindi..non credo ci sia nulla da gestire!
come detto, se esiste un moderatore può eliminarli lui stesso altrimenti rimangono li.
-
anche perchè c'è la remota possibilità che qualcuno giochi a osm a tempo perso una volta ogni tanto e nessuna regola lo vieta